La Piazza

oooo pensavo
Messaggio del 01-01-2009 alle ore 23:08:01
ooo pensavo una cosita, l'altra noche... e mi domandavo come la pensavate voi?
Pensavo mentre ero sdraiata su un'amaka, a fumare una sigaretta e sorseggiavano del vino, ed in quei momenti che si dice mahh kissa`, insomma in quei momenti dove si fanno 2 pensieri e ci si interroga in continuazione.

Pensavo o meglio m'interrogavo. Kissa`se sto sbagliando tutto??
Ed il pensiero`e`stato ma kissa`come la pensano gli altri sul mio pensiero che non c'e`perche`non penso nada
Ma sentire pareri aiuta a riflettere

Ma in ammore voi meditate o la prendete sul moralistico? Nel senso secondo voi in ammore ci sono dei paletti e se ci sono bisogna rispettarli? nel senso se per la morale comune che ne so mettiamola in maniera semplice cosi`mi kapite..
mettiamola che i 10 comandamenti dicono nn desiderare la donna d'altri ecco per intenderci... voi seguite questo comandamento oppure.. insomma questo e`un esempio per farmi capire ma nn era cio`l'esempio che fa per me.. insomma mi domandavo se in ammore bisogna seguire i propri istinti o fermarsi a ragionare, perche`la morale prevede che certe cose nn si debbano fare in ammmore.. poi se si va avanti per la propria strada si sbaglia sicuramente? Io parlo del coraggio delle proprie decisioni, che per lo + per timore credo che nn si facciano tante cose, bohhh ke stenghe a dicere come siempre.
Messaggio del 01-01-2009 alle ore 23:19:44
.............
Messaggio del 01-01-2009 alle ore 23:43:30

Ma in ammore voi meditate o la prendete sul moralistico? Nel senso secondo voi in ammore ci sono dei paletti e se ci sono bisogna rispettarli?

io l'ho sempre preso ......li...........non intendo i paletti

Nuova reply all'argomento:

oooo pensavo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)