La Piazza
oh....ma le foto????
Messaggio del 17-06-2003 alle ore 07:32:44
Proposta: le foto del falò sotto Eventi Frentani. Quando si rivede un falò con tutta sta gente?
Proposta: le foto del falò sotto Eventi Frentani. Quando si rivede un falò con tutta sta gente?
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 23:09:21
Ily....la nostra foto je la mejé! e poi ne ho una con Uovo ca je troppe fregne!!
me le sto ´a riguardá tutte ora! che sindaco bastardo che sono vero???
a domai popolo
Ily....la nostra foto je la mejé! e poi ne ho una con Uovo ca je troppe fregne!!

me le sto ´a riguardá tutte ora! che sindaco bastardo che sono vero???
a domai popolo
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 23:07:23
PAGATE MO`!!! se Sampei mi permette le mettero´tutte le faoto...non se ne salva una ...specialmente del falo´!!!
PAGATE MO`!!! se Sampei mi permette le mettero´tutte le faoto...non se ne salva una ...specialmente del falo´!!!
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 15:04:35
si,si...anch'io voglio le foto...tanto nn ci sto ne al calcetto(almeno spero
)e neanche al falò
si,si...anch'io voglio le foto...tanto nn ci sto ne al calcetto(almeno spero
)e neanche al falò
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 12:41:32
dai ti prego!!!!!!!!!!!
....vogliamo le foto!!!!!
dai ti prego!!!!!!!!!!!
....vogliamo le foto!!!!!
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 12:27:46
Io in qualita' di first lady esigo visionare le foto prima che vengano messe!!!!!! boooooooooooooooooooooooob......lo sai eh
Io in qualita' di first lady esigo visionare le foto prima che vengano messe!!!!!! boooooooooooooooooooooooob......lo sai eh
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 12:02:40
Esigo le foto (di calcetto e soprattutto FALO') porca paletta, le voglio vedere, sindaco, quanto ci vuole a tornare a casa e fare l'upload? Fa suuuubbete!!
Esigo le foto (di calcetto e soprattutto FALO') porca paletta, le voglio vedere, sindaco, quanto ci vuole a tornare a casa e fare l'upload? Fa suuuubbete!!
Messaggio del 15-06-2003 alle ore 17:04:32
e bravo al papone mio!!!!!
nn ti pozz manghe salutà perchè stasera ho 1 festa di 18 anni....very important!!!!!!
e bravo al papone mio!!!!!
nn ti pozz manghe salutà perchè stasera ho 1 festa di 18 anni....very important!!!!!!
Messaggio del 15-06-2003 alle ore 17:02:58
bobm ha detto ke le foto le metterà domani quando torna in Germania perkè da qui nn può metterle....
bobberò....quanda t'j voje bene!!!!!!
bobm ha detto ke le foto le metterà domani quando torna in Germania perkè da qui nn può metterle....
bobberò....quanda t'j voje bene!!!!!!

Messaggio del 15-06-2003 alle ore 16:59:48
bobberò caccia le foto della partita all'uliveto....!!!!!!!!!!!!!
bobberò caccia le foto della partita all'uliveto....!!!!!!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
oh....ma le foto????
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui