La Piazza
okkio
Messaggio del 23-10-2000 alle ore 12:13:07
e stato lo slancio creativo,non sono io ad essere stato poco chiaro!!! comunque c'è da discutere l'avvenimento che ci dovrebbe toccare tutti di più,ovvero la perquisa e conseguente denuncia del forumiano a.b di 22 anni!!!!
vedi:incredibile!!!andate e leggete!!
ciao okkio j'arisenteme!!!

e stato lo slancio creativo,non sono io ad essere stato poco chiaro!!! comunque c'è da discutere l'avvenimento che ci dovrebbe toccare tutti di più,ovvero la perquisa e conseguente denuncia del forumiano a.b di 22 anni!!!!
vedi:incredibile!!!andate e leggete!!
ciao okkio j'arisenteme!!!

Messaggio del 23-10-2000 alle ore 04:07:06
porter:non mi e' rimasto del tutto kiaro l'argomento del tuo primo post,cosi' ti invito a sparare su qualsiasi argomento ke ti possa sembrare interessante.spara,ti rispondero'.l'invito vale x tutti...............
porter:non mi e' rimasto del tutto kiaro l'argomento del tuo primo post,cosi' ti invito a sparare su qualsiasi argomento ke ti possa sembrare interessante.spara,ti rispondero'.l'invito vale x tutti...............
Messaggio del 23-10-2000 alle ore 03:46:38
raga'!vedo ke siete predisposti a parlare di cose distinte.salve bobrock.mi dispiace ma non ho molto tempo x connettarmi'x questo non ti ho risposto prima!!
raga'!vedo ke siete predisposti a parlare di cose distinte.salve bobrock.mi dispiace ma non ho molto tempo x connettarmi'x questo non ti ho risposto prima!!
Messaggio del 14-10-2000 alle ore 12:39:54
HOOOOO!!!!cert ch lu sabat è proprie na cos trist
nisciun ca s fa sintì!!!
quoque tu bob , an dò cazz stìì???
heheheheheh!!!!!!!!!!ciao boys!!!!

HOOOOO!!!!cert ch lu sabat è proprie na cos trist
nisciun ca s fa sintì!!!
quoque tu bob , an dò cazz stìì???
heheheheheh!!!!!!!!!!ciao boys!!!!

Messaggio del 13-10-2000 alle ore 14:20:37
minghia,ma sei proprio "intelletuato"!!!
n´n te pruccupa´,Pippo nie´ca li fa´pi la prima vote!!!
allora vu riapri´a Lanciano lu cilmato´(L´Excelsior)????
l´utime filme ca so viste aelle ie "pe nu cazzotte di dollare".
i sinteme
minghia,ma sei proprio "intelletuato"!!!
n´n te pruccupa´,Pippo nie´ca li fa´pi la prima vote!!!
allora vu riapri´a Lanciano lu cilmato´(L´Excelsior)????
l´utime filme ca so viste aelle ie "pe nu cazzotte di dollare".
i sinteme
Messaggio del 13-10-2000 alle ore 14:02:55
steng sempr okkio a cullù !!!teng paiur d'aritruvarl da nu moment a l'atra a' prostituirs sopr a li vial di bologn.
ii teng a studià semiologia del cinema, quest n'n sacc 'proprie com dirtl n'c lu dialett!!
i senteme bob!!!
steng sempr okkio a cullù !!!teng paiur d'aritruvarl da nu moment a l'atra a' prostituirs sopr a li vial di bologn.
ii teng a studià semiologia del cinema, quest n'n sacc 'proprie com dirtl n'c lu dialett!!
i senteme bob!!!
Messaggio del 13-10-2000 alle ore 13:47:18
Studie studie fije me!!!!
ma che cazze ti studia????
Pippo te fatija´???pe favore fiscele di spara´cazzate!!!
i sinteme!!!
Studie studie fije me!!!!
ma che cazze ti studia????
Pippo te fatija´???pe favore fiscele di spara´cazzate!!!
i sinteme!!!
Messaggio del 13-10-2000 alle ore 13:37:21
HEHEHEHEHEHEHE!!!!!!!!!!

m'sa ca nu poc mbriac ci stev..e da quell ca m'aricord me l'à regalat allu ioc delle pallett tarass!!!!
riferirò subito i saluti!!! appena c'lu scema la smett d' fa fint d' fatia.ii'piace apazziia ,chi i vu fà?
bob ogni tanto mi assento perchè mi ritorna in mente che dovrei studiare di tanto in tanto,chi ii' vu fà anch a me mi piac 'pazzia!!!!
astu cazz di studie mi sa ca i so sparate staman!!!stammi buon!!!

HEHEHEHEHEHEHE!!!!!!!!!!

m'sa ca nu poc mbriac ci stev..e da quell ca m'aricord me l'à regalat allu ioc delle pallett tarass!!!!
riferirò subito i saluti!!! appena c'lu scema la smett d' fa fint d' fatia.ii'piace apazziia ,chi i vu fà?
bob ogni tanto mi assento perchè mi ritorna in mente che dovrei studiare di tanto in tanto,chi ii' vu fà anch a me mi piac 'pazzia!!!!
astu cazz di studie mi sa ca i so sparate staman!!!stammi buon!!!

Messaggio del 13-10-2000 alle ore 11:57:50
AAAAAHHHHHHHH, mo so capite!!!!
che lu cesse di Vespasiano n´n gi sta´!!!!
Salutemele.
mafamma a capi´,ma come cazze ta minute in mente di piarte n´
inquiline come Pippo??si jite sparenne a li giostre m´briache e
come premie di cunzulazione tanne date Pippo o no???
ciao
AAAAAHHHHHHHH, mo so capite!!!!
che lu cesse di Vespasiano n´n gi sta´!!!!
Salutemele.
mafamma a capi´,ma come cazze ta minute in mente di piarte n´
inquiline come Pippo??si jite sparenne a li giostre m´briache e
come premie di cunzulazione tanne date Pippo o no???
ciao
Messaggio del 13-10-2000 alle ore 11:52:59
nc' a lu prim vulè dì al chiù prest , forse er mie lu prim possibl,comuque mo che c' lu froc arientr ie stacc le pall via icq n' le facc fatiia nu cazz'!!!hehehehe!!!!

gna va stu monitor 21" e chi te ferm a te?!?!
comunque ci vò proprie nu sindac gne teè ...ca lì fa lù mestier a lù post di grattarsl alla cas!!!!!
ciao compà!!!!!!p.s. ieri ti ho mandato i saluti di pippo,il mio coinquilino, un pò ricchione..hehehehehe!!!!
CIAO BOB
nc' a lu prim vulè dì al chiù prest , forse er mie lu prim possibl,comuque mo che c' lu froc arientr ie stacc le pall via icq n' le facc fatiia nu cazz'!!!hehehehe!!!!

gna va stu monitor 21" e chi te ferm a te?!?!
comunque ci vò proprie nu sindac gne teè ...ca lì fa lù mestier a lù post di grattarsl alla cas!!!!!
ciao compà!!!!!!p.s. ieri ti ho mandato i saluti di pippo,il mio coinquilino, un pò ricchione..hehehehehe!!!!
CIAO BOB
Messaggio del 13-10-2000 alle ore 08:15:07
Buongiorno Porter!!!
li saccie ca n´n cumbine cazzate,ma n´n zo capite,pecche i
sinteme a lu prim????
ciao
Buongiorno Porter!!!
li saccie ca n´n cumbine cazzate,ma n´n zo capite,pecche i
sinteme a lu prim????
ciao
Messaggio del 13-10-2000 alle ore 00:22:09
Bob n'n te preuccupà ca n'n cumbin cazzat!!!!ma voie sol caccià lì discurs nuv, cachiapp di chiù!!!
anch pecchè mi cunosc tutt quent e dop sampei m'sar fronc sopr a icq...hehehehehe!!!!!!!
oh c' arsentem a lu prim!!

Bob n'n te preuccupà ca n'n cumbin cazzat!!!!ma voie sol caccià lì discurs nuv, cachiapp di chiù!!!
anch pecchè mi cunosc tutt quent e dop sampei m'sar fronc sopr a icq...hehehehehe!!!!!!!
oh c' arsentem a lu prim!!

Messaggio del 12-10-2000 alle ore 22:56:17
Oh Porter ma mo a amette foche!!!!
ti face´qiu´ tranquille!!!!!n´n cumbina´cazzate ca i so lu
sindeche di lu Forum!si n´n fi lu brave ti manne a puli´ li
cisse d´lu Malvo´!!!!
Hasta La Victoria Siempre!!!!
Oh Porter ma mo a amette foche!!!!
ti face´qiu´ tranquille!!!!!n´n cumbina´cazzate ca i so lu
sindeche di lu Forum!si n´n fi lu brave ti manne a puli´ li
cisse d´lu Malvo´!!!!
Hasta La Victoria Siempre!!!!
Messaggio del 12-10-2000 alle ore 22:08:59
sumo voglio portare un pò di caos in questo cazzo di sito.circola un aria di buonismo generale e questo non mi va affatto.creiamo qulche argomento un pò più cazzuto senza farci fregare dal moderatore.
okkio guagliò
sumo voglio portare un pò di caos in questo cazzo di sito.circola un aria di buonismo generale e questo non mi va affatto.creiamo qulche argomento un pò più cazzuto senza farci fregare dal moderatore.
okkio guagliò

Messaggio del 12-10-2000 alle ore 19:59:10
oh porter ti vedo pulp.....molto pulp ...
pure troppo
oh porter ti vedo pulp.....molto pulp ...
pure troppo
Messaggio del 12-10-2000 alle ore 13:32:07
bob ,prima che s'arresti il tumulto creativo,volevo dire:ripudia le speranze, siamo tutti colpevoli.in raffiche gli schizzi di rosso, amaro come la morte,divelleno i nostri corpi.comunque, io sono di una altra scuola sono bomb.....bob, viva il gruppo T.N.T e gli alan fordisti.
p.s. :ho steng sempre a leggè la cronche di chiet , ma stù cazz d' tirramut quand li zuffonn a sti cuniieee!!!terremoto su chieti!!!!
aufiedersen bob, ci risentiamo al più presto e stammi bene!!!
bob ,prima che s'arresti il tumulto creativo,volevo dire:ripudia le speranze, siamo tutti colpevoli.in raffiche gli schizzi di rosso, amaro come la morte,divelleno i nostri corpi.comunque, io sono di una altra scuola sono bomb.....bob, viva il gruppo T.N.T e gli alan fordisti.
p.s. :ho steng sempre a leggè la cronche di chiet , ma stù cazz d' tirramut quand li zuffonn a sti cuniieee!!!terremoto su chieti!!!!
aufiedersen bob, ci risentiamo al più presto e stammi bene!!!
Messaggio del 12-10-2000 alle ore 13:05:20
aripijete!!!
ciao Okkio!!!
gna sti !!!!
fra un´ora torno!!!!
ciao
aripijete!!!
ciao Okkio!!!
gna sti !!!!
fra un´ora torno!!!!
ciao
Messaggio del 12-10-2000 alle ore 13:03:38
attenzione, l'abominevole uomo delle nevi sta per cristallizzare le nostre sensazioni per poterle analizzare con coscienza superiore, passandole sotto l'okkio, l'unico, che rivela la malvagita ovunque sia.tutto comincia a tingersi di rosso sangue.ripudiate le
attenzione, l'abominevole uomo delle nevi sta per cristallizzare le nostre sensazioni per poterle analizzare con coscienza superiore, passandole sotto l'okkio, l'unico, che rivela la malvagita ovunque sia.tutto comincia a tingersi di rosso sangue.ripudiate le
Nuova reply all'argomento:
okkio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui