La Piazza
oggi un lancianese alla Camera.
Messaggio del 16-02-2012 alle ore 10:13:14
Oggi un lancianese, il dott. Alessandro Acciavatti, parlerà nella Camera dei Debutati e sarà uno dei relatori alla presentazione del libro "A un giovane italiano", di Carlo Azeglio Ciampi, Presidente Emerito della Repubblica. Introdurrà l'iniziativa il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini. Interverranno Walter Veltroni, Ignazio Visco, Paolo Mieli.
Giovedì 16 febbraio, alle ore 18,30, presso la Sala della Lupa, si terrà la presentazione del libro Ci sarà anche una diretta web, credo sia su camera.it
Come lancianese ne sono orgoglioso.
Oggi un lancianese, il dott. Alessandro Acciavatti, parlerà nella Camera dei Debutati e sarà uno dei relatori alla presentazione del libro "A un giovane italiano", di Carlo Azeglio Ciampi, Presidente Emerito della Repubblica. Introdurrà l'iniziativa il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini. Interverranno Walter Veltroni, Ignazio Visco, Paolo Mieli.
Giovedì 16 febbraio, alle ore 18,30, presso la Sala della Lupa, si terrà la presentazione del libro Ci sarà anche una diretta web, credo sia su camera.it
Come lancianese ne sono orgoglioso.
Messaggio del 16-02-2012 alle ore 10:14:46
Non mi pare che Ciampi sia una persona che possa suscitare un qualche sentimento di riverenza
Non mi pare che Ciampi sia una persona che possa suscitare un qualche sentimento di riverenza
Messaggio del 16-02-2012 alle ore 10:58:09
Purtroppo, finche' alla Camera ci saranno i soliti noti, qualsiasi cosa sara' "SPORCATA" dalla loro presenza.
Tanti Auguri al dott. Acciavatti per il suo libro
Purtroppo, finche' alla Camera ci saranno i soliti noti, qualsiasi cosa sara' "SPORCATA" dalla loro presenza.
Tanti Auguri al dott. Acciavatti per il suo libro
Messaggio del 16-02-2012 alle ore 11:35:51
Alla camera non ci stà già troppa gente?
Alla camera non ci stà già troppa gente?
Messaggio del 16-02-2012 alle ore 11:36:43
???
???
Messaggio del 16-02-2012 alle ore 12:06:57
grande Alessandro,sono orgoglioso di te per quel che stai facendo e dimostrando malgrado i tuoi problemi
come ti dicono i parenti :quanda si fregn
grande Alessandro,sono orgoglioso di te per quel che stai facendo e dimostrando malgrado i tuoi problemi
come ti dicono i parenti :quanda si fregn
Messaggio del 16-02-2012 alle ore 18:09:57
http://webtv.camera.it/portal/portal/default/default
http://webtv.camera.it/portal/portal/default/default
Messaggio del 16-02-2012 alle ore 18:55:37
la diretta
la diretta
Messaggio del 16-02-2012 alle ore 19:10:29
Il Solipsista,
"Presidente Emerito della Repubblica" è un modo elegante per dire Ex Presidente della Repubblica ancora in vita.
Il Solipsista,
"Presidente Emerito della Repubblica" è un modo elegante per dire Ex Presidente della Repubblica ancora in vita.
Messaggio del 16-02-2012 alle ore 22:02:22
che di diritto diventa senatore a vita... un altro posto fisso!!
che di diritto diventa senatore a vita... un altro posto fisso!!
Messaggio del 17-02-2012 alle ore 11:06:30
Che poi, cosa può insegnare l'emerito ai giovani? Come usare il LORO sistema? L'eleganza di rubarci la vita? Ne abbiamo piene le tasche di lui e dei suoi accoliti.
Che poi, cosa può insegnare l'emerito ai giovani? Come usare il LORO sistema? L'eleganza di rubarci la vita? Ne abbiamo piene le tasche di lui e dei suoi accoliti.
Messaggio del 17-02-2012 alle ore 11:10:58
ma soprattutto io mi chiedo: gli introiti di questo libro, a chi andranno??? a Ciampi??? ed allora perchè fa pubblicità in un accesso pubblico (la camera dei deputati) utilizzando figure istituzionali???
ma soprattutto io mi chiedo: gli introiti di questo libro, a chi andranno??? a Ciampi??? ed allora perchè fa pubblicità in un accesso pubblico (la camera dei deputati) utilizzando figure istituzionali???
Nuova reply all'argomento:
oggi un lancianese alla Camera.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui