La Piazza
OOHH ma vi rendete conto....
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 20:18:29
Che su questa faccia della terra quante persone vengono licenziate????? e incredibile!!!!!!
dove porterá tutto questo??????
Che su questa faccia della terra quante persone vengono licenziate????? e incredibile!!!!!!
dove porterá tutto questo??????
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 20:26:00
...dove porterà...eh?
...dove porterà...eh?
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 20:55:12
lo so io...alla fame!!!!!
lo so io...alla fame!!!!!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 20:59:51
ma forte!!!!
ma forte!!!!
Messaggio del 18-09-2002 alle ore 06:06:00
alla fame nera.... boh....
alla fame nera.... boh....
Messaggio del 18-09-2002 alle ore 09:32:38
ti port a truvart natra fatij adò si sigg di cchiù e si fatij di men
ti port a truvart natra fatij adò si sigg di cchiù e si fatij di men
Messaggio del 18-09-2002 alle ore 11:06:59
..jè na parol a sigge di cchiù...io lavoravo in un pub asduso che poi ha chiuso e sn stato licenziato...ora riapre sotto nuova gestione e mi pagano anche di più...che culo!
..jè na parol a sigge di cchiù...io lavoravo in un pub asduso che poi ha chiuso e sn stato licenziato...ora riapre sotto nuova gestione e mi pagano anche di più...che culo!
Messaggio del 18-09-2002 alle ore 14:02:20
ke pub è???? voglio sapere... ke poi t vengo a trovare...
ke pub è???? voglio sapere... ke poi t vengo a trovare...
Messaggio del 18-09-2002 alle ore 14:13:34
pure io lo voglio sapere, così se ce posto vengo anke io a lavorarci!!!

pure io lo voglio sapere, così se ce posto vengo anke io a lavorarci!!!

Messaggio del 18-09-2002 alle ore 15:29:37
hi proprio un gran
cmq bob + licenziati=+incazzati!!!
hi proprio un gran
cmq bob + licenziati=+incazzati!!!
Messaggio del 18-09-2002 alle ore 16:02:23
cucciolo,so'furbi questi!Vogliono sapere dove lavori così vengono a scrocco...(naturalmente,Buffy,Sko,sto skerzando!)
cucciolo,so'furbi questi!Vogliono sapere dove lavori così vengono a scrocco...(naturalmente,Buffy,Sko,sto skerzando!)
Messaggio del 18-09-2002 alle ore 17:19:06
io non vado a scrocco, io vado a lavorare!!!
io non vado a scrocco, io vado a lavorare!!!
Messaggio del 18-09-2002 alle ore 17:32:55
ragà vi dico solo che il pub in questione si trova a Campobasso....ci sono stato anche io e non vi dico quanta gente c'era(c'erano i camerieri,io e un altro)!!poi è logico che è andato in contro al fallimento...e secondo me rifarà la stessa fine!!
ragà vi dico solo che il pub in questione si trova a Campobasso....ci sono stato anche io e non vi dico quanta gente c'era(c'erano i camerieri,io e un altro)!!poi è logico che è andato in contro al fallimento...e secondo me rifarà la stessa fine!!
Messaggio del 18-09-2002 alle ore 17:37:13
però...l'idea di andarmene da Lanciano non è male...
però...l'idea di andarmene da Lanciano non è male...
Messaggio del 18-09-2002 alle ore 18:16:30
ji pero´a Campobasso...ja la madonne Skorpion!!!
dalla padella alla brace!!!
ji pero´a Campobasso...ja la madonne Skorpion!!!
dalla padella alla brace!!!
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 07:16:26
infatti è vero, quasi quasi ci ripwnso.....anzi, ci ho già ripensato!!!
infatti è vero, quasi quasi ci ripwnso.....anzi, ci ho già ripensato!!!
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 09:01:06
...è il mitico velvet...non è che la mattina mia alzo e non ho un cacchio che fare e me ne vado a CB...ci studio...ergo la sera, giacchè uscirei cmq e farei tardi, a sto punto è meglio che lavoro...e ci guadagno...e mi diverto...e...
...è il mitico velvet...non è che la mattina mia alzo e non ho un cacchio che fare e me ne vado a CB...ci studio...ergo la sera, giacchè uscirei cmq e farei tardi, a sto punto è meglio che lavoro...e ci guadagno...e mi diverto...e...
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 09:02:16
...a scrocco, ovviamente!!!
...a scrocco, ovviamente!!!
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 11:50:24
se al velvet a Cb,come quello a Pg, x un semplice succo di frutta si prendevano 6 euro,mentre per un cocktail dovevi kiedere un mutuo in banca,ci credo ke ha kiuso...
se al velvet a Cb,come quello a Pg, x un semplice succo di frutta si prendevano 6 euro,mentre per un cocktail dovevi kiedere un mutuo in banca,ci credo ke ha kiuso...
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 13:31:28
si kika, è proprio quello...
si kika, è proprio quello...
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 13:58:14
apparte tutto di guadagnare di piu o di meno iol problema è trovarlo,perche ora con si cavolo di lavori interinari non ci si capisce una mazza.
HO TROVATO 10.000 posti di lavoro disse un tale e la gente BRAVO BRAVO bravo votiamolo dai !!!!!!
e ora mmi ritrovo a spaccarmi il culo sapendo che non servira a un cazzo
pensate che non ti affittano una casa se non hai un reddito fisso garantito
non ti puoi comprare una macchina
e potrei continuare all'infinito
ma mo mi so scocciato questo è un argomento troppo serio e mi potrei dilungare tantissimo
qiello che vi dico pero voi che studiate è :
studate bene perche solo con lo studio lo potete ficcare nel culo senno lo prendete
apparte tutto di guadagnare di piu o di meno iol problema è trovarlo,perche ora con si cavolo di lavori interinari non ci si capisce una mazza.
HO TROVATO 10.000 posti di lavoro disse un tale e la gente BRAVO BRAVO bravo votiamolo dai !!!!!!
e ora mmi ritrovo a spaccarmi il culo sapendo che non servira a un cazzo
pensate che non ti affittano una casa se non hai un reddito fisso garantito
non ti puoi comprare una macchina
e potrei continuare all'infinito
ma mo mi so scocciato questo è un argomento troppo serio e mi potrei dilungare tantissimo
qiello che vi dico pero voi che studiate è :
studate bene perche solo con lo studio lo potete ficcare nel culo senno lo prendete
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 14:50:57
io non son d'accordo...conosco un sacco di gente ke vive, studia la vita vivendola e leggendo quello ke la sua testa ha veramente voglia di leggere e non quello ke altri impongono
cultura e intelligenza non sono legate necessariamente ad istruzione
io ho un lavoro sicuro ma noioso
e un altro ke doveva essere solo un hobby ke mi dà un mukkio di soddisfazioni
la laurea la prenderò con calma solo per sfizio
(e adesso flagellatemi)
io non son d'accordo...conosco un sacco di gente ke vive, studia la vita vivendola e leggendo quello ke la sua testa ha veramente voglia di leggere e non quello ke altri impongono
cultura e intelligenza non sono legate necessariamente ad istruzione
io ho un lavoro sicuro ma noioso
e un altro ke doveva essere solo un hobby ke mi dà un mukkio di soddisfazioni
la laurea la prenderò con calma solo per sfizio
(e adesso flagellatemi)
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 15:13:03
tò.....
tò.....
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 15:23:00
io so che se non mi spiccio a fare sti esami il lavoro lo vedo in cartolina...tutti i lavoretti ke ho fatto fin'ora, barman, cameriere, agente immobiliare, astronauta...li ho fatti per sfizio e per essere un pò più indipendente...ma un solo lavoro mi aspetta a me...il presidente del consiglio...
io so che se non mi spiccio a fare sti esami il lavoro lo vedo in cartolina...tutti i lavoretti ke ho fatto fin'ora, barman, cameriere, agente immobiliare, astronauta...li ho fatti per sfizio e per essere un pò più indipendente...ma un solo lavoro mi aspetta a me...il presidente del consiglio...
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 17:49:54
fate come me...vago in questa terra brada e sconosciuta come un coleottero curioso!!
A parte gli scherzi secondo me ha ragione ariel,anche se neanche skikki ha tutti i torti!
fate come me...vago in questa terra brada e sconosciuta come un coleottero curioso!!
A parte gli scherzi secondo me ha ragione ariel,anche se neanche skikki ha tutti i torti!
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 18:36:07
...e xchè dovremmo flagellarti, ariel?...in fondo lo scopo di tutti non è trovare un lavoro che ti piace e che ti da' soddisfazioni?...se ci riesci senza la laurea (...che stai cmq prendendo...) qual'è il problema?...non è meglio?
-Taz-
...e xchè dovremmo flagellarti, ariel?...in fondo lo scopo di tutti non è trovare un lavoro che ti piace e che ti da' soddisfazioni?...se ci riesci senza la laurea (...che stai cmq prendendo...) qual'è il problema?...non è meglio?
-Taz-
Messaggio del 19-09-2002 alle ore 19:23:54
giusto, se il lavoro ke vorresti fare ha bisogno di una laurea allora studia, se non ne ha bisogno si pij su cazz di diplom e jem a ffatià!!!
giusto, se il lavoro ke vorresti fare ha bisogno di una laurea allora studia, se non ne ha bisogno si pij su cazz di diplom e jem a ffatià!!!
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 00:18:28
andiam...andiam...andiamo a lavorà...
...sapevo un detto...IO scappo e la fatije mi corre appress!
andiam...andiam...andiamo a lavorà...
...sapevo un detto...IO scappo e la fatije mi corre appress!
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 12:01:08
bo secocondo me solo studiando puoi far valere i tuoi diritti perche solo studiando riesci a rispondere bene a una persona ,che sia il tuo capo o meno
io so solo che in fabbrica da me ci sono persone che si fanno mettere i piedi addossosolo perche non sanno risponde anche se hanno regione e se vedi sono tutte persone che non hanno studiato e invece tiu vedi persone che riggirano la pizza come vogliono e il capo se lo mettono in saccoccia .
questo volevo dire
bo secocondo me solo studiando puoi far valere i tuoi diritti perche solo studiando riesci a rispondere bene a una persona ,che sia il tuo capo o meno
io so solo che in fabbrica da me ci sono persone che si fanno mettere i piedi addossosolo perche non sanno risponde anche se hanno regione e se vedi sono tutte persone che non hanno studiato e invece tiu vedi persone che riggirano la pizza come vogliono e il capo se lo mettono in saccoccia .
questo volevo dire
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 12:02:11
ariel tohh
ariel tohh
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 15:05:10
cucciolo potresti essere l'attore del mio prossimo film...
"Fuga in 60secondi dal lavoro"...
cucciolo potresti essere l'attore del mio prossimo film...
"Fuga in 60secondi dal lavoro"...

