La Piazza

ola que tal?
Messaggio del 10-04-2002 alle ore 15:01:34
fagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!brutto sentimento l'invidia......
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 17:17:17
se è una frecciata mi ha trapassato sumo!!!!
Messaggio del 09-04-2002 alle ore 13:40:54
Ola amigo aripurt abball un paio di pellacce di capra (oltre la tua) che sono più toste delle nostre mollicce caprette berlusconiane.......ma forse su questo sito......mehor no ablar de ciertas cosas
Messaggio del 08-04-2002 alle ore 16:16:44
ciao fagna come va? buon divertimento dal bak
Messaggio del 08-04-2002 alle ore 15:24:48
Evvai biagè, beato te!!! queste si che sono esperienze di vita... spero che riporterai tante foto da inserire nella galleria
Messaggio del 08-04-2002 alle ore 03:17:20
VAI FAGNAAAAA !!!!! fa il possibile per aiutare quelle persone, tu più di noi, adesso sai quanto ne hanno bisogno.
Apprendi il massimo da loro,anche se da europeo non ti sarà facile, ricorda che la compassione non porta nalla ad entambi, è solo lo scambio equo culturale che porta l' arricchimento personale,vorrei tanto essere lì al tuo posto.
Messaggio del 08-04-2002 alle ore 02:16:16
Sko, come fai a sapere ke x Fagna il culetto è sacro, c'hai provato???
P.s. Una pizza ai 4 funghi x favore!!!!!!
Messaggio del 08-04-2002 alle ore 01:53:46
hehehehehe fogna ... ehm ... fagna... okkio ad non arrostirti il cuzzetto oppure okkio agli indigeni che non ti arrosticano il culetto... so che per te è sacro!!!...
Messaggio del 08-04-2002 alle ore 01:52:50
Ciao Fagna .... l'articolo è uscito complimenti.
o mi raccomando fatti risentire e scatta du foto che sono curioso di vedere qualkosina di quel paese.
o a proposito quando torni mi aiuti a costruire un recinto per galline???

Ciau
Messaggio del 08-04-2002 alle ore 01:22:54
Beeeeelllaaaaa Fagna, allora lì è arrivata un po' di tecnologia, mi ha fatto piacere sentire ke sei vivo, mi t'immaginavo gia trasportato a spalla, legato ad un tronco e condotto verso qualke luogo sacro x qualke tipo di rito!!!
Mi raccomando, fotografa qualsiasi cosa !!!!!!!!!
P.s. ricordati ke la porcilaia la devi costruire e non fare!!!!!
SPASSATELA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-04-2002 alle ore 21:40:40
Ola que tal?
in poche parola ciao che succade?
L'ulima volta che vi ho viso eravate assortiti bene...alcool e tuto il resto......Vi scrivo da San Pedro un viollaggio sul lago Titlan lago sacro ai Maia e di una bellezza indescrivibile ora e diventato unvillaggio per freakkettoni europei e americani che rovano uto cio che puo servire ai freakketoni in termini di divertimento (vitellozzo non rodere dall'invidia) pero basta fare 4 km a piedi e ti ritrovi in un villaggio indegeno doveti guardano come un alieno.....e dove vieni assalito da decine di bambini, sono proprio loro la bellezza di questo di questo paese, infatti la differenza tra il Guatemala e l'Italia e totale, solo venendo in questi posti capisci come siamo decadenti, e sopratutto di come siamo vecchi, se esci per strada in Italia rovi solo vecchi, qua solo bambini .....ovunque bambini vesiti con indumenti maia coloratissimi e lercissimi ma che quando ti sorridono ti rimettono in pace con il mondo.....
Beh forse sto viaggiando molto con la mente in questo momento.....Sampe ma io prima di partire la matina ho letto un post strano...che fine ha fatto? Era molto criptico.... .....Domani comincero a lavorare un villaggio di indios man cosi si chiamano....costruiamo una porcilaia no so se avro la possibilita di scrivere ancora sicuramente per una decina di giorni no....quindi un saluto a tutto il popolo sindaco e triade in prima fila....a proposito come e andato l'articolo?

P.S. Per Vitello: non t'allarga troppo adesso che non ci sono......fammi un favore da un bacio a che sai tu e salutami Poldo e Tyler
Hasta luego!

Nuova reply all'argomento:

ola que tal?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)