La Piazza

ODE AL BERLUSCA...
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 19:33:19
L’onorevole Berlusconi può definirsi un por-
tento di abilità, oltre che un uomo politi-
co di prim’ordine. Meriterebbe di essere de-
cantato con rime sacre, come ad altri è già
capitato. Meriterebbe un monumento di ster-
minato amore, che delle sue gesta desse l’e-
co indistruttibile nei secoli, sì che il fe-
lice amato nome di questo celebre legisla-
tore giungesse ai nostri lontani nipoti. Scor-
giamo in lui l’uomo saggio, perciò lo sor-
reggiamo con tutte le nostre forze, nel mu-
tevole clamore delle lotte, levando un plau-
so a lui, ed al suo partito.

N.B. Se sei un sostenitore di Berlusconi,
va bene così; in caso contrario, leggi una
riga sì ed una no.
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 19:36:56
Ke serie A, !!!
Cmq meglio leggerla una riga si e una no!!!!
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 19:42:25
Ovvio, Giuà.
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 19:49:31
e vai tutti insieme con l'inno..

E Forza Italia
che siete tantissimi
tanti coglioni
che votan Berlusconi
alle prossime elezioni!
E Forza Italia
ke va bene così.

(Squallor- Pubblicità regresso)
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 21:14:42
semplicemente meravigliosa....
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 21:16:09
...
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 21:30:03
vecchia,ma immortale
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 22:06:45
immortalissima!!:d-Taz-
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 22:08:28
chissa xchè le poesiole su berlusca di 5-6 anni fa tornano sempre attuali!!-Taz-
Messaggio del 08-10-2002 alle ore 01:03:29
vecchia... ma sempre bella
Messaggio del 08-10-2002 alle ore 01:52:41
forse perchè da 5/6 anni noi ridiamo con battute su di lui e lui da 5/6 anni ride di tutti noi?
Messaggio del 08-10-2002 alle ore 11:06:20
Vi rode soltanto il culo pieno di tarzanelli che vi ritrovate. Brutt pet zuzz. Rassegnatevi avete perso e non potete pappare più.
Nervazzo dal vostro
Nzine
Messaggio del 08-10-2002 alle ore 11:22:42
A Nzi´si sempre lu solite!!!!
entri ...fai una battuta del cazzo e te vai!!
ma pecché ti magná tu nghe su guverne????
meglio di me non ci stai...e la prossima volta rispondi su CiStiTu´!!!!
Messaggio del 08-10-2002 alle ore 13:31:33
Quando non ci si riesce con le armi convenzionali, tipo programmi di governo e via cantando, si ricorre all'invettiva, si ripuliscono ben benino i fantasmi dell'antifascismo, ci si fa una bella cantata in piazza...

ed, in occasione del 6 ottobre c'è qualcuno che scrive dei bei volantini su cui ho trovato scritto...."...i partigiani TRIVELLATI dai colpi di fucile"
I tedeschi, devo supporre, avevano intuito che ci fosse del petrolio all'interno dei partigiani!
Io penso che li abbiano CRIVELLATI...più che TRIVELLATI!!
E Forza Italia...mbarete a scrive che jè meje!!
Messaggio del 08-10-2002 alle ore 13:38:33
Ha ha ha ha bella Mr Home
Un saluto dai tuoi umidi servitori!
Messaggio del 08-10-2002 alle ore 15:22:01
mr. home, mi deludi...
era chiaramente un errore di battitura e non di grammatica, anche se non sarebbe male ricontrollare sempre ciò che si è scritto.
Per quanto riguarda Forza Italia, il nostro è pur sempre un Paese libero ed ognuno può scegliere con chi schierarsi.
L'unica cosa che non riesco a capire è come tanta gente abbia potuto votare per una persona (S.B. le sue iniziali ) credendo che la sua scesa in campo sia motivata dal desiderio di aiutare l'Italia e non nutrendo il minimo sospetto sul fatto che, al contrario, la stessa sia legata alla necessità di salvarsi il culo (vedi immunità parlamentare) in vista di possibili sviluppi giudiziari pendenti sul capo suo e dei suoi sodali.
Messaggio del 08-10-2002 alle ore 15:50:17
I gay si sono già rassegnati, Home, tanto già lo prendevano nel c... da prima...per noi è un po' diverso...
Messaggio del 08-10-2002 alle ore 18:22:00
chi dice certe cose manca di rispetto alla maggioranza degli italiani che lo ha votato,e poi scusate,dovevano votare rutelli?
almeno berlusconi i soldi li sa fare.
e poi se lui si salva il culo a voi che vi frega,in fondo non vi cambia niente,almeno stiamo assumendo un posto importante nel mondo,e questo è anche significa amare l'italia,farla diventare grande
Messaggio del 08-10-2002 alle ore 18:43:22
Dio, mo mi devi spiegare ....
vai ad intervistare i siciliani o chiunque altro si aspettava che tante belle "favole" si concretizzassero e vedi che ti rispondono...
se lui si salva il culo ,a me ,e credo a tanti altri, frega moltissimo...dato che è lui che MI rappresenta..se a te fa piacere, bene, ma non mi puoi scrivere "a voi che vi frega, almeno .... un posto importante nel mondo".
n'gulo che posto importante...inginocchiati ai piedi di un texano che si crede che sta a giocà col lazzo!

vi saluto....evviva l'italia
Messaggio del 08-10-2002 alle ore 19:59:38
in base alla filosofia di Dio , allora mangiate merda: 300.000 milioni di mosche nn possono essersi sbagliate...:
Messaggio del 08-10-2002 alle ore 20:03:56
ah! e se conta saper fare i soldi, potevate votare il presidente della ZECCA di STATO, che è quello che ne fa + di tutti...
Messaggio del 09-10-2002 alle ore 00:19:49
dopo aver letto DIO sono sempre più contento di essere ATEO.
E scommetto pure che sei un ammiratore di Craxi, buon'anima...
Ce n'erano tanti un tempo, peccato che molti di loro siano gli stessi che gli hanno tirato le monetine, a Milano.
Del resto, non c'è da stupirsi: questa è l'Italia...
Messaggio del 09-10-2002 alle ore 11:16:13
amen amen
Messaggio del 10-10-2002 alle ore 17:16:37
a proposito del Berluskaz...ecco una tabella interessante...riguarda le aziende che sostengono di fatto il monopolio tv di un solo uomo( riconosco ke è un'ewsagerazione considerarlo tale, tanto sembra imbalsamato, con ql sorriso da ebete)...poi regolatevi voi con quello che dovete fareSostengono il monopolio televisivo
Valida fino al 31 dicembre 2002
Reparto acque
Uliveto
Rocchetta
San Pellegrino
Vera
Ferrarelle
Levissima
Panna
Acqua Parmalat
Reparto formaggi
Vitasnella
Yogurt Joy Parmalat

Reparto sottozero
Gelati Motta
Gelati Algida

Reparto dolciumi
Besquik
Nestea
Mulino Bianco
Oro Saiwa
Succhi Santal
Succhi "I Briosi"

Reparto Paste
Pasta Barilla
Sughi Barilla
Sughi Star

Reparto oli - alimentari
Tonno e patè Riomare
Maionese Calvè
Latte FrescoBlu

Altro
Sgrassatore Smac
Omino Bianco
Depilatori Veet
Detersivi Sole/Ava Mondadori
Napisan
Borotalco Roberts
Fiat
Prodotti L'Oreal
(Sulla base del monitoraggio volontario Core )

Messaggio del 10-10-2002 alle ore 20:30:10
Dio...un nome un programma...
dovevamo votare rutelli??no..la sinistra italiana in questo periodo è una barzelletta vivente ma cmq meglio rutelli che berlusconi...
almeno berlusconi i soldi li sa fare...quess me la dà spiegà perchè non l'ho capita...
a noi che ce ne frega???a noi non ci cambia niente???io sono una cittadina italiana e sinceramente mi frega e anche molto la salvaguardia del mio popolo e (scusate la franchezza) del denaro ce "regaliamo" a questo stato tiranno e despota!...un posto importante nel mondo???l'italia è l'ultima ruota del carro dell'europa...ed è praticamente sotto il totale controllo ECONOMICO POLITICO E BELLICO della tanto "amata" america....proprio bella questa posizione di italia grande e superba...
berlusconi,l'ho detto non si sa quante volte,è un grande, grandissimo demagogo...e gli italiani ammoccano alle pallott....
CI VORREBBE UN'ALTO ERNESTO....
Messaggio del 11-10-2002 alle ore 01:05:48
HA SEMPRE VINTO 3 COPPE DEI CAMPIONI.
HA CAMBIATO IL CALCIO, HA CAMBIATO LA TV, HA FATTO CRESCERE TANTE PICCOLE AZIENDE, ORA DEI COLOSSI(Annabella pellicce, prosciutto Rovagnati, ecc...).
LADRO? LO SIAMO TUTTI
Messaggio del 11-10-2002 alle ore 01:13:35
Caro skin, sorvolando sulle coppe (a me chissà perchè torna sempre in mente la simpatica idea di Galliani quando ritirò la squadra a Marsiglia, della serie: bisogna saper perdere...) e sulle aziende, ti consiglio di parlare per te, quando parli del fatto che siamo tutti ladri. E se proprio ci tieni, tieniti stretto il tuo amato Berlusconi.
Ti auguro solo di non dovertene pentire, prima o poi, anche se devo ammettere che, alle fine, ha ragione lui: basta avere in mano il monopolio dell'informazione e la gente abbocca a tutte le cazzate che quotidianamente spara, salvo rimangiarsene qualcuna (non prima di aver dato la colpa ai comunisti che travisano il suo pensiero "illuminato"), quando è troppo grossa.
PS per Aurora e Bakunin: meno male che c'è gente come voi, altrimenti ci sarebbe davvero da espatriare!!
Messaggio del 11-10-2002 alle ore 01:17:31
...PARLA PER TE, PICCOLO CRETI ...
Messaggio del 11-10-2002 alle ore 01:30:12
...dimenticavo, ha cambiato anke IL FALSO IN BILANCIO, LA CORRUZIONE, IL LEGITTIMO SOSPETTO....E A ME I SALUMI ROVAGNATI MI FANNO SCHIFO PREFERISCO LA VENTRICINA DI FURCI...TE CAPI', TESTINA?
Messaggio del 11-10-2002 alle ore 01:32:03
ahahahha
grande baku, si sempre lu meje
Messaggio del 11-10-2002 alle ore 13:33:54
L'odio conosce limiti.
Messaggio del 11-10-2002 alle ore 13:47:33
ma la stupidità umana, purtroppo, non li conosce

Nuova reply all'argomento:

ODE AL BERLUSCA...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)