La Piazza
OOOHHH ma sa cena??
Messaggio del 13-10-2002 alle ore 23:41:33
JAMA´:::
ERO´IO CI SONO STATO PER 20 SECONDI ::MA CI SONO STATO::HO PARLATO CON IL Sognor Vitellozzi!!!!
JAMA´:::
ERO´IO CI SONO STATO PER 20 SECONDI ::MA CI SONO STATO::HO PARLATO CON IL Sognor Vitellozzi!!!!
Messaggio del 13-10-2002 alle ore 20:52:20
Skully... tu nn sei venuta, e allora che cosa vuoi??? la serata te la sei persa pappapappero!... skerzo tesoruccio, lo sai ke in fondo ti voglio bene... ma molto in fondo...

...
Cmq quel signor vitellozzi...
Skully... tu nn sei venuta, e allora che cosa vuoi??? la serata te la sei persa pappapappero!... skerzo tesoruccio, lo sai ke in fondo ti voglio bene... ma molto in fondo...

...
Cmq quel signor vitellozzi...
Messaggio del 13-10-2002 alle ore 16:26:10
OK AURO'
OK AURO'
Messaggio del 13-10-2002 alle ore 13:58:11
aurò...ma non ti nno ancora cambiato il papozzo???????
aurò...ma non ti nno ancora cambiato il papozzo???????
Messaggio del 13-10-2002 alle ore 13:41:23
io non sono venuta....ma ne sono sinceramente pentita...la possima volta autorizzo sciabbolone e baccano a portarmici a forza...
un bacio!
io non sono venuta....ma ne sono sinceramente pentita...la possima volta autorizzo sciabbolone e baccano a portarmici a forza...
un bacio!
Messaggio del 13-10-2002 alle ore 00:45:27
a hahah-...brutti tarpanacci...bevete bevete....poi state male......ah a ha ha ha
a hahah-...brutti tarpanacci...bevete bevete....poi state male......ah a ha ha ha
Messaggio del 12-10-2002 alle ore 23:34:14
Spero anche essere io nella prossima!
Grisby
Spero anche essere io nella prossima!
Grisby
Messaggio del 12-10-2002 alle ore 22:17:44
bella serata, sìssì.. lalletta m'ha trascinato in una pericolosa serie di bikkieri alla calata, grazie ai quali stamattina avevo un piacevolissssimo mal di testa, ma mi sono tanto tanto divertita. Pure nei vari due tre dopocena
bella serata, sìssì.. lalletta m'ha trascinato in una pericolosa serie di bikkieri alla calata, grazie ai quali stamattina avevo un piacevolissssimo mal di testa, ma mi sono tanto tanto divertita. Pure nei vari due tre dopocena
Messaggio del 12-10-2002 alle ore 21:46:17
kabutino mio...invidia???
un'altra cena per il ritorno del sindaco!!!!!
kabutino mio...invidia???
un'altra cena per il ritorno del sindaco!!!!!
Messaggio del 12-10-2002 alle ore 21:29:26
"al telefono x il sig. VITELLOZZI"

-Taz-
"al telefono x il sig. VITELLOZZI"

-Taz-
Messaggio del 12-10-2002 alle ore 21:25:29
Bob, seme vevet' e magnat' alla facciaccia tua!!!
Bob, seme vevet' e magnat' alla facciaccia tua!!!
Messaggio del 12-10-2002 alle ore 20:03:28
e come al solito qualcuno...-Taz-
e come al solito qualcuno...-Taz-
Messaggio del 12-10-2002 alle ore 19:43:22
bella serata.
stamattina un mal di coccia sssurdo.
ariel...sei andata via per stanchezza...??
o hai preferito un altro dopo cena????
la prossima cena appena torna il Sindaco.
bella serata.
stamattina un mal di coccia sssurdo.
ariel...sei andata via per stanchezza...??
o hai preferito un altro dopo cena????
la prossima cena appena torna il Sindaco.
Messaggio del 12-10-2002 alle ore 15:39:46
Skully la cena la rifaceme ji e te...core a core senza quella bastarda di Kloe e tutto il resto!!
Skully la cena la rifaceme ji e te...core a core senza quella bastarda di Kloe e tutto il resto!!
Messaggio del 12-10-2002 alle ore 15:14:57
A me quella "bastarda" di Kloe nn mi ha voluto raccontare niente
,ma mi ha detto di aspettare le foto sul forum...quindi io aspetto...L'unica cosa che ho saputo è che ci siete rimasti abbastanza sotto!
,ed ovviamente del mitico 53 di piede di Sciabbolone!
Spero che ci sarà presto un'altra cena dove potrò esserci anch'io(anche perchè Kloe mi ha minacciata di portarmici con la forza,percui....)
A me quella "bastarda" di Kloe nn mi ha voluto raccontare niente
,ma mi ha detto di aspettare le foto sul forum...quindi io aspetto...L'unica cosa che ho saputo è che ci siete rimasti abbastanza sotto!
,ed ovviamente del mitico 53 di piede di Sciabbolone!
Spero che ci sarà presto un'altra cena dove potrò esserci anch'io(anche perchè Kloe mi ha minacciata di portarmici con la forza,percui....)
Messaggio del 12-10-2002 alle ore 14:39:49
ooooo trippettinoooo IO NON HO BEVUTO NEANKE UNA GOCCETTINA DI VINO
cmq siam stati benino, peccato ke ero stanca e son andata via presto perchè so ke c'è stato il dopo cena e il dopo dopo cena...il fotografo ufficiale è stato tyler
visto ke sko e skikki son stati tra i suolatori storici...margot, so ke lavorava e aveva mal di skiena ma gli altri???vabbè nulla...io porto nel cuore lallina, fox e jun ke cantano brille abbracciate
ooooo trippettinoooo IO NON HO BEVUTO NEANKE UNA GOCCETTINA DI VINO
cmq siam stati benino, peccato ke ero stanca e son andata via presto perchè so ke c'è stato il dopo cena e il dopo dopo cena...il fotografo ufficiale è stato tyler
visto ke sko e skikki son stati tra i suolatori storici...margot, so ke lavorava e aveva mal di skiena ma gli altri???vabbè nulla...io porto nel cuore lallina, fox e jun ke cantano brille abbracciate
Messaggio del 12-10-2002 alle ore 14:05:21
e dire che sono l'nico che nn ha bevuto....cmq bella serata..
e dire che sono l'nico che nn ha bevuto....cmq bella serata..
Messaggio del 12-10-2002 alle ore 13:46:13
a ha hah a ha ha.....anzi,quello ke stà fuori è dio ke rompe le palle cm1esaurito....(se si crepa è meglio)
a ha hah a ha ha.....anzi,quello ke stà fuori è dio ke rompe le palle cm1esaurito....(se si crepa è meglio)
Messaggio del 12-10-2002 alle ore 13:45:30
trippa sta ancora fuori..........
trippa sta ancora fuori..........
Messaggio del 12-10-2002 alle ore 13:42:28
accome e jite sa cena????
nemmeno una voce........na foto.....niente!! fate schifo!!!! buongiorno picaroli
accome e jite sa cena????
nemmeno una voce........na foto.....niente!! fate schifo!!!! buongiorno picaroli
Nuova reply all'argomento:
OOOHHH ma sa cena??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui