La Piazza
o ma lo sapevate
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 10:56:58
sci ma lei apre i post e poi se li dimentica e non se ne importa più niente e noi siamo qui a cercare di capire la sua psiche
sci ma lei apre i post e poi se li dimentica e non se ne importa più niente e noi siamo qui a cercare di capire la sua psiche

Messaggio del 23-10-2008 alle ore 10:40:05
ma io penso che Quevedi si riferiva che alcune donne li piacciono gli uomini bassi ossia tappi
io ho capito cosi
ma io penso che Quevedi si riferiva che alcune donne li piacciono gli uomini bassi ossia tappi

Messaggio del 22-10-2008 alle ore 23:24:36
I tappi (in senso di oggetto es -> tappo di sughero) servono alle donne perchè:
1- come dice Leonela per tappare la bocca ai soliti cretini che ti vengono vicino sforgiando un sorriso e dicendoti la frase banalissima "sei bellissima!" avendo l aria demente del ragazzo della pubblicità vecchia della telecom...(peccato che non sono mai tanto belli senno sarabbe tollerabile)
2- per tappare la bocca al proprio ragazzo che continua a dire stronzate, a giustificarsi perchè l hai beccato con un altra o perchè gli hai trovato un messaggino strano...balbetta suda a freddo...aggiugerei prima del tappo un asciugamano e un traduttore di balbuzienti...poi se non si arriva ad una frase sensata va bhè vada per l tappo!
3- i tappi servono a noi per prestarveli quando non volete sentirci che ripetiamo sempre le stesse cose e ci lamentiamo di voi di come siete di tutte le cose che sbagliate di tappi qui ne servono 3...2 per le orecchie e 1 per la bocca che dovete chiudere perchè è meglio che taciate in questi casi!...senno è sempre peggio
4- i tappi sono utili perchè dopo che li avete usati per tapparvi le orecchie e la bocca ma insistentemente noi continuiamo...bhè la bocca la tappate voi a noi!
Come vedete sono utili anche a voi quindi non lamentatevi!!!
Per quanto riguarda i tappi (in senso di uomo basso)
Bhè cè solo una risposta valida...le donne devono sentirsi regine e avere accanto un uomo alla sua altezza...che a dire la verità in media non è molto alta....ahahahah....
saluti a tutti!
I tappi (in senso di oggetto es -> tappo di sughero) servono alle donne perchè:
1- come dice Leonela per tappare la bocca ai soliti cretini che ti vengono vicino sforgiando un sorriso e dicendoti la frase banalissima "sei bellissima!" avendo l aria demente del ragazzo della pubblicità vecchia della telecom...(peccato che non sono mai tanto belli senno sarabbe tollerabile)
2- per tappare la bocca al proprio ragazzo che continua a dire stronzate, a giustificarsi perchè l hai beccato con un altra o perchè gli hai trovato un messaggino strano...balbetta suda a freddo...aggiugerei prima del tappo un asciugamano e un traduttore di balbuzienti...poi se non si arriva ad una frase sensata va bhè vada per l tappo!
3- i tappi servono a noi per prestarveli quando non volete sentirci che ripetiamo sempre le stesse cose e ci lamentiamo di voi di come siete di tutte le cose che sbagliate di tappi qui ne servono 3...2 per le orecchie e 1 per la bocca che dovete chiudere perchè è meglio che taciate in questi casi!...senno è sempre peggio
4- i tappi sono utili perchè dopo che li avete usati per tapparvi le orecchie e la bocca ma insistentemente noi continuiamo...bhè la bocca la tappate voi a noi!
Come vedete sono utili anche a voi quindi non lamentatevi!!!
Per quanto riguarda i tappi (in senso di uomo basso)
Bhè cè solo una risposta valida...le donne devono sentirsi regine e avere accanto un uomo alla sua altezza...che a dire la verità in media non è molto alta....ahahahah....
saluti a tutti!
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 19:09:35
ci sono tappi e tappi queve ........mi fi muri'
ci sono tappi e tappi queve ........mi fi muri'
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 16:54:08
il post del secolo
il post del secolo

Messaggio del 22-10-2008 alle ore 16:24:05
....per tappare la bocca alle cretinate di stupidi .....
....per tappare la bocca alle cretinate di stupidi .....
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 15:37:55
I tappi servono
alle donne
I tappi servono

Messaggio del 21-10-2008 alle ore 21:16:59
brill o prill.....????
cmq l ho capita
brill o prill.....????

cmq l ho capita

Messaggio del 21-10-2008 alle ore 18:44:54
ma stenghe scem
faki nin te so kapite
ma stenghe scem

Messaggio del 21-10-2008 alle ore 18:42:54
quevè... tu ti fimi le panette di brill 3 in uno ... quell si mett dentr alla lavastoviglie..
quevè... tu ti fimi le panette di brill 3 in uno ... quell si mett dentr alla lavastoviglie..

Messaggio del 21-10-2008 alle ore 18:42:52
credevo lo sapessi visto che ci hai aperto un post
credevo lo sapessi visto che ci hai aperto un post

Messaggio del 21-10-2008 alle ore 18:41:24
bohh
bohh

Messaggio del 21-10-2008 alle ore 18:40:26
per tapparci cosa?
per tapparci cosa?
Messaggio del 21-10-2008 alle ore 18:30:42
che ad alcune donne piacciono i tappi??
che ad alcune donne piacciono i tappi??