La Piazza

NZINE
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 11:32:20
bascte ca n´n ti mitte a piagne!!!!
ti si magnate sa pizze???
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 10:59:51
caro suverone,
tu mi ti romb la pizz... mi si offes... ecc.
Quindi Nervo
Nzine
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 10:43:55
buongiorno a tuttiiii
Messaggio del 14-02-2002 alle ore 20:55:47
a Nzine.....l´unica cosa che rimpiango e quando ho venduto
la casa che avevo!!Per il resto non rimpiango niente di cio´che ho fatto e che faro´......a me n´n mi rode pecché so nu tipe che mi adeguo in ogni parte del mondo e ni vajie truvenne li piccie gne´te!!!!quindi......che cazze ve truvenne!!!
pe me pu pure arimané aesse......anzi piacere pero´n´n rombe la minghia alle altre persone!!!
e con questo vi auguro una bella serata!!!
Messaggio del 14-02-2002 alle ore 18:13:20
Sono contenta di aver trovato una soluzione per il tuo papa', e sono anche contentissima di averti rivisto e conosciuto la tua bellissima e simpaticissima moglie, il tuo stupendo pargoletto e anche Sangrino, troppo simpatico.
Spero che domani riuscirete a trovare una soluzione, mi dispiace di non potervi ospitare (vivo con i miei) e l'appartamento sai che non e' molto grande, questo e' un grande difetto delle TRE TORRI!!! Le case dei PUFFI!!!
Insomma mi auguro che la serata si organizzera'. Ciao Nzine.
Messaggio del 14-02-2002 alle ore 17:53:15
Lupaccio della malora, io ti ho messo tra gli ospiti d'onore con DaviDe e Margot, e tu mi ricambi così... brutto pinaro.
Per bob: se ti rode il culo a restare in turchia, scusa germania, potevi riscendere con me. Io per quel che mi riguarda un lavoretto l'ho trovato, e forse anche un appartamento.
Cara Margot,
noi ci vediamo domani sera. Grazie per il DATA TRANSFER SWITCH, ora mio padre è più tranquillo.
Ciao
Nzine
Messaggio del 14-02-2002 alle ore 11:22:03
Ho parlato con Nzine. L'appuntamento è per venerdì (15) sera.
Sto cercando una pizzeria/ristorante dove ci facciano portare la nostra birra.Conoscete qualcuno disponibile?
..oppure si potrebbe fare a casa di qualcuno, magari una casa al mare o in campagna.Dopo all'andriano c'è un gruppo di Napoli che fa covers dei Led Zeppelin, Deep Purple ecc..
si potrebbe andare.
comunque....rimanete sintonizzati...stiamo lavorando per voi
Messaggio del 14-02-2002 alle ore 10:33:46
zi,zi, zi,zi,zitte!!!! meno male ca mi li si ricurdate!!!!!
che gli regalo?????e che ne so´......sicuramente nu pare di rose e una notte indimenticabile!!!! vabbone???
e poi Nzine a tutti i giorni lo "svago" visto che non fá un cazzo!
Messaggio del 14-02-2002 alle ore 08:47:42
Ma Nzine come tutti ha bisogno di svago ogni tanto, concordi???? E vedi che mi hai chiamato di nuovo Coccia roscia!!!! UFFA!
Bacino sulla guanciotta.
Un saluto a tua moglie e tanti auguri a voi di buon S. Valentino, cosa regali alla tua dolce meta'???
Messaggio del 14-02-2002 alle ore 07:31:24
cma contracambia i saluti e buongiorno a tutti!!!
Messaggio del 14-02-2002 alle ore 07:30:41
io non ti chiamo coccia roscie.....buongiorno Occhi dolci!!!
se lo vedi....dijie o co si trove na fatijie a lu poscte di jirse a pijia li chiuve...ca te nu piccirille da sfama´!!!!
si capite COCCIA ROSCIE!!!!!!
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 19:52:40
Ma Home come non ti invita!!! pochi giorni fa' ho letto proprio sul forum l'invito rivolto anche a te!!
Ohhhhh adesso ti dico una cosa: ODIO QUANDO MI CHIAMANO COCCIA ROSC!!! Adesso me lo direte ancora piu' di prima
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 19:49:32
Qiel Candro di Nzine non mi invita perchè sà che gli bevo tutta la birra!
Coccia rosc, micc na bbona parole!
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 18:42:59
P.S:Naturalmente ha chiesto di te, e ti manda tanti saluti
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 18:39:16
Robbe' ci eravamo sbagliati!!! Nzine e' venuto a trovarmi e mi ha anche invitato ad una seratina per bere tutta la birra che ha portato!!!! Faremo anche un brindisi alla tua salute

Nuova reply all'argomento:

NZINE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)