La Piazza
Ok! Allora siete venuti?
Messaggio del 11-07-2001 alle ore 10:32:01
Marió,
mi sa che a te piú che battezzato ti hanno cresimato

ma fuss sctat zio bob
Marió,
mi sa che a te piú che battezzato ti hanno cresimato

ma fuss sctat zio bob
Messaggio del 06-07-2001 alle ore 13:56:59
tu si sole nvidiose!!!scoppia frate´!!!
coma va´aesse????nu teneme abbisogne di ferie tante pi fa´caccose...visto che sul posto di lavoro non si fa´un cazzo!!!

ciao e buona giornata a tutti!
tu si sole nvidiose!!!scoppia frate´!!!
coma va´aesse????nu teneme abbisogne di ferie tante pi fa´caccose...visto che sul posto di lavoro non si fa´un cazzo!!!

ciao e buona giornata a tutti!
Messaggio del 06-07-2001 alle ore 12:59:00
ma a ess sopr si fatj o si cazzegg?
e tinet pur lu ciragg di di´ ca set stang e cavet bisogn di ferie
ma che accuppiat di scanzafatj ijet affá caccos subbit subbit
un saluto a tutti e un nerv particolar a Bob
ma a ess sopr si fatj o si cazzegg?
e tinet pur lu ciragg di di´ ca set stang e cavet bisogn di feriema che accuppiat di scanzafatj ijet affá caccos subbit subbit

un saluto a tutti e un nerv particolar a Bob
Messaggio del 06-07-2001 alle ore 10:44:17
Fatija´...jie´????ma scti fore!!!
diciamo che faccio la presenza!!!
jie almene parle nghe le perzone e no nghe na machine!!!
gna va´ aesse sotte??
dimenticavo....Buongiorno popolo!!!
Fatija´...jie´????ma scti fore!!!
diciamo che faccio la presenza!!!
jie almene parle nghe le perzone e no nghe na machine!!!
gna va´ aesse sotte??
dimenticavo....Buongiorno popolo!!!
Messaggio del 06-07-2001 alle ore 10:09:52
Peccat ka ssu leon stá dendr a na gabbje.
Nerv bob. Ji mo mi so rrizzat. Tu ti ffatijá?
Peccat ka ssu leon stá dendr a na gabbje.
Nerv bob. Ji mo mi so rrizzat. Tu ti ffatijá?
Messaggio del 05-07-2001 alle ore 10:00:59
Appiccia foche!!!sctatte zitte!!!
buongiorno popolo!!!
Nzine.....jama´aricale na sittimana prima e siamo al completo!!!!buona giornata e vatta a busca´ lu pane!!!jie gia´mi li so buscate.....so scite sctamatine a li 6 nghe la biciclette..dapo´ mi so fatte na doccie....nu belle cafe´e nu filungine nghe la murtadelle e mo´mi sende nu leone!!
Appiccia foche!!!sctatte zitte!!!
buongiorno popolo!!!
Nzine.....jama´aricale na sittimana prima e siamo al completo!!!!buona giornata e vatta a busca´ lu pane!!!jie gia´mi li so buscate.....so scite sctamatine a li 6 nghe la biciclette..dapo´ mi so fatte na doccie....nu belle cafe´e nu filungine nghe la murtadelle e mo´mi sende nu leone!!
Messaggio del 05-07-2001 alle ore 09:55:46
Veramente non si chiama chiesa ma casa del regno.
Veramente non si chiama chiesa ma casa del regno.
Messaggio del 03-07-2001 alle ore 11:20:04
mariona, non sono a Lanciano per i motivi che ti ha detto Bob ( li cavol si nin zi li fá mai :rolleyes
e anche perché lavoro e torno verso fine mese o i primi d´agosto e sto pochissimo, comunque non sarei venuto lo stesso nella tua chiesa per i motivi che sai, peró c´incontreremo quanto torno e vi saluto ca teng da fá e pur parecch ciá
mariona, non sono a Lanciano per i motivi che ti ha detto Bob ( li cavol si nin zi li fá mai :rolleyes
e anche perché lavoro e torno verso fine mese o i primi d´agosto e sto pochissimo, comunque non sarei venuto lo stesso nella tua chiesa per i motivi che sai, peró c´incontreremo quanto torno e vi saluto ca teng da fá e pur parecch ciá
Messaggio del 03-07-2001 alle ore 08:32:11
Buongiorno popolo forumniano!!!!
Ciao Mario´........da come so capite nisciune a minute a vederte.....uaglio´fate schifo!!!jie non zo´ putute pecche´so perze la pusctale

comunque noi stiamo "attrezzando" un paio di serate per stare in compagnia...quande aricale pe le ferie, si vu´mini´...sei invitata,ufficialmente dal sindaco del forum
e nisciune te da tosce!!!!!Manzopazzo non é potuto venire
per due motivi. 1. pecche´a da sctudia´(a Macerata) 2. pecche´jia riminute la "donna"...quindi mo´arincumzate a fare tutti i "peccatucci" possibili!!!!
cmq popolo vi auguro una buona giornata e jiete a buscarve lu pane....accoma facci jie!!!!
Buongiorno popolo forumniano!!!!
Ciao Mario´........da come so capite nisciune a minute a vederte.....uaglio´fate schifo!!!jie non zo´ putute pecche´so perze la pusctale

comunque noi stiamo "attrezzando" un paio di serate per stare in compagnia...quande aricale pe le ferie, si vu´mini´...sei invitata,ufficialmente dal sindaco del forum
e nisciune te da tosce!!!!!Manzopazzo non é potuto venire
per due motivi. 1. pecche´a da sctudia´(a Macerata) 2. pecche´jia riminute la "donna"...quindi mo´arincumzate a fare tutti i "peccatucci" possibili!!!!
cmq popolo vi auguro una buona giornata e jiete a buscarve lu pane....accoma facci jie!!!!
Messaggio del 03-07-2001 alle ore 07:21:36
Bob rock
Con queste belle giornate è dificile rimane a casa davanti al pc... per questo motivo in questi giorni sono assente.
E'anche vero che sono impegnata con la chiesa nel divulgare la Parola di Dio.....
ALLORA siete venuti a vederci??????
Speravo proprio di incontrare e conoscere uno di voi....come manzopazzo....
Come va manzo....tutto ok????
Scusate: ma non c'è un raduno per tutti gli iscritti in qualche bar o pub a Lanciano?????
Molti di voi si conoscono....io non conosco nessuno!!!!!!!
Bene....
un salutone a tutti..... e
come sempre
Dio vi benedica!
Bob rock
Con queste belle giornate è dificile rimane a casa davanti al pc... per questo motivo in questi giorni sono assente.
E'anche vero che sono impegnata con la chiesa nel divulgare la Parola di Dio.....
ALLORA siete venuti a vederci??????
Speravo proprio di incontrare e conoscere uno di voi....come manzopazzo....
Come va manzo....tutto ok????
Scusate: ma non c'è un raduno per tutti gli iscritti in qualche bar o pub a Lanciano?????
Molti di voi si conoscono....io non conosco nessuno!!!!!!!
Bene....
un salutone a tutti..... e
come sempre
Dio vi benedica!
Nuova reply all'argomento:
Ok! Allora siete venuti?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui