oie io sul sito ora ci vengo poco.. pero' ognitando spesso ci vengo pr vedere le cose che scrivete insomma per pettiliare e mantenermi aggiornata sulla situazione di langiane, poi nn vengo per alle sette fa na telenovela troppo bella dove c'e' un figone che s'innomora di una tipa e tutta la telenovela la fanno su porto escondido... bellissimi posti sul mare ci sono le palafitte insomma tante cose... e ppoi nn ci vengo perche' tando nisciune me kaga e nisciune arispunne ai miei post mmm allora nin ci tengh guste. veramente nin tenghe ispirazione a scrivervi pikke' so ke le kose ke piacciono a me vu nin ve piacciono o meglio kumpa' quante ne so viste iste 6 mesis Ma lo sapevate che jalapa e' la patria degli omossessuali. Bhe' io non lo sapevo fin quando nn ho visto alcune scenette allucinanti. Poi un giorno se ritorno e quando ritorno le racconto al primo cn cui m'impedero' Ok, mo devo vedere come si kacciano le lasagne alla parmigiana o melanzane alla parmigiano sto confundida Cuidatevi ciauzzzzz
Messaggio del 03-12-2009 alle ore 08:42:43
quevè, io vuless pure arisponn a i tuoi post, lu problema è che nin tenghe tutti i vocabolari ca ci servess pe tradurli.
aspirina, no mi prendo solo l'aulin per quando mi duole a panza chegrosera che sono Forza Roma Roma la roma e' cn noi Goooollllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!