La Piazza
nzk è innamorato
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 21:36:00
Che ho detto...di male...
Che ho detto...di male...
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 21:32:47
avv.....
avv.....
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 21:31:57
Ma cos'è una barzelletta...
Ma cos'è una barzelletta...
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 20:59:39
eddai su dicci qualcosa caro nzk....adesso sotto l'armatura da infedele dì la verità ke questa ragazza ti ha colpito....ahi voglia a dire gnocca freedom....alla fine è sempre una ke ti fa soffrire come un cane.....

eddai su dicci qualcosa caro nzk....adesso sotto l'armatura da infedele dì la verità ke questa ragazza ti ha colpito....ahi voglia a dire gnocca freedom....alla fine è sempre una ke ti fa soffrire come un cane.....

Messaggio del 27-04-2003 alle ore 19:19:20
al bdc nn ci sta mai.nn mi fate sbilanciare più del dovuto altrimenti passo i guai.c,q donne nn disperate io rimango sempre il vekkio infedele di sempre.se volete farmi proposte indecenti continuate pure.nn sarà una ragazza a fermarmi
al bdc nn ci sta mai.nn mi fate sbilanciare più del dovuto altrimenti passo i guai.c,q donne nn disperate io rimango sempre il vekkio infedele di sempre.se volete farmi proposte indecenti continuate pure.nn sarà una ragazza a fermarmi
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 17:44:53
il principe sono io, quindi ti sto simpatico...
il principe sono io, quindi ti sto simpatico...
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 17:40:48
uuèèèèèèèèèè!! landate stare mia figgghia!!!!
uuèèèèèèèèèè!! landate stare mia figgghia!!!!
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 17:30:51
caro skin, il principe nn mi stava a cuore, mi stava sim patico. i sono una persona educata e nn attacco le persone, lo avrai notato!
caro skin, il principe nn mi stava a cuore, mi stava sim patico. i sono una persona educata e nn attacco le persone, lo avrai notato!
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 15:23:22
ily, il principe invece ti stava a cuore!!!
ily, il principe invece ti stava a cuore!!!
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 14:26:36
ma nzk ha la sua tecnica da seduttore professionista che utilizza x raggiungere il suo fine nn per niente è presidente della gf......vai nzk si lu mej...
ma nzk ha la sua tecnica da seduttore professionista che utilizza x raggiungere il suo fine nn per niente è presidente della gf......vai nzk si lu mej...
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 14:22:19
ehi nzk ma la biondina era al bdc?????e da bravo facevi finta di nulla e parlavi con noi......mentre col tuo sguardo ammaliatore la fulminavi ehhhhhhhh???????
ehi nzk ma la biondina era al bdc?????e da bravo facevi finta di nulla e parlavi con noi......mentre col tuo sguardo ammaliatore la fulminavi ehhhhhhhh???????

Messaggio del 27-04-2003 alle ore 14:07:24
vai nzk....mi raccomando nn ti far fregare da skin...ke già mi sta antipatico...quindi.....vid'ka da fà!!
vai nzk....mi raccomando nn ti far fregare da skin...ke già mi sta antipatico...quindi.....vid'ka da fà!!
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 13:49:40
!!!!!!!!!! presunta bionda???
!!!!!!!!!! presunta bionda???
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 13:14:33
sassi, io sono un OPPORTUNISTA.
Nzk devi dire: sono un uomo tutto d'un pezzo, cascasse il mondo faccio così e vado avanti...
sassi, io sono un OPPORTUNISTA.
Nzk devi dire: sono un uomo tutto d'un pezzo, cascasse il mondo faccio così e vado avanti...
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 12:30:05
il problema è il ragazzo.tra 1 pò mi prende a mazzate.ma io il generale nzk,detto lo sfasciafamiglie di macerata,nn guardo in faccia a nessuno e tiro dritto per la mia strada
il problema è il ragazzo.tra 1 pò mi prende a mazzate.ma io il generale nzk,detto lo sfasciafamiglie di macerata,nn guardo in faccia a nessuno e tiro dritto per la mia strada
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 12:27:05
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 10:33:24
Oh Nzk..vecchio mio...di chi ti sei innamorato?

Ma che bella notizia....skin tu approfitti sempre di ogni situazione vero? 

Oh Nzk..vecchio mio...di chi ti sei innamorato?

Ma che bella notizia....skin tu approfitti sempre di ogni situazione vero? 

Messaggio del 27-04-2003 alle ore 09:39:45
skin.....approfitta......nn perdere questa occasione....
skin.....approfitta......nn perdere questa occasione....
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 04:04:31
Quel ruffiano patetico di nzk che mi ha appena scaricato a casa mi ha pregato di scrivere questo post: è innamorato di una presunta bionda(sarà vero?).
I nostri soldati della GF penso si stiano già scandalizzando, ma invito loro a mantenere la calma perchè nell'eventualità ci sarà "il principe skin" a prendere il potere...
Quel ruffiano patetico di nzk che mi ha appena scaricato a casa mi ha pregato di scrivere questo post: è innamorato di una presunta bionda(sarà vero?).
I nostri soldati della GF penso si stiano già scandalizzando, ma invito loro a mantenere la calma perchè nell'eventualità ci sarà "il principe skin" a prendere il potere...
Nuova reply all'argomento:
nzk è innamorato
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui