La Piazza

ORA CHE FACCIO?
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 16:14:56
Sono stato trasferito per lavoro nella sede di Roma (in pieno centro) per circa 4 mesi, ora sono tornato, ma in azienda sono arrivate + di 13 multe da roma!!!!
penso sia qualche mia manovra abitudinaria per andare in ufficio sbagliata senza volerlo. ora che cavolo faccio? visto anche che i rapporti con il boss nn son "idilliaci...."
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 16:26:08
auto aziendale?
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 16:36:45
mò sò caxxi tuoi l'unica soluzione è pagare...
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 16:36:49
SPIACENTE..SE I TUOI RAPPORTI NON SONO DEI MIGLIORI..SCUSAMI MA IN TUTTA FRANCHEZZA..DEVI SPERARE CHE ESSENDO NATALE IL TUO CAPO DIVENTI MAGNANIMO E FACCIA RISULTARE L'AUTO AZIENDALE INDI PER CUI..IN TEORIA..ALTRESI' SCUSA DI NUOVO..PAGHI LE RELATIVE CONTRAVVENZIONI CON TANTO DI DECURTAZIONE PUNTI PATENTE CHE..AHITE..SU 13 MULTE..MI SA CHE TE LA SEI GIOCATA....
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 16:38:17
non è detto, pilota, non è detto!
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 16:40:29
L'AUTO E' AZIENDALE!
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 16:44:45
se l'auto è aziendale, dovresti provare a dimostrare che viene usata da diversi dipendenti, e che di volta in volta non è possibile determinare chi era alla guida del mezzo

è un pò artificioso però so per certo che almeno una volta ha funzionato
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 16:48:32
ci si assumono le proprie responsabilità...

evidentemente hai infranto 13 volte il codice della strada...

la prossima volta sta più attento
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 16:51:36
Vai tu a Roma per 4 mesi con la macchina in centro dalla mattina alla sera... poi mi racconti
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 16:52:26
COSA NON E' DETTO????...se non puoi provare del contrario...dovresti auspicare nella magnanimita' del titolare..ove cio' non dovesse esserci...nel senso che lui fa il menefreghista..e' costretto legalmente a riferire al mittente della multa chi era alla guida..se cosi' non facesse,senza far risultare che l'auto la prendono tutti...la multa raddoppia ...e ribadisco..mi spiace per il malcapitato ma su 13 contravvenzioni metti caso che per assurdo hai perso 2punti cadauna son gia 26,,,ciao patente....purtroppo non puoi dire a nessuno che NON LO SAPEVI sicuramente avrai fatto manovre errate in buona fede im quanto non reputo nessuno coglione da fare 13infrazioni uguali...sperando di farla franca...loro ti risponderanno SPIACENTI SIGNORE MA LA LEGGE OLTRE CHE A NON AMMETTERE IGNORANZA..SI APPLICA E NON S'INTERPRETA...VAI LISCIO....FIDATI.....NE SO' QUALCOSA A RIGUARDO
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 17:00:03
per i punti non è un proBBlema: basta cacciare na presa di soldi e dire che non si ricorda chi era alla guida...
in pratica cò ste tredici multe di se ne vanno tredici mesi di stipendio
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 17:00:33
Quattro mesi sono circa 120 giorni e 16 settimane...
Da cui se ne deduce che sono meno di una multa alla settimana..
... il che indurrebbe a pensare che più che una manovra fatta andando tutti i giorni in ufficio sia una manovra fatta ogni fine settimana facendo gli affari propri...

Chi è causa del suo mal.. pianga se stesso.
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 17:01:19
scusa, ma sono arrivate le multe, e il tuo titolare non ti ha detto ancora niente a riguardo??? e poi scusa, sono arrivate tutte in una volta???
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 17:06:01
informati bene,le auto aziendali hanno delle clausole particolari,per le multe prova a parlare con il tuo capo...o al massimo appellarti al giudice di pace se in un qulache modo riesci a trovare un cavillo per evitarle ma ci vuole un avv. con le palle,a me è andata bene. cerca di prendere più informazioni possibili,e se le multe hanno tutte la stessa infrazione.
in bocca al lupo
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 17:07:19
Ti propongo un bravissimo avvocato se vuoi...

Messaggio del 19-12-2008 alle ore 17:07:58
guarda..roma al 99%sono multe prese per ZTL..purtroppo ormai in molti quartieri delle grandi citta'..roma milano bologna(che fortunatamente previene la multa con degli appositi semafori rossi alle auto non autorizzate ed in molti casi con l'innalzamento di barriere mibili )..roma...ha solo telecamere che...sfortunatamente riprendono l'auto e tramite un database delle targhe risalgono alla non autorizzazione al circolo e ...poi..arriva il postino di maria de filippi e ti dici...C'E' SUPPOSTA PER TE

Nuova reply all'argomento:

ORA CHE FACCIO?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)