La Piazza
OPPORTUNITA'
Messaggio del 12-04-2002 alle ore 00:57:52
Una coppia di miei carissimi amici (lei Italiana) diventeranno genitori in Agosto e cercano per il prossimo autunno una RAGAZZA ALLA PARI. Offrono: vitto, alloggio (stanza singola con bagno uso personale) e piccolo stipendio settimanale, si fanno carico di tutte le spede del viaggio e di un corso di lingua inglese presso una scuola privata qui negli USA.
A me sembra una bella opportunita' per chi ama viaggiare e vuole venire a visitare gli States. Se conoscete qualcuna che potrebbe essere interessata fatemolo sapere e provvedero' a metterli in contatto.
Ciao a tutti,
Panna.
Una coppia di miei carissimi amici (lei Italiana) diventeranno genitori in Agosto e cercano per il prossimo autunno una RAGAZZA ALLA PARI. Offrono: vitto, alloggio (stanza singola con bagno uso personale) e piccolo stipendio settimanale, si fanno carico di tutte le spede del viaggio e di un corso di lingua inglese presso una scuola privata qui negli USA.
A me sembra una bella opportunita' per chi ama viaggiare e vuole venire a visitare gli States. Se conoscete qualcuna che potrebbe essere interessata fatemolo sapere e provvedero' a metterli in contatto.
Ciao a tutti,
Panna.
Messaggio del 12-04-2002 alle ore 11:03:00
se ti posso incontrare cara Panna vengo io!!!
mi auguro che sti bene e ti auguro buona fortuna nella ricerca!!!
buongiorno popolo!!!
se ti posso incontrare cara Panna vengo io!!!
mi auguro che sti bene e ti auguro buona fortuna nella ricerca!!!
buongiorno popolo!!!
Messaggio del 12-04-2002 alle ore 11:14:00
Mhhhh potrei farci un pensierino, vediamo come vanno le cose qui, e poi chissa'.... Bob un bacione.
Mhhhh potrei farci un pensierino, vediamo come vanno le cose qui, e poi chissa'.... Bob un bacione.
Messaggio del 13-04-2002 alle ore 00:36:27
Ciao Bob,
che carino che sei!! Comunque fine mese saremo molto vicini: Francoforte!!!! Vado in Italia per una breve vacanzina e volando Luftansa mi tocca lo scalo tedesco!!!
Ciao Margot,
nel frattempo che tu ci fai un pensierino daro' la tua e-mail alla mia amica, cosi' lei ti puo' spiegare dettagliatamente meglio. Magari incontrarvi quando Lei sara' in Italia.
Un salutone a tutti,
Panna.
Ciao Bob,
che carino che sei!! Comunque fine mese saremo molto vicini: Francoforte!!!! Vado in Italia per una breve vacanzina e volando Luftansa mi tocca lo scalo tedesco!!!
Ciao Margot,
nel frattempo che tu ci fai un pensierino daro' la tua e-mail alla mia amica, cosi' lei ti puo' spiegare dettagliatamente meglio. Magari incontrarvi quando Lei sara' in Italia.
Un salutone a tutti,
Panna.
Messaggio del 13-04-2002 alle ore 06:58:21
Ok, per me non ci sono problemi. Se poi la situazione non cambia, posso anche farle conoscere qualche mia amica. Ciao Panna e buona giornata a te e tutto il Forum.
Ok, per me non ci sono problemi. Se poi la situazione non cambia, posso anche farle conoscere qualche mia amica. Ciao Panna e buona giornata a te e tutto il Forum.
Messaggio del 13-04-2002 alle ore 16:12:22
vengo io panna che dici?
vengo io panna che dici?
Messaggio del 13-04-2002 alle ore 18:04:44
Bacca´adesso mi fai sparire anche Panna con e tue ricotte!!!!
Ciao principessa.....come vá la sotto????
e naturalmente prima che si mette a piangere.....Buon pomeriggio Occhi dolci!
Bacca´adesso mi fai sparire anche Panna con e tue ricotte!!!!
Ciao principessa.....come vá la sotto????
e naturalmente prima che si mette a piangere.....Buon pomeriggio Occhi dolci!
Messaggio del 13-04-2002 alle ore 18:27:10
Bob io non piango, e sicuramente non lo farei per te!!!!! Comunque ciao!! Ultimamente mi tratti sempre con sarcasmo!
Bob io non piango, e sicuramente non lo farei per te!!!!! Comunque ciao!! Ultimamente mi tratti sempre con sarcasmo!
Messaggio del 13-04-2002 alle ore 21:04:42
e jia quande si "sensibbile"!!!!!
perdonami...tu sei la piú bella....intelligente.....maestosa ect. ect. ect.ect.!!!
vabbone mo´!
e jia quande si "sensibbile"!!!!!
perdonami...tu sei la piú bella....intelligente.....maestosa ect. ect. ect.ect.!!!
vabbone mo´!
Messaggio del 13-04-2002 alle ore 23:39:41
Non voglio complimenti da parte tua e da nessuno, ma almeno un po' di gentilezza!!
Non voglio complimenti da parte tua e da nessuno, ma almeno un po' di gentilezza!!
Messaggio del 13-04-2002 alle ore 23:40:54
vabbone so capite!!!
pero´adesso vai a dormire!!
buonanotte
vabbone so capite!!!
pero´adesso vai a dormire!!
buonanotte
Messaggio del 13-04-2002 alle ore 23:43:05
Ok, ciao Sindaco!!!
Ok, ciao Sindaco!!!
Messaggio del 13-04-2002 alle ore 23:44:02
La prossima volta che torni ti porto a spasso con la 500, e anche Patricia, anzi magari la guida lei
La prossima volta che torni ti porto a spasso con la 500, e anche Patricia, anzi magari la guida lei
Messaggio del 14-04-2002 alle ore 14:49:54
la prossima volta che scendo.......scendo da solo!!!!
la prossima volta che scendo.......scendo da solo!!!!
Nuova reply all'argomento:
OPPORTUNITA'
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui