La Piazza

OSAMA BIN LADEN IS DEAD.
Messaggio del 05-05-2011 alle ore 14:22:39


Messaggio del 05-05-2011 alle ore 14:12:41
Messaggio del 04-05-2011 alle ore 19:36:39
Pi' 25 minuti si ne jite la luce a lu ripetitore sopra a la Maiellette...... Certe ca' si crede pure all asine che vole a stu' monne.......
Messaggio del 04-05-2011 alle ore 19:07:01

ABBOTTABAD - «Salvateci da Obama», «Svegliati esercito», «Vogliamo sicurezza». Questi gli slogan scritti in inglese e urdu su dei cartelli che un gruppetto di sei donne di Abbottabad, la città pachistana dove è stato ucciso Osama bin Laden, ha innalzato davanti ad alcune telecamere e giornalisti stranieri per protestare contro l'operazione americana che ha portato all'uccisione del leader di al Qaida. Lo ha constatato l'inviato dell'ANSA sul posto. I cronisti, fermi sulla Pma road (Pakistan Military Accademy road), attendono di essere autorizzati dalle forze di sicurezza ad avvicinarsi al compound teatro del blitz dei commando statunitensi, ora presidiato in forze dagli agenti della polizia locale. «Abbiamo bisogno di sicurezza per i nostri bambini, adesso abbiamo paura perchè chiunque può venire in Pakistan e fare quello che vuole», ha spiegato all'ANSA una delle donne che non ha voluto fornire il suo nome presentandosi come «semplice cittadina». «Noi gente comune non sappiamo niente dei giochi politici, ma chiediamo al governo di fermare questo gioco sanguinoso - ha proseguito concitata -. Non sono contro la lotta al terrorismo nè contro la collaborazione con paesi stranieri, ma questo non è il nodo. Chiediamo al nostro esercito e al nostro governo che non ci prenda in giro e ci protegga». Alla domanda se creda che effettivamente Osama Bin Laden si nascondesse nella sua città, la donna non ha voluto entrare nel merito: «Non so chi è, non so se era una persona cattiva o meno, so solo che abbiamo bisogno di risposte». Nella città a circa 60 chilometri a nord di Islamabad, la maggior parte della popolazione sembra non credere alla versione fornita dagli americani sul blitz: «È stata una messa in scena», è il commento più diffuso.

CENTINAIA DI CURIOSI Centinaia di persone soprattutto gente del posto si sono assiepate davanti all'ingresso del compound di Abbottabad dove è stato ucciso Osama bin Laden. Decine di curiosi e giornalisti occidentali sono saliti sul tetto della casa di fronte per poter osservare l'interno dell'ultima residenza del leader di al Qaida.

IL VICINO: NON ABITAVA QUI, E' VIVO «Osama è il nostro eroe, l'eroe di tutti i musulmani. Sono certo che è ancora vivo perchè non abitava qui». Lo ha detto all'inviata dell'ANSA Mohammed Nias che abita nella casa di fronte al compound di Abbottabad dove è stato ucciso il leader di Al Qaida. Secondo il dirimpettaio di Bin Laden, nella residenza-fortezza, abitava gente «normale: c'erano dei bambini che entravano e uscivano da casa e andavano a scuola», ha sostenuto. Sul blitz americano effettuato nella notte tra domenica e lunedì, Nias ha raccontato di essersi «spaventato» per il rumore degli elicotteri e «anche i miei bambini si sono svegliati». Tutta l'operazione, secondo il pachistano, «è durata 40 minuti».

INVIATA ANSA: NO FORI SU LATI COMPOUND Su tutti i lati della residenza di Abbottabad dove è stato ucciso Osama bin Laden, secondo quanto constatato dall'inviata dell'ANSA, non sembrano esserci segni evidenti - ad esempio fori di proiettili sui muri - del blitz americano. Sul muro esterno del compound, è invece dipinta quella che appare come una pubblicità di una scuola privata con numeri di telefono e indirizzo internet e, sempre dall'esterno, appaiono due cancelli principali, entrambi dipinti di verde. Il primo conduce ad un cortile dove sono visibili mucchi di spazzatura. Il secondo, porta invece al viale di accesso. Davanti ad entrambi i cancelli, stazionano due poliziotti.

SEGNI DI INCENDIO All'interno del cortile del compound di Abbottabad dove è stato ucciso Osama Bin Laden sono visibili mucchi di spazzatura e segni di incendio, probabilmente degli stessi rifiuti dati alle fiamme dagli abitanti della casa. Lo ha constatato l'inviata dell'ANSA dal piano superiore dell'edificio accanto. Vicino al compound, alcuni bambini hanno raccolto oggetti bruciati non meglio identificati, apparentemente, candele per automobili e un interruttore. I bambini, con evidente soddisfazione, sostengono che si tratti di pezzi dell'elicottero americano caduto durante il blitz ad Abbottabad. Nell'area circostante, secondo quanto constatato dall'inviata dell'ANSA, sono numerosi gli agenti la cui presenza però è discreta e finalizzata più ad orientare i curiosi ed evitare incidenti nei quali, in particolare, possono essere coinvolti persone che si arrampicano sui tetti delle case per curiosare. Tra le decine di persone giunte nell'area del compound armati di macchine fotografiche, ci sono decine di bambini mentre pochissime sono le donne, tutte velate. Gruppi di curiosi, infine, sono seduti sui prati circostanti per osservare la scena.



Messaggio del 04-05-2011 alle ore 18:51:18

WASHINGTON - Altro che blitz seguito in diretta minuto per minuto, come avevano fatto sapere ieri. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il ristretto numero del suo consiglio di sicurezza che avevano seguito il raid nel compound di Bin Laden in Pakistan, in realtà, si sono persi il momento 'clou' dell'operazione, ovvero la morte del capo di Al Qaida. Nonostante le sofisticate tecnologie della Cia, che hanno consentito alla "Situation Room" di vedere tutto in tempo reale, a un certo punto è arrivato un black out, un'interruzione di circa 20-25 minuti, trascorsi i quali è arrivata la notizia: «obiettivo raggiunto, bersaglio ucciso».
A rivelare tutto alla Pbs, il network televisivo pubblico americano (Public Broadcasting Service), il direttore della Cia Leon Panetta, che ha ricostruito i momenti chiave del pomeriggio di domenica 1° maggio. Panetta era al quartier generale della Cia a Washington, per fare da 'ponte' tra la Casa Bianca e la portaerei Carl Vinson, nel Golfo Persico, sulla quale l'ammiraglio William McRaven, capo delle Forze Speciali Usa, era a sua volta era in diretto collegamento con il commando. «Vi sono stati 20-25 minuti in cui davvero non sapevamo cosa stesse succedendo, sono stati momenti molto tesi - ha detto Panetta -. Poi l'ammiraglio McRaven è tornato per avvisarci che aveva colto la parola 'Geronimo', che era il nome in codice per dire che Bin Laden era stato preso». Ma per una ventina di minuti, sia alla Casa Bianca sia alla Cia vi è stato silenzio assoluto. «Sono stati minuti lunghi come anni - ha ammesso Panetta - perchè non sapevamo cosa stesse succedendo. Poi è arrivata la parola 'Geronimo'. Seguita da EKIA». Nel gergo tecnico significa Enemy Killed in Action.




------------
Editato da Uanasgheps il 04/05/2011 alle 18:51:38
Messaggio del 04-05-2011 alle ore 03:15:17
bin laden grande amico di bush.........poveri noi
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 21:40:46
le torri non sono mai esistite
neppure i 3 mila morti ammazzati di quel giorno
tutte montature di hollywood
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 20:50:34
le torri si..........
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 18:49:27
neanche le torri gemelle non sono mai esistite
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 18:32:09
Bin Laden non e' morto e non e' mai esistito
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 17:42:42
quando il mondo sarà liberato (grazie ai marines) dai talebani, il mondo islamico sarà il primo a godere dei benefici
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 17:26:25
quindi tutti daccordo sul fatto che è morto?

e 1... e 2... e 3 (€)... aggiudicato!
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 14:55:40
Se non è morto e legge sto post, sicuro che si suicida
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 14:35:44

morto o non morto...
è morto!
e questo mi basta!



Si... e morto un bin laden se ne fa un'altro...
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 14:16:02
Lenin,
la tua osservazione e' piu' che pertinente e, anche se a malincuore, debbo riconoscere che la Chiesa vaticana e' stata l'unica che ieri si e' espressa contro i festeggiamenti per la morte di un uomo.

In sostanza gli USA hanno commesso, a mio modesto avviso, un assassinio di Stato e sono diventati molto simili a quelli che dicevano di voler combattere.
Ritengo d'alto canto che la cattura ed un eventuale processo di Bin Laden avrebbero scoperchiato un polverone enorme perche' avrebbero portato alla luce tanti scomodi collegamenti tra la famiglia Bush e la famiglia Laden, e portato anche a rivelare i tanti finanziamenti ed aiuti militari da parte degli USA ai talebani durante gli anni 80 e 90.
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 13:49:42
si fotta
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 12:57:32
Mi dovrò ricordare che nessuno ha scritto che "forse"sarebbe stato civile e giusto fargli un processo

Nessun garantista?o garantisti per convenienza?
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 12:42:58
Si Dice che il DNA lo hanno comparato con quello della sorella xD e comunque avrebbero girato un video del suo funerale di Osama della durata di 45 minuti che il presidente deve approvare per mandarlo in onda per il mondo...(Notizie sentite Da Live di ieri sera) boooh
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 12:30:17
a quanto pare, a dire dei pakistani, la sua guardia del corpo può darvi qualche spiegazione!
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 12:09:24
morto o non morto...
è morto!
e questo mi basta!
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 11:55:39
Ritengo che la fine di bin laden sia un'ottima notizia anche se, temo, questa provochera' una rappresaglia da parte di al quaeda.

Detto questo pero', pur non volendo aggiungermi ai tanti complottisti, noto che ci siano molti lati oscuri in questa operazione, primo tra tutti la comparazione del DNA di Osama.

E' noto che per comparare un DNA bisogna avere un campione di riferimento.
Ammesso che gli USA avessero il DNA di Osama (ottenuto non si sa come), mi riesce davvero difficile che la comparazione sia stata fatta nell'arco di un paio d' ore e per di piu' a bordo di una nave militare, quando e' noto che per una analisi del genere sono richiesti laboratori di prim'ordine ed un lasso di tempo dell'ordine di settimane.

Le Monde sostiene che Bin laden fosse morto di pomonite da diverso tempo e la messa in scena della sua uccisione sia una operazione utile agli USA per ritirarsi dall'Afghanistan con un minimo di risultato positivo.
A questo si aggiunge il fatto che la morte di bin laden garantisce un'ottima chance di rielezione per Obama.
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 11:25:06
Avvistato Bin laden in fondo al mare




Messaggio del 03-05-2011 alle ore 07:46:59
Chissà chi cazz è chi lu puverett ca sta sotto mare mo
Cussù si sarà rifatto dalla testa ai piedi e se la sta a spassare nghe na 20ina di femmine dentre a cacche piscina, atre che sotto mare
Io so miliardario! ce l'ho nel DNA!

Messaggio del 03-05-2011 alle ore 02:47:11
Hafis hai capito a volo.........
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 01:39:25
Chissà cosa stanno preparando...forse una nuova guerra?

Certe "NOTIZIONE" non vengono date per caso...c'è sempre un secondo fine nell'americano.
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 00:47:19
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 23:35:06
Vi ho postato questo video.....so' che molti di voi diranno su' Luca Canali e' lu solite cocce di cazze......pero' questo' video e' molto significativo......spero che qualcuno colga il senso......
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 23:19:43
Giuà,forse non hai afferrato,o per meglio dire,non mi sono spiegato bene,a me basta ca si more cacchidune di quisse ca cummanne,Obama compreso,chi pi me non dico che è un motivo di festa,ma come minimo non me ne stracciafreca nente
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 22:33:21
io spero solo sia crepato davvero
il resto non conta
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 22:05:27
Perchè con Saddam Hussein hanno avuto tanta premura di far vedere addirittura quando lo giustiziavano?

Vorrei capire una cosa:

1 - per avallare una verità, a voi basta sentir dire dai TG che è stato preso il suo DNA per convincervi del fatto avvenuto?

2 - Perchè hanno tutta questa difficoltà a mostrare il suo corpo al mondo come hanno fatto con Saddam Husein?

3 - Perchè hanno buttato il suo corpo in mare ( ) sapendo che così facendo ci sarebbero stati una parte della popolazione scettica sulla reale azione dei servizi americani?

Secondo me è stato tutto studiato a tavolino

Ho visto un asino volore oggi, a breve, dopo aver pagato il ticket al CUP, vi posto il risultato del DNA così sarò credibile
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 21:57:23
phar lap la lista è cmq ancora lunghissima

fatto sta che ti ripeto i grandi e famigerati uessei dal 2001 ad oggi sono stati tenuti sotto scacco da bin ladèn ?? gli uessei ?? non credo..che poi sia un pezzo di merda..un umano ignobile..morto o vivo quello resta..e cmq gli uessei un'economia basata sull'industria militare senza guerre come cazzo fanno a tirare avanti..??..una nazione senza cultura (tranne halloween e i burger king) senza identità (tranne l'obesità) ma solo business senza guardare in faccia a nessuno..gli americani erano i pellerossa..quelli che hanno preso da colonizzatori da dopo di loro in poi il potere e il comando di quelle terre sono tutti dei figli di puttana..e ora la storia va avanti di generazione in generazione..
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 21:33:30
Una testa di cazzo in meno
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 21:08:44
obama, o
osama ?
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 20:47:26
se è stato ucciso veramente mi fa piacere ma non capisco perchè l'hanno buttato in mare, volevo vederlo per una conferma!Beh comunque s'è fatto scudo di una donna e questo gia fa capire come tratta le donne, ne aveva pure due! facendo due calcoli, se i suoi amici dicono di essere tutti dei binladen....qualcuno rimarrà senza donna
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 20:43:47
Sconvolgente,ma non so fino a che punto,che si fosse "rifugiato" in una installazione fortificata a 70 km da Islamabad praticamente sotto il controllo dell'onipotente ISI pakistano...torno a ritenere saggissima e quanto meno attuale l'idea della immensa forza dell'apparato militar/industriale spionistico americano messa in evidenza dal grande presidente Eisenower negli anni 50....il sistema americano e' basato su un keynesismo militare e hanno bisogno di un nemico e di una guerra esattamente come noi esseri umani abbiamo bisogno di aria e acqua...
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 20:41:50
O PEGGIO,DANDO SOLDI A FAMIGLIE BISOGNOSE,PICCHè NI L'HA FATTE LUI IL KAMIKAZE,SU MERDA DI UOMO
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 20:41:00
anche se vi dispiace è morto,il mondo è un posto migliore.E n'aricaccete l'america qui,l'america la,parliammo di lui,un abbindolatore dei suoi stessi compatrioti che mandava a morire, facendogli credere lu paradise nghi li bionde e lu latte
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 20:30:19
parliamo di niente secondo me..un barbone e mi riferisco esclusivamente alla sua barba lunga ha tenuto per anni sotto scacco gli uessei..mah..è una cosa a cui io non posso credere..e non crederò mai..come tutti i loro interventi nelle guerre..non crederò mai ad una sola loro motivazione in quanto sono la feccia del mondo..

che si ammazzassero di double cheese bacon triple hamburger
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 16:19:37
Sta' mezz a mare...... a Sande Vite a Sande Vite........jeme a vide'
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 16:10:22
Appresse

mi spiego: la "destra" (per semplificare le cose, in realtà ambienti dell'intelligence e apparati reazionari dell'esercito) organizza un complotto e fà credere al Presidente Obama di aver ucciso Bin Laden.

Questi, conscio dell'importanza e della rilevanza della cosa, diffonde il comunicato e si assume il merito della cosa (nel suo discorso dice chiaramente "HO AUTORIZZATO", "HO SEGUITO" la cosa PERSONALMENTE, etc etc), sperando di riguadagnare i consensi elettorali perduti. Non dimenticare che la sua popolarità è in forte calo, inoltre deve difendersi in tutti i modi (vedi il certificato elettorale) dall'aggressività della campagna repubblicana, e che le elezioni ci saranno soltanto l'anno prossimo !

Ecco che quindi gli tirano il bidone e gli fanno credere che Osama Bin Laden è stato preso !
Poi si scopre che è tutto falso e lui rimane con la bomba in mano e ci fà pure la figura del coglione.
Ecco che l'unica strada a questo punto sarebbero le dimissioni (con infamia e disonore) e le elezioni anticipate che, ovviamente, sarebbero un trionfo per i repubblicani.

E' più chiaro adesso?


sta a vedere che quell'anima pia di Obama nulla sapeva...
sono daccordo sulla messa in scena...
...ma sostenere che l'uomo più potente del mondo ... c'é cascato come un allocco... è incredibile!
Sti birbantoni di destra ne sanno una più di Obama!
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 16:05:06
E' tutta una chiacchiera.....perche' non hanno fatto vedere il cadavere con un filmato, come fecero per Saddam Hussein.......poi la cazzata piu' grande che il corpo e' stato gettato in mare.....in quale??? oceano indiano, oceano atlantico o pacifico???? va' a fini' ca' sta' a larghe di Sande Vite......
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 15:37:05
In pratica il democratico Obama senza nessuna pietà, ha ucciso, con un colpo alla testa, con un blitz della Cia, che tempo addietro finanziava Osama Bin Laden in Afghanistan contro l'l'Unione Sovietica... bah!

Che bello il senso di giustizia dell'America moderna...

Che grande esempio verso l'intera umanità...farsi giustizia da soli...mah!
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 15:10:10
mah chissà
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 14:42:02
Appresse

mi spiego: la "destra" (per semplificare le cose, in realtà ambienti dell'intelligence e apparati reazionari dell'esercito) organizza un complotto e fà credere al Presidente Obama di aver ucciso Bin Laden.

Questi, conscio dell'importanza e della rilevanza della cosa, diffonde il comunicato e si assume il merito della cosa (nel suo discorso dice chiaramente "HO AUTORIZZATO", "HO SEGUITO" la cosa PERSONALMENTE, etc etc), sperando di riguadagnare i consensi elettorali perduti. Non dimenticare che la sua popolarità è in forte calo, inoltre deve difendersi in tutti i modi (vedi il certificato elettorale) dall'aggressività della campagna repubblicana, e che le elezioni ci saranno soltanto l'anno prossimo !

Ecco che quindi gli tirano il bidone e gli fanno credere che Osama Bin Laden è stato preso !
Poi si scopre che è tutto falso e lui rimane con la bomba in mano e ci fà pure la figura del coglione.
Ecco che l'unica strada a questo punto sarebbero le dimissioni (con infamia e disonore) e le elezioni anticipate che, ovviamente, sarebbero un trionfo per i repubblicani.

E' più chiaro adesso?
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 14:18:28

Potrebbe trattarsi di un un tranello tutto interno agli USA stessi da parte della destra per sputtanare Obama e dargli il colpo di grazia per le prossime elezioni (tra un anno appena) !



o io non ho capito bene cosa vuoi dire o ti è forse sfuggito che l'annuncio della morte di osama è stato da obama stesso...
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 14:17:45

le BESTIE che hanno fasteggiato la morte di quelle creature magari sono padri e madri a cui sono stati uccisi i propri figli..



...peggio ancora...

è DISUMANO festeggiare la morte di CHIUNQUE, e in questo gli americani non sono diversi dai beduini di Bengasi o da qualsiasi altro selvaggio incivile che danza intorno al cadavere del suo nemico...

Messaggio del 02-05-2011 alle ore 14:14:58
Gli Stati Uniti d'America sono la prima vergogna del pianeta Terra..la prima rovina di questo mondo..uno schifo di paese
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 13:52:40
che ridicoli
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 13:52:30
Potrebbe trattarsi di un un tranello tutto interno agli USA stessi da parte della destra per sputtanare Obama e dargli il colpo di grazia per le prossime elezioni (tra un anno appena) !

D'altronde è solo di pochi giorni fa la mossa "a sorpresa" di Obama di mostrare il proprio certificato di nascita e zittire gli ambienti reazionarii americani.

Le foto diffuse in effetti sono palesemente falsificate...dai !

Le lobby reazionarie/conservatorici americane hanno trovato altri modi (molto più "puliti" per "assassinare i Presidenti scomodi

Messaggio del 02-05-2011 alle ore 13:11:38
americani sempre più bimbiminkia
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 13:00:55


Messaggio del 02-05-2011 alle ore 12:57:46
Notizia di circa un'ora fa:

Gli Stati Uniti hanno ritirato le foto sopraesposte dall'ufficialità dichiarando che sono false

Adesso vedremo se al prossimo bollettino quantomeno ci daranno le prove di quello che dicono hanno fatto

Two is megli’ che Uan
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 12:34:28
ejà com'a stet oh... Compà Osama s na jit... j'hann sparat m'pacc... Morto, defunto, andato.... e hanno fatto bene, io avrei infierito sul cadavere... x quanto riguarda i festeggiamenti in America, hanno fatto bene, dopo tutti i morti che Osama ha procurato è il minimo
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 12:04:01
che cazzata.....nella foto ha la barba nera anzichè bianca come nelle ultime apparizioni, l'edificio bruciato guarda un pò il caso, e il corpo gettato in mare...............
AMERICANI MA UN PO' DI VERGOGNA NON LA PROVATE??????????????? STE CAZZATE RACCONTATELE AD ALTRI!!
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 11:53:51
O se la CIA si abbassa a usare sti mezzucci da 4 soldi vuol dire che ci sta la crisi addaver

E dopo le inesistenti ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA in Iraq, ecco un'altro punto a favore della credibilità USA!

Ma non fanno più bella figura a dire " No guardate a sta guerra non ci stiamo a capi' niente e stiamo spendendo miliardi di dollari! Abbiamo deciso di ritirarci e sparagna!"
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 11:41:39
Il Frankenstein creato dalla Cia
------------
Editato da Sojit_e_sorvnut il 02/05/2011 alle 11:47:36
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 11:31:16

Eppure, i talebani smentiscono: secondo Geo tv, una delle principali emittenti del Pakistan, il gruppo Tehrik-e-Taleban Pakistan (Ttp) ha smentito la notizia della morte di Osama bin Laden. Il Ttp è il principale gruppo talebano considerato responsabile per le principali stragi terroristiche degli ultimi anni e legato ad al Qaida. Le sue basi si trovano nelle regioni tribali del nord ovest, vicino al confine con l'Afghanistan, e in particolare nel distretto del Waziristan, teatro delle operazioni segrete compiute dalla Cia con aerei droni.



da Peace Reporter...
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 11:24:16

Girano nei media di tutto il mondo foto e video del cadavere del capo di Al Qaeda. Ma subito scatta la controffensiva mediatica e nei siti vicini ad Al Qaeda gira freneticamente una foto in cui il volto del cadavere di Osama viene accostato ad una foto di Osama ancora in vita. L’espressione, la smorfia, e persino i lineamenti della barba, sostengono i siti qaedisti, sarebbero identici, mancano solo gli occhi.



Infatti l'accostamento delle foto postata da Jena e che imperversano su internet, fanno venire seri dubbi sulla veridicità della notizia

Speriamo solo che non sia l'ennesima scusa per giustificare una clamorosa sconfitta rimediata dagli americani con tutti i suoi coloni

Del resto per poter iniziare a levare le tende da quei paesi dove si fa la guerra al terrorismo da ormai 10 anni, una notizia del genere darebbe la strada spianata per uscire da una situazione tragica in modo del tutto (pulito).

Chi vivrà vedrà!!!!
Nel frattempo e fino a prove inconfutabili, non credo che, dopo tutta sta caciara che hanno "messo in piedi", l'uccisione del leader di Al-Qaeda sia avvenuta.
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 11:15:23
Hafis scrivi dei 3 nipoti del rais ed hai ragione ma mi chiedo perchè non hai condannato anche i cecchini dello stesso che sparano su inermi civili?anche il "libico"ha ucciso bimbi e non,ha bombardato la sua gente ma in altri post non tutti l'hanno condannato anzi qualcuno ha parlato di immagini e notizie false
le BESTIE che hanno fasteggiato la morte di quelle creature magari sono padri e madri a cui sono stati uccisi i propri figli...non ti viene il dubbio?
o ci sono bimbi e "bimbi" a seconda di chi schiero?
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 11:04:11
Hafis se tu eri un bravo nonno e sai che ti vogliono fare la pelle, tu metti alle persone che ami al sicuro e non vicino a te!
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 11:01:46



Messaggio del 02-05-2011 alle ore 10:58:36
se non è vero a breve dobbiamo aspettare un suo messaggio di smentita, no?
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 10:58:20
quest'ennesima buffonata serve ad offuscare la scomoda morte del figlio di Gheddafi e di tre suoi figli, una bambina di quattro anni e due bambini, uno di due anni e uno di quattro mesi... e i relativi festeggiamenti dei "democratici" ribelli di Bengasi, che sparavano in aria proprio come in queste ore si starà facendo in texas e in alabama per l'ennesima morte di Bin Laden...
festeggiare ed esultare per qualcuno che se ne va è COMUNQUE prova di inciviltà e barbarie... se si tratta di tre bambini è semplicemente bestialità... e per sviare l'attenzione dal fatto che noi stiamo riconoscendo governi e aprendo ambasciate a Bengasi, nella tana di simili BESTIE, ci giochiamo l'asso falso che completa la tre-giorni di autosantificazione dell'Occidente, Principini, Papa e Pallottola "BENEDETTA"...

    
------------
Editato da Hafis il 02/05/2011 alle 10:59:19
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 10:53:44
Come credere d'aver trovato una moneta da 3 euro per terra.
Attendiamo conferme e prove, ma già il cadavere buttato in mare (a chiacchiere per rispettare dettami islamici) dà veramente poco di cui fidarsi.
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 10:12:02
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 09:52:57



Nel 2008, poco prima dell'elezione di Barack Obama, alcuni siti Internet pubblicavano la notizia che l'ex presidente, George W. Bush, stava verificando la notizia dell'uccisione del leader di Al Qaeda, torturato da personaggi che non avevano nessun collegamento con la Cia. A corredo della notizia, c'era proprio l'immagine di Bin Laden che circola in queste ore.

Messaggio del 02-05-2011 alle ore 09:46:51
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 09:39:13
Chisa perchè succede sempre quando i consensi sono in calo e si devono fare scelte dure per il paese! Cosi' fu anche per Saddam!

E cmq io ci credo molto poco!
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 09:38:19
Osama Bin Laden non è mai nato!
Attribuire a un solo uomo, la demolizione controllata delle 2 torri e festeggiare per la presunta uccisione di questo, beh... solo in America!!
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 09:37:51
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 09:32:09
osama bin laden è stato ucciso
lo ha confermato lui stesso in un video diffuso da al jazira.
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 09:30:43
7 sosia per ognuno di noi...ne mancano 6 all"appello
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 08:39:59
è stato ucciso con un colpo alla testa.......

tante domande rimarranno senza risposte
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 08:14:34
carnefice o vittima??
un controverso personaggio creato dagli Americani
lungi da me dal difenderlo,ma chi era Osama veramente??
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 06:45:29
Ho avuto modo di viverla in diretta, mentre tutti voi dormite. Quindi ho pensato fosse opportuno aprirci un post.

Osama Bin Laden e' stato ucciso dai militari Americani in un agguato di terra. Il resto lo leggerete ovunque...

Qui in America l'intera popolazione sta festeggiando, e' un momento storico.

Nuova reply all'argomento:

OSAMA BIN LADEN IS DEAD.

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)