La Piazza

NUOVO OSPEDALE RENZETTI (?)
Messaggio del 06-08-2011 alle ore 15:03:03
Non per fare, e creare, una polemica inutile e dannosa ma ho letto in questa settimana ed ho ascoltato dai Tg locali che il sig. Zavattaro ( di concerto con il sig. Chiodi ) hanno avuto, e dovranno avere prossimamente incontro, con il sindaco di Vasto (La Penna) e con il sindaco di Lanciano (Pupillo) ed ulteriori 40 sindaci del comprensorio frentano per decidere dove localizzare i nuovi ospedali. La riflessione e le domande che mi sono posto dopo aver ascoltato tali notizie sono:
1) perchè per decidere la costruzione del nuovo Ospedale di Vasto è sufficiente la presenza del solo sindaco Vastese La Penna? in virtù del fatto che tale nuovo nosocomio interessa anche i comuni di San Salvo, Gissi, Palmoli, Schiavi D'Abruzzo, Dogliola, Guilmi, Casalbordino eccc... e dunque con la convocazione dei relativi sindaci ?

2) Perchè, al contrario, per la costruzione del nuovo "Renzetti" è necessario incontrare, per forza, i sindaci di Casoli, Atessa, San Vito, Fossacesia, Mozzagrogna, S. Maria Imbaro, San Eusanio, Castel Frentano ecc...ecccc.... oltre Ovviamente a l sindaco di Lanciano?

Messaggio del 06-08-2011 alle ore 15:10:29
se ne discuteva qui

vediamo un pò come evolve ^*^
Messaggio del 06-08-2011 alle ore 16:19:38
Dividi et impera!

Nuova reply all'argomento:

NUOVO OSPEDALE RENZETTI (?)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)