Messaggio del 20-09-2002 alle ore 15:13:47
skikki io penso invece che tutti abbiano gli stessi diritti, laureati e non!!!a meno che uno soffra di complessi di inferiorità...e qui chiudo!!
skikki io penso invece che tutti abbiano gli stessi diritti, laureati e non!!!a meno che uno soffra di complessi di inferiorità...e qui chiudo!!

Messaggio del 20-09-2002 alle ore 16:53:06
...bullok...ma tu non sai ke il pazzo ke sta in casa con me a CB ha prenotato i provini a roma il 27 settembre per il film "ultimo" e "un medico in famiglia"....è la volta buona che rubo il posto e lo stipendio a raul bova...che serie a!!!!
...bullok...ma tu non sai ke il pazzo ke sta in casa con me a CB ha prenotato i provini a roma il 27 settembre per il film "ultimo" e "un medico in famiglia"....è la volta buona che rubo il posto e lo stipendio a raul bova...che serie a!!!!
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 17:07:43
Ma ci rendiamo conto che ci sono dei futuri vip su questo forum....se ti danno una parte da attore io vado 7anni in Tibet!!!!
Ma ci rendiamo conto che ci sono dei futuri vip su questo forum....se ti danno una parte da attore io vado 7anni in Tibet!!!!
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 17:07:58
Mi dispiace rovinare i tuoi sogni di gloria caro cucciolo,ma è difficile trovare qualcuno ke possa rubare il posto di Raul Bova...e non sarai di certo tu a farlo!!!...
Mi dispiace rovinare i tuoi sogni di gloria caro cucciolo,ma è difficile trovare qualcuno ke possa rubare il posto di Raul Bova...e non sarai di certo tu a farlo!!!...
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 17:11:05
salve a tutti,secondo me,ha ragione skikki,cmq sia l'istruzione fa tanto,sembrano stronzate ma anche ql pezzetto di carta fa tanto,soprattutto x mostrare un curriculum che possa valere di più.del resto è anche vero che nn bisogna mischiare l'istruzione con la cultura,xchè qst'ultima si può arricchire attraverso una sete di sapere che parte da te,ed è con qsta che puoi rispondere e far valere le tue ragioni!un bacione grandissimo ad ariel che nn sento da tantissimo!!!
salve a tutti,secondo me,ha ragione skikki,cmq sia l'istruzione fa tanto,sembrano stronzate ma anche ql pezzetto di carta fa tanto,soprattutto x mostrare un curriculum che possa valere di più.del resto è anche vero che nn bisogna mischiare l'istruzione con la cultura,xchè qst'ultima si può arricchire attraverso una sete di sapere che parte da te,ed è con qsta che puoi rispondere e far valere le tue ragioni!un bacione grandissimo ad ariel che nn sento da tantissimo!!!
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 17:17:19
cucciolo bullok e cocasord117 meglio di raul bova
cucciolo bullok e cocasord117 meglio di raul bova
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 17:24:45
e chi è sto cocasord117??
per caso è uscito con le patatine?
e chi è sto cocasord117??
per caso è uscito con le patatine?

Messaggio del 20-09-2002 alle ore 19:51:37
bullok ma che cazzo allo non hai capito un cazzo
non ho detto quello che dici tu sto dicendo ben altre cose piu profonde
chi sta parlando di diritti sto parlando che se tu sei ignorante non combini un cazzo e farai sempre cose che ti diranno anche se so sbagliate ;perche appunto essendo ignorante non puoi nemmeno rispondegli a una persona che magari ti schiavizza
naturalmente questo è un esempio
bullok ma che cazzo allo non hai capito un cazzo
non ho detto quello che dici tu sto dicendo ben altre cose piu profonde
chi sta parlando di diritti sto parlando che se tu sei ignorante non combini un cazzo e farai sempre cose che ti diranno anche se so sbagliate ;perche appunto essendo ignorante non puoi nemmeno rispondegli a una persona che magari ti schiavizza
naturalmente questo è un esempio
Messaggio del 20-09-2002 alle ore 21:17:24
ossequi dottor skikki.....chiedo scusa per averti fatto irritare,non lo faccio più...!!!
Cmq lò sò che non hai detto quello che ho detto io!!!anche perchè se l'ho detto io è logico che non potevi dirlo tu!!

ossequi dottor skikki.....chiedo scusa per averti fatto irritare,non lo faccio più...!!!
Cmq lò sò che non hai detto quello che ho detto io!!!anche perchè se l'ho detto io è logico che non potevi dirlo tu!!

Nuova reply all'argomento:
OOHH ma vi rendete conto....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui