La Piazza
Nuovo punto vendita Wind a Pianeta
Messaggio del 30-08-2012 alle ore 09:53:18
skorpion
ttirraggione!!!
skorpion
ttirraggione!!!
Messaggio del 30-08-2012 alle ore 00:02:19
finalmente non ci sarà più bisogno di andare a di biase...
finalmente non ci sarà più bisogno di andare a di biase...
Messaggio del 25-08-2012 alle ore 12:03:08
x Pepetta: ho capito, ma quello è un negozio 3 non Wind!!!grazie cmq..
X Gusto: ok...
x Pepetta: ho capito, ma quello è un negozio 3 non Wind!!!grazie cmq..
X Gusto: ok...
Messaggio del 24-08-2012 alle ore 20:09:35
guarda nn so da dove hanno preso il mio curriculum francamente......so solo ke mi avevano kiamato un tipo da Roma ora nn ricordo nemmeno il nome, cmq su linkedin sto tipo c'era ed era della Wind retail...ma clacola che avrà kiamato tantea latre persone, perchè mi dette appuntamento alle 12.15 dicendo che era in zona x fare colloqui
guarda nn so da dove hanno preso il mio curriculum francamente......so solo ke mi avevano kiamato un tipo da Roma ora nn ricordo nemmeno il nome, cmq su linkedin sto tipo c'era ed era della Wind retail...ma clacola che avrà kiamato tantea latre persone, perchè mi dette appuntamento alle 12.15 dicendo che era in zona x fare colloqui
Messaggio del 24-08-2012 alle ore 19:12:39
Quello al piano di sotto vicino al negozio che vende i video giochi.......scusa se ti ho mandato in giro ma io ricordavo così!!
Quello al piano di sotto vicino al negozio che vende i video giochi.......scusa se ti ho mandato in giro ma io ricordavo così!!
Messaggio del 24-08-2012 alle ore 17:23:53
x pepetta: credo tu sia in errore!!!sono appena stato a pianeta, convinto dopo averti letta di essermi perso qls e invece...il punto vendita wind a cui mi riferisco aprirà di fianco euronics e ad oggi è tutto chiuso..la scorsa settimana lavoravano...non so...tu a cosa ti riferivi??c'è un altro punto vendita in apertura che tu sappia??attendo buone nuove, grazie!!!
x pepetta: credo tu sia in errore!!!sono appena stato a pianeta, convinto dopo averti letta di essermi perso qls e invece...il punto vendita wind a cui mi riferisco aprirà di fianco euronics e ad oggi è tutto chiuso..la scorsa settimana lavoravano...non so...tu a cosa ti riferivi??c'è un altro punto vendita in apertura che tu sappia??attendo buone nuove, grazie!!!
Messaggio del 23-08-2012 alle ore 16:38:23
Io ho visto che hanno gia aperto e che hanno anche assunto un ragazzo. Mi pare che il contatto fosse di Lanciano.
Io ho visto che hanno gia aperto e che hanno anche assunto un ragazzo. Mi pare che il contatto fosse di Lanciano.
Messaggio del 23-08-2012 alle ore 14:56:46
x Gusto: pensi si trattasse di questo punto vendita??modalità di contatto?
x Gusto: pensi si trattasse di questo punto vendita??modalità di contatto?
Messaggio del 23-08-2012 alle ore 14:00:01
a me ha kiamato uno della Wind da Roma pe fare un colloquio all'hotel Dragonara un mese fa ma nn ci sono andato
a me ha kiamato uno della Wind da Roma pe fare un colloquio all'hotel Dragonara un mese fa ma nn ci sono andato
Messaggio del 23-08-2012 alle ore 12:08:47
Chiuderà entro 1 anno!
Chiuderà entro 1 anno!
Messaggio del 23-08-2012 alle ore 11:13:11
Salve, qualcuno ha idea di chi stia aprendo il nuovo punto vendita wind c/o il c.c. Lanciano, alias Pianeta??
Info curriculum e selezioni???Grazie
Salve, qualcuno ha idea di chi stia aprendo il nuovo punto vendita wind c/o il c.c. Lanciano, alias Pianeta??
Info curriculum e selezioni???Grazie
Nuova reply all'argomento:
Nuovo punto vendita Wind a Pianeta
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui