La Piazza

P. M. ACCUSA LA POLIZIA.....
Messaggio del 25-10-2008 alle ore 09:22:03

Aspettiamo di leggere il provvedimento', ha detto il Questore di Bari commentando le accuse alla polizia formulate dal Pm. 'E' inutile esprimere un giudizio o commentare cose che non si conoscono se non solo sulla base di notizie giornalistiche, ha aggiunto Vincenzo Maria Speranza, senza commentare le accuse di Antonino Lupo alla correttezza nella conduzione dell'inchiesta sulla morte dei fratellini Pappalardi a Gravina in Puglia.

c'è poco da commentare ....

Messaggio del 25-10-2008 alle ore 09:39:26
un'altro caso....

Accuse alle polizia da un video, la Scientifica: solo falsità
La tensione multimediale, invece, si alza in serata quando un video un video esclusivo trasmesso dalla Nbc spara ad alzo zero contro gli investigatori. Nel servizio della Nbc l'avvocato Anne Bremner (che aiuta un gruppo di amici di Amanda) spiega a più riprese come le immagini dimostrino gli errori dei poliziotti italiani. Nel filmato si vedono gli uomini della Scientifica rompere un vetro tentando di sfondare la porta della villetta, raccogliere tracce di sangue dal pavimento, lavorare alla scena del delitto senza nulla che copra i capelli e sbattere un piumone. Di più, attraverso la stampa di Seattle la stessa Bremner aggiunge: «Su questa vicenda, prima o poi, il Governo degli Stati Uniti dovrà intervenire su quello italiano».

Ma sul gancetto, ora, arriva una nuova perizia a firma di Francesco Vinti, uno dei periti di Raffaele Sollecito: con una ricostruzione fotografica dimostra che il gancetto con il Dna di Raffaele, trovato sul pavimento della casa, non solo è stato spostato ma a novembre era bianco mentre, quando è stato raccolto dalla Scientifica, a dicembre, era sporco di sangue.

ecco perchè li tenghe con gli SBIRRI .... una massa di merde ...
diverso ma l'hanne fatte pure con me... è vero maresciallo PIZZOLLA? di Lanciano

Messaggio del 25-10-2008 alle ore 09:59:39
sempre il caso dei due ragazzini....

E' stato un banale errore dell'ufficiale di polizia giudiziaria che sotto il verbale di Pappalardi ha scritto 17 agosto invece che 17 giugno» ha rettificato poi la questura con una nota ufficiale. Ma al pm non basta. Per Lupo tutto questo «getta una pesante ombra sull'operato della polizia ». Di più: «È singolare che fra centinaia di atti questo sia l'unico verbale la cui data sia stata erroneamente riportata ». Il magistrato trascrive anche parte dell'interrogatorio dell'indagato e annota: «Le incalzati richieste del pm (sulla data, ndr) si interrompono per l'intervento del dirigente della squadra mobile (Luigi Liguori, ndr) che pone domande su un argomento totalmente diverso». In sostanza ogni parola di Lupo serve a scaricare responsabilità sulla questura: la polizia convinta della colpevolezza di Pappalardi, avrebbe tirato dritto per la sua strada fino a falsificare quell'atto e nell'interrogatorio dell'indagato il dirigente Liguori avrebbe cercato di coprire tutto cambiando argomento.

MERDE ......

Messaggio del 25-10-2008 alle ore 10:01:42
Mo quando si alza il tuo amico Sampozzo ti ferma il post
Messaggio del 25-10-2008 alle ore 10:04:08
e la saga continua....

Messaggio del 25-10-2008 alle ore 10:05:59
questa volta non credo ... ho riportato solo le notizie che ho letto e sentito in TV

poi per i miei commenti c'è questo:

# RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non sono responsabili dei dati che inserisci sul sito (immagini, testi, foto, ecc)
# Sei l'unico responsabile dei dati che inserisci sul sito ed ogni tua azione viene registrata su database (orario, indirizzo IP e dati dell'utente)

quindi sto post ...resta

Messaggio del 25-10-2008 alle ore 10:26:38
Vediamo io tifo perchè resti, siamo in democrazia
Messaggio del 25-10-2008 alle ore 10:42:13
non vedo perchè non debba restare ... angora insulto nessuno
poi su tutti i forum del mondo si dice MERDA agli sbirri ... quindi mi dovrebbero denunciare in massa?

anche se ci fosse la moderazione 24 su 24 ... non meriterei neanche un richiamo .. la parola MERDA è nulla rispetto ad altre parole scritte su questo forum ... quindi non ti preoccupà che siamo in democrazia ..... libertà di parola

Messaggio del 25-10-2008 alle ore 10:48:47

libertà di parola e inzummo pauer

Nuova reply all'argomento:

P. M. ACCUSA LA POLIZIA.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)