La Piazza
Ovini
Messaggio del 06-10-2011 alle ore 05:51:58
e io mi sono perso la cagliata...porca putt...
e io mi sono perso la cagliata...porca putt...
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 14:33:17
Ebbene il fatico appuntamento è armai passato e devo dire che si è provveduto alla pulizia a tempi di record! mi caspargo il capo di cenere per aver penzato male.
Ebbene il fatico appuntamento è armai passato e devo dire che si è provveduto alla pulizia a tempi di record! mi caspargo il capo di cenere per aver penzato male.
Messaggio del 03-10-2011 alle ore 21:22:24
(Ri)partono da Santa Liberata verso le 8 e trenta, l'arrivo in piazza è previsto per le 9 circa, a tutti i presenti sarà offerto del cagliato.
(Ri)partono da Santa Liberata verso le 8 e trenta, l'arrivo in piazza è previsto per le 9 circa, a tutti i presenti sarà offerto del cagliato.
Messaggio del 03-10-2011 alle ore 16:08:30
bella questa iniziativa ma non è specificato nulla, a che ora all'incirca, mattino o pomeriggio?
bella questa iniziativa ma non è specificato nulla, a che ora all'incirca, mattino o pomeriggio?
Messaggio del 03-10-2011 alle ore 15:20:50
io aspetto un giorno di leone perchè quelli di pecore già sono troppi!....
io aspetto un giorno di leone perchè quelli di pecore già sono troppi!....
Messaggio del 03-10-2011 alle ore 15:09:44
Finalmente un giorno all anno passano gl ovini.......visto che gl altri 364 ci passano sempre i suini
Finalmente un giorno all anno passano gl ovini.......visto che gl altri 364 ci passano sempre i suini
Messaggio del 02-10-2011 alle ore 23:57:11
Da Suvcafonacci e non solo a quanto pare...
Fuoriconcò, quando fai così, mi fai di un sangue...
Da Suvcafonacci e non solo a quanto pare...
Fuoriconcò, quando fai così, mi fai di un sangue...
Messaggio del 02-10-2011 alle ore 19:35:44
Comunque è una cosa seria...solo ottusi e bigotti del 2011 possono non considerare un evento come questo...
solo che lanciano è abitata da Suvcafonacci.
Comunque è una cosa seria...solo ottusi e bigotti del 2011 possono non considerare un evento come questo...
solo che lanciano è abitata da Suvcafonacci.
Messaggio del 01-10-2011 alle ore 09:59:01
mi piace
mi piace
Messaggio del 30-09-2011 alle ore 10:18:34
Quote:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
in fondo-in fondo 100 anni fà le pecore e i pecorari non andavano a cavallo di suv e mercedes...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come dovrebbe essere anche oggi, ma si è rivoticato il mondo...
Quote:
in fondo-in fondo 100 anni fà le pecore e i pecorari non andavano a cavallo di suv e mercedes...
Come dovrebbe essere anche oggi, ma si è rivoticato il mondo...
Messaggio del 30-09-2011 alle ore 07:52:26
bhè se si tratta di pecore e pecorari ben venga, almeno tanti lancianesi conosceranno e forse riconosceranno le loro orgini, in fondo-in fondo 100 anni fà le pecore e i pecorari non andavano a cavallo di suv e mercedes...
bhè se si tratta di pecore e pecorari ben venga, almeno tanti lancianesi conosceranno e forse riconosceranno le loro orgini, in fondo-in fondo 100 anni fà le pecore e i pecorari non andavano a cavallo di suv e mercedes...
Messaggio del 30-09-2011 alle ore 07:37:58
No no, niente femmine!, anzi visto che gli ovini sono accompagnati da "Pecorari" consiglio di tenere le femmine locali il più lontano possibile da detta transumanza!!!
No no, niente femmine!, anzi visto che gli ovini sono accompagnati da "Pecorari" consiglio di tenere le femmine locali il più lontano possibile da detta transumanza!!!
Messaggio del 30-09-2011 alle ore 00:16:20
infatti lo spero per voialtri
infatti lo spero per voialtri
Messaggio del 29-09-2011 alle ore 23:59:01
Ma tu non sei impegnato?
Ma tu non sei impegnato?
Messaggio del 29-09-2011 alle ore 23:47:49
animale per animale, speriamo che siano femmine di ratto
animale per animale, speriamo che siano femmine di ratto
Messaggio del 29-09-2011 alle ore 23:28:37
Potrebbero essere porcini
Potrebbero essere porcini
Messaggio del 29-09-2011 alle ore 23:18:37
SIETE SICURI CHE SONO OVINI? o sò umani sotto un'incantesimo?
SIETE SICURI CHE SONO OVINI? o sò umani sotto un'incantesimo?
Messaggio del 29-09-2011 alle ore 22:32:05
vorrei rispondere in maniera divertente ma sgarbata, mi tengo il tutto per me... dò sl un indizio... 2+1=?
vorrei rispondere in maniera divertente ma sgarbata, mi tengo il tutto per me... dò sl un indizio... 2+1=?
Messaggio del 29-09-2011 alle ore 22:25:49
Mi è giunta notizia che il prossimo 4 Ottobre, saremo interessati dal passaggio ( previsto x le ore 9 da piazza Plebiscito) di un gregge dei famigerati animali belanti, dato la non splendende situazione delle nostre strade mi chiedo chi pulirà tutto ciò???
Mi è giunta notizia che il prossimo 4 Ottobre, saremo interessati dal passaggio ( previsto x le ore 9 da piazza Plebiscito) di un gregge dei famigerati animali belanti, dato la non splendende situazione delle nostre strade mi chiedo chi pulirà tutto ciò???
Nuova reply all'argomento:
Ovini
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui