La Piazza

Papà di una bimba a 13 anni
Messaggio del 24-02-2009 alle ore 17:42:45

sciabbolo' non serve la sfera. è accusci e basta. e lo sapete tutti, cari maschietti cari



è accuscì e basta...... questa affermazione implica il fatto che tu conosca la mia testa, ci sia entrata e abbia visto i miei pensieri... se è così ti faccio i complimenti perchè mentre lo facevi non me ne sono manco accorto
Messaggio del 24-02-2009 alle ore 13:48:41

ma sono certo che se esponessi le mie teorie sulla relatività dei quanti ad Einstein lui potrebbe leggermente urticarsi, data la mia totale ignoranza della materia



E si vede, hai mischiato due cose che nessun fisico é riuscito ad unificare finora: relativitá e meccanica quantistica

Questo in fisica equivale a una bestemmia di tutto il calendario
Messaggio del 24-02-2009 alle ore 11:26:09


ke bei diskorsetti
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 23:06:03
JENA ti rispondo subito: no, perchè ha sparato troppi colpi, la cartuccera è certamente al limite (se è ancora vivo, non so :looK)

TARZANE' di certo non è moana che ha contributo alla causa femminile mostrando utero ovaie e frattaglie all'universo

ciò che ho percepito della donna islamica tra il nord e il centro africa mi basta per avere un'opinione (la mia) che è l'unica che conta per me e se son mille anni indietro rispetto alla zoccolona allora, con rispetto ti dirò "chi va piano va sano e va lontano"

tu non sai dove son nata io, ti dirò







Messaggio del 23-02-2009 alle ore 22:57:17

...non serve la sfera. è accusci e basta. e lo sapete tutti, cari maschietti cari



Mikemio, la tua esperienza di vita con il sesso maschile mi dimostra ancora una volta che la colpa è comunque degli uomini se quasi tutte le donne affogano in una pozzanghera e vivono una vita di rinunce e negazione di sé... :0)

...Per cui ti perdono per il tuo innocente autolesionismo. :0)

E' così buffo pensare che inorridisci davanti al concetto islamico della donna (o almeno quello che tu hai percepito) e tu sei 1.000.000 di anni più indietro e senza neanche la scusa di essere nata nel deserto... :0)


...C'è sempre tempo per migliorarsi, per fortuna. :0)


bye bye
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 20:12:39
Ma Mikemio avrebbe mai sposato Rocco Siffredi?
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 20:00:12
sciabbolo' non serve la sfera. è accusci e basta. e lo sapete tutti, cari maschietti cari

e men che meno l'avreste voluta pe mamma o sorella... credimi sciabbolo', fussi emigrato a la
nuova zelanda si fuss sctata soreta e aviss pure cagnat nome

Messaggio del 23-02-2009 alle ore 19:35:57

(anche se nessuno di voi l'avrebbe mai voluta per moglie, ipocriti)



Vendesi sfere di cristallo per conoscere in anteprima i pensieri altrui!!!!!!!
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 17:42:59
tarzanè eccomi qua.

1. su moana c'è poco da essere ignoranti, non era einstein ma solo una che si suqrtava davanti a telecamere e macchine fotografiche. il vilipendio totale dell'immagine (sana) di una donna. è sparita (morta? boh anche questo non è chiaro del tutto) prima delle rughe e della decandenza fisica che l'avrebbe relagata nell'angolo più remoto di un cesso.

2. quando guardo a moana (poche volte per la verità e con disgusto) non ho il velo del testosterone sugli occhi, e cosi milioni di donne come me.............non pretendo che gli uomini capiscano, non possono

3. ruguardo l'educazione che hai ricevuto non ho nulla da dire se non "contento tu...", io la penso diversamente e ceffoni non gliene ho mai dato (nè lasciati dare!!)

4. anche io parlo per esperienza personale, ceffoni ricevuti dai genitori ma mai restituti a mio figlio. e non li ho mai ringraziati

5. forse ti ho frainteso riguardo il bimbo, non credo sappia bene completamente cosa gli è capitato.

6. tu non avresti sposato moana e nessuno di quanti la osannano. icona del porno va benissimo per stimorale istinti e desideri, ma non per passeggiare sotto i portici a braccetto a corso trento e trieste



ipocriti lo ripeto però

saluti.

TRIO ti adoro
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 17:24:35

Mikemio, come troppo spesso ti capita, presa dall' entusiasmo parli a vanvera e facendo un bel pò di confusione, ma come al solito ci sono io ad aiutarti.




Messaggio del 23-02-2009 alle ore 16:33:35

...parlare di moana con un uomo è fare un buco nell'acqua...

Non è importante di cosa parli, ma sarebbe d' aiuto se sapessi qualcosa di ciò di cui parli... :0)

E' ovvio che abbiamo diritto tutti a un' opinone, ma sono certo che se esponessi le mie teorie sulla relatività dei quanti ad Einstein lui potrebbe leggermente urticarsi, data la mia totale ignoranza della materia... :0)


...(anche se nessuno di voi l'avrebbe mai voluta per moglie, ipocriti)



Eheheh... Questa è la cosa più buffa...

Tu sei il prodotto di una società maschilista e fallocentrica che insegna alle donne a vergognarsi della loro essualità e a temere di non essere rispettate per questo...

...E vorresti metterti un gradino più in alto di una donna che invece di queste cagate se ne strafregava alla grande
... :0)

Ah, quant'è ironica la vita. :0)


...potessero cascà le mani a chi tocca i bambini. Io mio figlio non l'ho mai picchiato. e non ho neanche permesso a nessuno di farlo. e ne vado fiera.

Ovviamente tu fai come meglio credi. Io sono il prodotto di sane legnate materne e ringrazio per ogni ceffone ricevuto, che mi ha insegnato meglio di qualunque altra cosa cosa era importante nella vita... :0)

I figli non sono vasi di cristallo, e non vanno tenuti in una vetrina...

...Altrimenti poi quando arrivano nel mondo...

Si sentono davvero di cristallo. ;0)

Ma una formula giusta per tutti non esiste, io parlo solo per esperienza personale... :0)


Mai condannato il bambino, ma l' incuranza dei genitori.

Che come tali vanno puniti
.



Saluti

Messaggio del 20-02-2009 alle ore 21:21:41
TARZANELLO mio, vedi, sono solo opinioni, le mie, le tue e quelle di tutti, e in fondo ognuno è libero di pensarla come gli pare. io a te concedo questa libertà.

ti spiego: che la pozzi e la hilton abbiano poco in comune è una realtà talmente palese da lasciare sbigottiti, però se fossero entrambe figlie mie affogherei nel water la moana, perdonami sai, magari sbaglio, ma da mamma m'aviss fatt proprio schifo vedere anche le sue ovaie su tutti i giornali e film porno. ripeto, ti chiedo perdono per questo mio pensiero malsano

io e te abbiamo forse un'idea diversa di "femminilità"........

non considero tutte le donne puttane ma femmine, nella misura in cui al giorno d'oggi sanno esserlo

non mi frega di quanti uomini hanno scopato e del modo, magari sulle ragioni di moana avrei qualche piccola perplessità ma lascio perdere tanto parlare di moana con un uomo è fare un buco nell'acqua
(anche se nessuno di voi l'avrebbe mai voluta per moglie, ipocriti)

per quanto riguarda picchiare i figli, potessero cascà le mani a chi tocca i bambini. Io mio figlio non l'ho mai picchiato. e non ho neanche permesso a nessuno di farlo. e ne vado fiera.

e per tornare all'argomento del post, quel ragazzino avrà provato a far l'amore magari scimmiottando ciò che visto in qualche dannato film porno che circolava in casa, ha fatto un casino (e come non avrebbe potuto del resto) ora è nata una creatura innocente e che dobbiamo fare?

ripeto: lo buttiamo nel cesso? lo diamo via in adozione?

ma alla fine che ha fatto di tanto male?

Bohhhhhhhh
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 20:53:37
In effetti ci vuole coraggio a paragonare Paris Hilton a Moana Pozzi
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 11:25:01
Menate agli extracomunitari e menategli bene , perché quando si comportano male lo fanno volontariamente perché si credono più intelligenti di voi
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 11:13:53
Mikemio, come troppo spesso ti capita, presa dall' entusiasmo parli a vanvera e facendo un bel pò di confusione, ma come al solito ci sono io ad aiutarti. :0)

Questa volta ti metti a paragonare due personaggi che più diversi non si potrebbe, e te lo dimostro subito.

Moana Pozzi è stata una delle icone del cinema hardcore internazionale degli anni '80. Di buona cultura e ottima famiglia, ha avuto una carriera variegata tra TV e cinema di genere, arrivando ad incarnare un simbolo dell' affermazione dell' indipendenza sessuale (e politica) della donna moderna.

Il libro con le sue memorie sugli uomini è una delle sferzate al potere fallico più pungenti dell' epoca, e oggi sarebbe improponibile.

Paris Hilton è l' ereditiera della prestigiosa e facoltosissima famiglia Hilton (alberghi di lusso in tutto il mondo), e nella sua vita ha come unico merito quello di essersi contraddistinta per la sua capacità di ubriacarsi, farsi fotografare senza mutande, provocare incidenti d' auto in stato di ebbrezza, scopare a casaccio con chiunque incontrasse tanto da ritrovasi poi su internet in filmati amatoriali di pessima qualità (anche a livello di prestazioni)...


Per cui, se fossi padre sarei tanto orgoglioso di avere una figlia come Moana tanto disperato di averne una come Paris...


...Ma la verità è che la colpa non è di Paris, ma dei suoi genitori.

E qui torniamo al discorso principale.

Una demente come la Hilton è frutto di una vita passata a sentirsi dire: "Oooh !!!! Cocca di mamma !!!Puccipiccipoccipipìpapàpupùpopoooooò!!!! Come sei brava/bella/intelligente, nonostante non abbia fatto altro che merda tutta la vita!!"


Per cui, ribadisco:


1) Menate i figli, e menategli bene, perché quando si comportano male lo fanno volontariamente perché si credono più intelligenti di voi;

2) Quando vuoi contestarmi un paragone cerca di essere più attenta ai particolari: tu hai un forte problema con le donne che non hanno paura della propria femminilità, e le consideri tutte puttane, ma ti sbagli di grosso. :0)

Le donne non si giudicano da quanti uomini hanno scopato, ma dai motivi e dal modo con cui l'hanno fatto. ;0)




Ciao
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 00:50:26
che glie doveva fa mamma" a moana, affogarla nel water a 3 giorni di vita?
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 00:48:51
TARZANE il tuo ultimo commento e" talmente discutibile da sembrare uno dei miei soliti scherzi inzummi

di una cosa sono certa, tu non hai figli

..ma non eri tu che tanti post fa difendesti col sangue moana pozzi?

e mo stai a vomita su paris hilton...

mah....
Messaggio del 17-02-2009 alle ore 16:07:11
Io ho sbagliato... E sono stato punito duramente ogni volta che l'ho fatto per colpa mia.

Per questo sono una delle migliori persone che abbia mai calcato l' orbe terraqueo da quando i primati hanno sviluppato il pollice opponibile.

I figli non sono tutto puccipoppippimmimmimummappapàpopòpupùpiciolopiririripù...

...Sono anche degli stronzetti che vanno affilati da subito, altrimenti diventano Paris Hilton.



bye
Messaggio del 17-02-2009 alle ore 15:50:03
TARZANE' come si sente che non hai figli!

e dopo che lo hai crepato di botte (magari anche il neonato che se lo merita pure lui) che cosa hai risolto?

ma sei stato ragazzino una volta? o hai sempre saputo far tutto fin dalla nascita e non hai mai commesso un errore (neanche piccolopiccolopiccolo) in tutta la tua vita? me cojioni!!

i giovani fanno schifo quando bevono si drogano si uccidono rubano si prostituiscono

questo ha messo al mondo un bimbo ..... sti cgazzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 17-02-2009 alle ore 15:34:44
quoto paccianitheking.

e aggiungo..

30-35 anni magari.. purtroppo esistono genitori che anche 50 anni si sentono ragazzini.
Messaggio del 17-02-2009 alle ore 03:30:55
Il 90 % di quelli che fanno i figli fanno schifo come genitori e pure come figli...

...Ci vorrebbe una patente a punti.

Cmq se mio figlio a 13 anni è così demente da procreare un mini - demente allora è abbastanza grande anche per chiedere un muto e andare a lavorare per mantere la sua famiglia.

Ma cosa cazzo deve fare un bambino per essere crepato di botte, abbattere le torri gemelle?

E poi ci lamentiamo che i giovani fanno schifo.



bah...
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 23:25:43
Infatti non sono padri neanche quelli... forse non hai capito il mio discorso.
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 21:36:10
JENA hai idea di quanti "padri" hanno inzuppato il biscotto (con cognizione di causa perchè adulti) e hanno voltato le chiappe davanti alla paternità che li ha sconvolti (poverini) ?

hai ieda di quanti bimbi crescono senza padre? (magari meglio, tutto considerato)?
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 21:33:04
il bardascio è padre perchè la natura lo ha voluto tale
è padre nella misura in cui può esserlo un ragazzino
ma può esserlo con candore e con purezza
con l'amore di un fratello maggiore se non con il senno di un uomo maturo (quando lo è)
può crescere insieme a suo figlio e giocare con lui
può avere un compagno di vita per tutta la vita
entrambi potranno vivere e godere di un rapporto "diverso" dai soliti canoni

qualcuno che (se) li ama entrambi ha il dovere di aiutarli
non hanno ucciso nessuno

Messaggio del 16-02-2009 alle ore 20:32:08
ma mò seriamente...credete che a 30-35 anni o di più si sia in grado di fare i genitori?
ma non diciamo cazzate...

non credo sia giusto che 2 ragazzini abbiano un figlio a quell'età, ma non credo nemmeno che avendo il doppio dell'età si sia capaci di fare i genitori... ho una bambina di un anno e so quel che dico...nessuno può spiegarti come e cosa fare con un figlio, gli errori anche i più gravi sono sempre dietro l'angolo...

fatevi un giro per il corso e osservate quanti genitori di 30 e passa anni sono peggio dei ragazzini di 15...

comunque...
non sto facendo il "moralizzatore", dico solo che anche avendo un lavoro e anche sapendo gestire la propria vita, è difficilissimo crescere un figlio... spero per questi due ragazzetti, che ricevano tanto aiuto dai propri genitori e che i media li lascino in pace...
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 20:15:25
Voglio solo dire: non dite che il bardascio è padre, perchè padri si diventa non inzuppando il biscotto...
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 20:07:55
JENA pienamente d'accordo, affiadiamolo ai nonni

o no?

o è meglio separarli? cosi il piccino cresce meglio e l'adolescente ha come ragione di vita la moto la disco la droga la macchina......
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 19:50:46
Be' di sicuro il padre naturale non avrà l'affidamento.
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 19:39:24
brava Mikemio
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 19:33:05
certo che è un minore, e allora?
che si fa? gli si toglie il bambino? lo si da in adozione? lo si butta nel cesso?

hanno due famiglie che li possono aiutare, aggiungi un posto a tavola....

Messaggio del 16-02-2009 alle ore 19:29:24
una volta si facevano figli molto presto ed era cosa giusta oggi molte donne vogliono divertirsi fino a 45 anni e poi piangono per non essere riuscite ad averne
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 19:27:45
Veramente qui si pone un altro tipo di problema: sempre un minore è, per di più sotto la minore età sessuale(che in inghilterra è di 16 anni).
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 19:25:55
haha, ragà c'ha 13 anni ma ne dimostra 5 in quanto ad altezza
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 19:25:00
erano i primi anni 80, se non ricordo male il 1985
lei luciana, 16 anni, lui antonello circa 20.
lei incinta di pochi mesi, lui disoccupato. terrorizzati all'idea di dire la verità alle famiglie decidono di togliersi la vita.
luciana saluta il fratellino e prende il fucile subacqueo del padre.
si recano in campagna dove luciana esorta antonello a mantere il proposito di uccidersi insieme.
antonello mira alla testa, luciana muore sul colpo.
antonello tenta di uccidersi ma invano, abbandona il corpo della ragazza e vaga in stato confusionale fino a quando viene ritrovato.
credo sia ancora in carcere.

a sassari

in un'epoca in cui spesso era preferibile morire, piuttosto che affrontare lo scandalo, la vergogna, il disonore, le responsabilità, le necessità materiali.

poveri ragazzi
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 19:13:45
BARTAM hai ragione

sono ragazzi, l'amore ed il sesso si scoprono in giovane età (gli ormoni si attivano nella prima adolescenza) e sono pulcini senza piume da proteggere e aiutare.

Messaggio del 16-02-2009 alle ore 19:11:56
TARZANE' non sono d'accordo. se dovesse accadere a mio figlio (mi ha già chiesto "mamma la mia fidanzata può già avere bambini? ho risposto cerdo di si e lui "allora la metto incinta presto perchè adoro i bimbi e ne voglio uno mio") lo aiuterei con ogni mezzo a mia disposizione. Il sangue suo è sangue mio e in fondo un bambolotto che replica il suo viso mi farebbe morire.

è meglio di alcoldrogadiscotecaincidentistradalirisse e quant'altro. non è il peggiore dei mali

è solo la vita che ogni tanto ha il sopravvento sull'uomo che cerca da sempre di sopprimerla

forse è anche la volontà di Dio o un po' anche il destino....

fermo restando che bisogna informare i ragazzi e prevenire, per quanto possibile.

ed infine nessuno può escludere che non sia un padre migliore di molti bastardi 45enni che abbandonano i figli in tenera età e se ne fottono per il resto della vita di sapere se sono vivi o morti

auguri bimbo/papà.
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 17:58:34
feccia soltanto perchè scopano a 13 anni?

io li invidio, da morire.
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 17:46:52
che sfiga alla prima pelle...
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 15:48:57
Dai, questa è la feccia della feccia della feccia della feccia dell' umanità.

Quel bambino va salvato dai suoi procreatori... Solo i genitori di Macaulay Culkin sono riusciti a far di peggio.




bye
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 15:43:39

Non commettere atti che non siano puri, cioe` non disperdere il seme...
Feconda una donna ogni volta che l`ami cosi` sarai uomo di fede.
Poi la voglia svanisce ed il figlio rimane e tanti ne uccide la fame.
Io forse ho confuso il piacere e l`amore ma non ho creato dolore.

Messaggio del 16-02-2009 alle ore 14:47:40
Tarzanello, stai cercando di diventare il più grande bacchettone del mondo?
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 14:05:01

Non tutte le ciambelle riescono cul buco!



quelle li il buco ce l'avevano e come..
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 13:35:38
"L' unica cosa che sono capaci a fare tutti sò i figli".

Mia madre


La prima cosa da fare sarebbe togliere questo bambino ai genitori, e poi togliere il figlio a questo bambino.


E' la fine della nostra civiltà.


...
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 10:08:25
Si scandalizzano che ci stanno ancora i pedofili in giro
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 09:47:57
L'unico dettaglio sbagliato della notizia è il nome di battesimo della madre della neonata: Ch(i)antelle
Messaggio del 16-02-2009 alle ore 08:43:08
Eh! Non tutte le ciambelle riescono cul buco!



LONDRA (15 febbraio) - Non bastava un padre a tredici anni, adesso per la piccola Maisie, sono addirittura tre gli aspiranti baby-genitori: un adolescente di 16 anni, Richard Goodsell, dice oggi al News of the World di essere lui il papà della piccola Maisie, visto che ha «condiviso il letto» con la mamma, la 15enne Chantelle, varie volte, nel giro di tre mesi. E un altro Tyler Baker, 14 anni, dice di temere che la bambina possa essere la sua. Il domenicale rivela inoltre che Chantelle avrebbe avuto rapporti sessuali con otto adolescenti nel periodo in cui Maisie fu concepita.

La madre di Chantelle, Penny, ha definito «spazzatura» questa notizia, affermando che sua figlia ha perso la verginità con il piccolo Alfie, che mostra anche meno della sua età.





LONDRA (15 febbraio) - E la «rivelazione» arriva mentre è esploso lo scontro tra i genitori separati del piccolo Alfie su chi debba guadagnare dalla vendita dei diritti sulla vicenda, che ha fatto il giro del mondo. Sembra che entrambi vogliano stringere accordi con tv e periodici.

Dennis si è ieri presentato ai giornalisti con indosso una maschera da diavolo, e avrebbe detto a un reporter, citato dal Mail on Sunday: «Avrei preferito che questa bambina non fosse mai nata. Ma è nata. Alfie è troppo giovane, ma io devo guadagnarci il più possibile. Me lo porterò a Londra con me. Voglio vendere la sua storia, ho sentito che c'è gente pronta a pagare un sacco di soldi».

La madre, Nicola, ha detto: «Non riesco a credere che Dennis abbia venduto la storia senza dirmi nulla. Quando ho visto la foto sul Sun sono rimasta sconvolta. È solo un bambino». Ma secondo il Mail la donna starebbe negoziando «una somma a cinque cifre» per vendere la storia del baby-papà.



Davvero commovente!!
Messaggio del 15-02-2009 alle ore 16:03:42
Mio zio l'ha avuto a 65 anni
Messaggio del 15-02-2009 alle ore 14:22:25
Avere i gentiori trooppo anziani comincia in certi casi ad essere un problema, ma anche troppo giovani
Messaggio del 15-02-2009 alle ore 14:20:59
Meglio un figlio a 13 anni, che uno a 80
Messaggio del 15-02-2009 alle ore 10:00:04
Situazione tipica di un paese sottosviluppato
Messaggio del 14-02-2009 alle ore 23:45:18
avessi avuto la possibilità, a quest'ora sarei nonno anch'io.
Messaggio del 14-02-2009 alle ore 20:11:14
Si Bartam! E teoricamente potrebbe essere anche nonno di un bambino di tre!
Messaggio del 14-02-2009 alle ore 19:09:45

a chiacchiere sono tutti buoni, le voje arivedè tra qualche anno

Messaggio del 14-02-2009 alle ore 18:50:15
cioè, questo all'età mia avrà un figlio di sedici anni..

possono andare a battone assieme.
Messaggio del 14-02-2009 alle ore 18:36:40
a chiacchiere sono tutti buoni, le voje arivedè tra qualche anno
Messaggio del 14-02-2009 alle ore 13:58:45
mito.
Messaggio del 14-02-2009 alle ore 08:57:51
Cussù da buon fatiatore s'è cariata chellè!!!

sdassssssssssssss
Messaggio del 14-02-2009 alle ore 05:09:40
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo441436.shtml

"Nemmeno da padri di 50 anni ho sentito dire le stesse cose..."

Nuova reply all'argomento:

Papà di una bimba a 13 anni

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)