La Piazza
Oggi Odio ...
Messaggio del 18-06-2002 alle ore 01:58:42
E invece Oggi cosa odio?
Fra qualche ora potrò odiare i coreani!
E invece Oggi cosa odio?
Fra qualche ora potrò odiare i coreani!
Messaggio del 18-06-2002 alle ore 02:04:23
Speriamo di no!!!!
Speriamo di no!!!!
Messaggio del 18-06-2002 alle ore 11:02:55
e loro odieranno noi
e loro odieranno noi
Messaggio del 18-06-2002 alle ore 11:31:25
Quelli che fanno i lavori a casa dalle 7 del mattino!!!!!!
Quelli che fanno i lavori a casa dalle 7 del mattino!!!!!!
Messaggio del 18-06-2002 alle ore 12:26:19
quelli che ti dicono il lavoro da fare alle 15:00 alle 12:00 quando tu il pom ti sei preso mezza giorn di permesso
quelli che ti dicono il lavoro da fare alle 15:00 alle 12:00 quando tu il pom ti sei preso mezza giorn di permesso
Messaggio del 18-06-2002 alle ore 16:50:32
L'arbitro ecuadoriano.....
L'arbitro ecuadoriano.....
Messaggio del 18-06-2002 alle ore 16:55:53
ANCH'IO
A MORTE
E non parlo più!
ANCH'IO
A MORTE
E non parlo più!
Messaggio del 18-06-2002 alle ore 19:54:10
ARBITRI VENDUTI .......................................................posso dire una parolaccia??VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ARBITRI VENDUTI .......................................................posso dire una parolaccia??VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 18-06-2002 alle ore 19:57:00
odio tutto ciò che comporta il minimo sforzo!!!!
odio tutto ciò che comporta il minimo sforzo!!!!
Messaggio del 18-06-2002 alle ore 20:01:25
Tutti quelli che non mi vengono a fare compagnia in chat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti quelli che non mi vengono a fare compagnia in chat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 18-06-2002 alle ore 20:55:35
x favore..cancelliamo i mondiali xkè sn veramente incazzata cn quelle facce gialle d cazzo...
x favore..cancelliamo i mondiali xkè sn veramente incazzata cn quelle facce gialle d cazzo...
Messaggio del 18-06-2002 alle ore 21:10:37
io odio tutti adesso grrrrrrrrrrr
io odio tutti adesso grrrrrrrrrrr
Messaggio del 18-06-2002 alle ore 22:14:51
FACCIE GIALLE
FACCIE GIALLE
Messaggio del 19-06-2002 alle ore 02:28:21
bastardi
bastardi
Messaggio del 19-06-2002 alle ore 10:11:47
odio il tipografo ke nn capisce un cazzo!
odio il tipografo ke nn capisce un cazzo!
Messaggio del 19-06-2002 alle ore 20:40:31
La pizza a domicilio, fa caldo e arriva fredda. Mah.....
La pizza a domicilio, fa caldo e arriva fredda. Mah.....
Messaggio del 20-06-2002 alle ore 10:55:28
beh....se fa caldo nn è meglio mangiarla fredda TBR???
beh....se fa caldo nn è meglio mangiarla fredda TBR???
Messaggio del 20-06-2002 alle ore 12:35:48
vfc a tutti gli arbitri venduti schifosi che hanno anche il coraggio di farsi vedere in giro!!!!!!!!!nervo!!!!!!!!!!!!!
vfc a tutti gli arbitri venduti schifosi che hanno anche il coraggio di farsi vedere in giro!!!!!!!!!nervo!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-06-2002 alle ore 13:15:38
vfc a vfc ke oggi se n'è andata cn quel mammoccio e mi ha lasciato torna'da sola...mo vedi d farti perdonare...
vfc a vfc ke oggi se n'è andata cn quel mammoccio e mi ha lasciato torna'da sola...mo vedi d farti perdonare...
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 15:59:20
Oggi odio in un modo assurdo i distributori automatici!!!! In un mondo dove ci sono bombe intelligenti, robot-chirurghi, celluleri in grado di ricevere filmati.....è possibile che il resto massimo dei distributori di sigarette sia di MASSIMO 2 EURO?
Già mi tenete a fregà la salute....ma pure quei 20 cents mi volete togliere???

Oggi odio in un modo assurdo i distributori automatici!!!! In un mondo dove ci sono bombe intelligenti, robot-chirurghi, celluleri in grado di ricevere filmati.....è possibile che il resto massimo dei distributori di sigarette sia di MASSIMO 2 EURO?
Già mi tenete a fregà la salute....ma pure quei 20 cents mi volete togliere???

Messaggio del 07-04-2003 alle ore 16:32:26
sai kome aggirare il problema tesò ?????smetti di fumareeeeeeeeeeeeee!
sai kome aggirare il problema tesò ?????smetti di fumareeeeeeeeeeeeee!

Messaggio del 07-04-2003 alle ore 21:57:59
Odio chi è incoerente
Odio chi è incoerente
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 21:59:36
Odio me stessa per l'idea che m'è venuta di pulire la tastiera del pc, smontandola.......non riesco + a digitare la E accentata.....èèèèè.....devo dare delle mazzate col dito, per farla uscire!!!
Odio me stessa per l'idea che m'è venuta di pulire la tastiera del pc, smontandola.......non riesco + a digitare la E accentata.....èèèèè.....devo dare delle mazzate col dito, per farla uscire!!!
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 22:01:32
Odio chi è incoerente
Odio chi è incoerente
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 22:41:21
Io non odio niente e nessuno..purtroppo nn ci riesco!!!
Beh, kiedo aiuto(x modo di dire) xkè spesso nn riuscire ad odiare fa sottomettere e soprattutto illudere ke in ogni persona c sia del buono; spesso però si rimane per così dire..fregati, nel senso ke le persone che capiscono questo punto debole(che molte persone che mi conoscono definiscono come TROPPA BONTà ANCHE CON CHI NN SE LA MERITA)poi ne approfittano.
Beh, ecco cos'è che mi dà fastidio...le amicizie di CIRCOSTANZA; io credo nell'amicizia vera, che sia uomo-uomo, donna-donna o uomo-donna, qto nn importa, ma importa che sia AUTENTICA.
Io non odio niente e nessuno..purtroppo nn ci riesco!!!
Beh, kiedo aiuto(x modo di dire) xkè spesso nn riuscire ad odiare fa sottomettere e soprattutto illudere ke in ogni persona c sia del buono; spesso però si rimane per così dire..fregati, nel senso ke le persone che capiscono questo punto debole(che molte persone che mi conoscono definiscono come TROPPA BONTà ANCHE CON CHI NN SE LA MERITA)poi ne approfittano.
Beh, ecco cos'è che mi dà fastidio...le amicizie di CIRCOSTANZA; io credo nell'amicizia vera, che sia uomo-uomo, donna-donna o uomo-donna, qto nn importa, ma importa che sia AUTENTICA.
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 22:49:00
TUTTI OTTIMISTI OGGI
TUTTI OTTIMISTI OGGI
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 22:55:32
tutti cessi come sempre.........
non mi toccate gli arbitri perche se non sapete distinguere un calcio di rigore da un tiro di rigore vi dovete solo stare zitti.............
e non aggiungo altro..........
tutti cessi come sempre.........
non mi toccate gli arbitri perche se non sapete distinguere un calcio di rigore da un tiro di rigore vi dovete solo stare zitti.............
e non aggiungo altro..........
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 23:05:18
Skin cosa..avresti da ridere sugli ottimisti...io appartengo alla categoria...!!
Skin cosa..avresti da ridere sugli ottimisti...io appartengo alla categoria...!!
Messaggio del 07-04-2003 alle ore 23:22:25
Odio i perbenismi, odio l'importanza al giorno d'oggi dell'apparenza, odio l'ipocrisia, odio l'insensibilità, odio i pregiudizi di cui, purtroppo, spesso ne siamo complici anke involontariamente, odio pure i giudizi di ki nn sa, nn conosce, di ki punta il dito addosso, di ki ti ride in faccia, di ki pensa di saperne più di te, odio le convenienze (non il prendi tre e paghi due naturalmente), quel "grazie, sei un'amica" detto nel momento in cui ti offri per un favore, e il giorno dopo magari vieni scagata completamente, odio i rapporti di sudditanza, odio le feste con i parenti, dove sei costretto ad accennare i sorrisetti da ebete giusto per fare contenti i tuoi, altrimenti staresti molesto tutto il tempo, odio l'indifferenza, odio la bramosia di potere, odio i preti e gli psicologi che corrono in tv quando ci sono casi di devianza giovanile, o come cavolo la kiamano loro, odio la cattiveria, odio... basta xkè non è giornata oggi...
Odio i perbenismi, odio l'importanza al giorno d'oggi dell'apparenza, odio l'ipocrisia, odio l'insensibilità, odio i pregiudizi di cui, purtroppo, spesso ne siamo complici anke involontariamente, odio pure i giudizi di ki nn sa, nn conosce, di ki punta il dito addosso, di ki ti ride in faccia, di ki pensa di saperne più di te, odio le convenienze (non il prendi tre e paghi due naturalmente), quel "grazie, sei un'amica" detto nel momento in cui ti offri per un favore, e il giorno dopo magari vieni scagata completamente, odio i rapporti di sudditanza, odio le feste con i parenti, dove sei costretto ad accennare i sorrisetti da ebete giusto per fare contenti i tuoi, altrimenti staresti molesto tutto il tempo, odio l'indifferenza, odio la bramosia di potere, odio i preti e gli psicologi che corrono in tv quando ci sono casi di devianza giovanile, o come cavolo la kiamano loro, odio la cattiveria, odio... basta xkè non è giornata oggi...
Nuova reply all'argomento:
Oggi Odio ...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui