La Piazza

okkio
Messaggio del 23-10-2000 alle ore 12:13:07
e stato lo slancio creativo,non sono io ad essere stato poco chiaro!!! comunque c'è da discutere l'avvenimento che ci dovrebbe toccare tutti di più,ovvero la perquisa e conseguente denuncia del forumiano a.b di 22 anni!!!!
vedi:incredibile!!!andate e leggete!!
ciao okkio j'arisenteme!!!
Messaggio del 23-10-2000 alle ore 04:07:06
porter:non mi e' rimasto del tutto kiaro l'argomento del tuo primo post,cosi' ti invito a sparare su qualsiasi argomento ke ti possa sembrare interessante.spara,ti rispondero'.l'invito vale x tutti...............
Messaggio del 23-10-2000 alle ore 03:46:38
raga'!vedo ke siete predisposti a parlare di cose distinte.salve bobrock.mi dispiace ma non ho molto tempo x connettarmi'x questo non ti ho risposto prima!!
Messaggio del 14-10-2000 alle ore 12:39:54
HOOOOO!!!!cert ch lu sabat è proprie na cos trist
nisciun ca s fa sintì!!!
quoque tu bob , an dò cazz stìì???
heheheheheh!!!!!!!!!!ciao boys!!!!
Messaggio del 13-10-2000 alle ore 14:20:37
minghia,ma sei proprio "intelletuato"!!!
n´n te pruccupa´,Pippo nie´ca li fa´pi la prima vote!!!
allora vu riapri´a Lanciano lu cilmato´(L´Excelsior)????
l´utime filme ca so viste aelle ie "pe nu cazzotte di dollare".
i sinteme
Messaggio del 13-10-2000 alle ore 14:02:55
steng sempr okkio a cullù !!!teng paiur d'aritruvarl da nu moment a l'atra a' prostituirs sopr a li vial di bologn.
ii teng a studià semiologia del cinema, quest n'n sacc 'proprie com dirtl n'c lu dialett!!
i senteme bob!!!
Messaggio del 13-10-2000 alle ore 13:47:18
Studie studie fije me!!!!
ma che cazze ti studia????
Pippo te fatija´???pe favore fiscele di spara´cazzate!!!
i sinteme!!!
Messaggio del 13-10-2000 alle ore 13:37:21
HEHEHEHEHEHEHE!!!!!!!!!!
m'sa ca nu poc mbriac ci stev..e da quell ca m'aricord me l'à regalat allu ioc delle pallett tarass!!!!
riferirò subito i saluti!!! appena c'lu scema la smett d' fa fint d' fatia.ii'piace apazziia ,chi i vu fà?
bob ogni tanto mi assento perchè mi ritorna in mente che dovrei studiare di tanto in tanto,chi ii' vu fà anch a me mi piac 'pazzia!!!!
astu cazz di studie mi sa ca i so sparate staman!!!stammi buon!!!
Messaggio del 13-10-2000 alle ore 11:57:50
AAAAAHHHHHHHH, mo so capite!!!!
che lu cesse di Vespasiano n´n gi sta´!!!!
Salutemele.
mafamma a capi´,ma come cazze ta minute in mente di piarte n´
inquiline come Pippo??si jite sparenne a li giostre m´briache e
come premie di cunzulazione tanne date Pippo o no???
ciao
Messaggio del 13-10-2000 alle ore 11:52:59
nc' a lu prim vulè dì al chiù prest , forse er mie lu prim possibl,comuque mo che c' lu froc arientr ie stacc le pall via icq n' le facc fatiia nu cazz'!!!hehehehe!!!!
gna va stu monitor 21" e chi te ferm a te?!?!
comunque ci vò proprie nu sindac gne teè ...ca lì fa lù mestier a lù post di grattarsl alla cas!!!!!
ciao compà!!!!!!p.s. ieri ti ho mandato i saluti di pippo,il mio coinquilino, un pò ricchione..hehehehehe!!!!
CIAO BOB
Messaggio del 13-10-2000 alle ore 08:15:07
Buongiorno Porter!!!
li saccie ca n´n cumbine cazzate,ma n´n zo capite,pecche i
sinteme a lu prim????
ciao
Messaggio del 13-10-2000 alle ore 00:22:09
Bob n'n te preuccupà ca n'n cumbin cazzat!!!!ma voie sol caccià lì discurs nuv, cachiapp di chiù!!!
anch pecchè mi cunosc tutt quent e dop sampei m'sar fronc sopr a icq...hehehehehe!!!!!!!
oh c' arsentem a lu prim!!
Messaggio del 12-10-2000 alle ore 22:56:17
Oh Porter ma mo a amette foche!!!!
ti face´qiu´ tranquille!!!!!n´n cumbina´cazzate ca i so lu
sindeche di lu Forum!si n´n fi lu brave ti manne a puli´ li
cisse d´lu Malvo´!!!!
Hasta La Victoria Siempre!!!!
Messaggio del 12-10-2000 alle ore 22:08:59
sumo voglio portare un pò di caos in questo cazzo di sito.circola un aria di buonismo generale e questo non mi va affatto.creiamo qulche argomento un pò più cazzuto senza farci fregare dal moderatore.
okkio guagliò
Messaggio del 12-10-2000 alle ore 19:59:10
oh porter ti vedo pulp.....molto pulp ...
pure troppo
Messaggio del 12-10-2000 alle ore 13:32:07
bob ,prima che s'arresti il tumulto creativo,volevo dire:ripudia le speranze, siamo tutti colpevoli.in raffiche gli schizzi di rosso, amaro come la morte,divelleno i nostri corpi.comunque, io sono di una altra scuola sono bomb.....bob, viva il gruppo T.N.T e gli alan fordisti.
p.s. :ho steng sempre a leggè la cronche di chiet , ma stù cazz d' tirramut quand li zuffonn a sti cuniieee!!!terremoto su chieti!!!!
aufiedersen bob, ci risentiamo al più presto e stammi bene!!!
Messaggio del 12-10-2000 alle ore 13:05:20
aripijete!!!
ciao Okkio!!!
gna sti !!!!
fra un´ora torno!!!!
ciao
Messaggio del 12-10-2000 alle ore 13:03:38
attenzione, l'abominevole uomo delle nevi sta per cristallizzare le nostre sensazioni per poterle analizzare con coscienza superiore, passandole sotto l'okkio, l'unico, che rivela la malvagita ovunque sia.tutto comincia a tingersi di rosso sangue.ripudiate le

Nuova reply all'argomento:

okkio

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)