La Piazza
Papozzi
Messaggio del 25-02-2003 alle ore 12:11:04
certo ejacrì lo sai ke x te ci sono sempre!
cmq all'altro papozzo sembrava ke mi kiamavo samj8 come ha detto sampei...
certo ejacrì lo sai ke x te ci sono sempre!
cmq all'altro papozzo sembrava ke mi kiamavo samj8 come ha detto sampei...
Messaggio del 25-02-2003 alle ore 12:07:57
Ma Saaaaaaaaaamuuuu, era + bello l'altro! Questo é troppo spartano! E poi il delfino qui sembra + checca!
La facciamo una passeggiata appena torno a Lanciano? Ti devo raccontare un bel po' d cose e devo dirti che il delfino-checca é brutto facendo lostruscio x il corso...
Un bacione!
Ejacrí
Ma Saaaaaaaaaamuuuu, era + bello l'altro! Questo é troppo spartano! E poi il delfino qui sembra + checca!
La facciamo una passeggiata appena torno a Lanciano? Ti devo raccontare un bel po' d cose e devo dirti che il delfino-checca é brutto facendo lostruscio x il corso...
Un bacione!
Ejacrí
Messaggio del 25-02-2003 alle ore 11:16:19
Messaggio del 25-02-2003 alle ore 10:25:46
ora si capisce?
Thanks a lot bender
ora si capisce?
Thanks a lot bender
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 11:47:55
mi sa quello dell'agip
mi sa quello dell'agip
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 02:03:05
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 01:20:51
ma io non ho detto ke non si devono cambiare, anke a me piacerebbe, ma oramai....tipo:se sampei cambiasse il papozzo non sarebbe + sampei!
e ke kazzo, nessuno ke mi capisce, non era per attacarti bender, solo per esprimere una mia opinione!
PS: l'ombrello quello retraibile o quello dell'agip???

ma io non ho detto ke non si devono cambiare, anke a me piacerebbe, ma oramai....tipo:se sampei cambiasse il papozzo non sarebbe + sampei!
e ke kazzo, nessuno ke mi capisce, non era per attacarti bender, solo per esprimere una mia opinione!
PS: l'ombrello quello retraibile o quello dell'agip???

Messaggio del 21-02-2003 alle ore 18:36:30
Grazie Bender!!!!
Grazie Bender!!!!
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 16:54:27
Tranquillo Bender, non è successo niente
Vedi che col tempo tutto s'aggiusta
Tranquillo Bender, non è successo niente
Vedi che col tempo tutto s'aggiusta
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 16:46:45
porca di quella troia mo mi incazzo
1° scorpion ficcati un ombrello in culo e aprilo (se non hai il coraggio lo apro io)
2° io non ho sostituito il papozzo a nessuno tranne che a me, e a mat che aveva sbagliato a mandarlo (era un vero obbrobrio l'altro)
3° ti ho spiegato e ribadito che i papozzi illeggibili sono stati mandati così dai loro creatori ed erano troppo difficilmente modificabili (con alex nathan l'ho dovuto fare per forza, ma era possibile, e ripeto, in quel caso era possibile)
4°fate come vi pare
porca di quella troia mo mi incazzo
1° scorpion ficcati un ombrello in culo e aprilo (se non hai il coraggio lo apro io)
2° io non ho sostituito il papozzo a nessuno tranne che a me, e a mat che aveva sbagliato a mandarlo (era un vero obbrobrio l'altro)
3° ti ho spiegato e ribadito che i papozzi illeggibili sono stati mandati così dai loro creatori ed erano troppo difficilmente modificabili (con alex nathan l'ho dovuto fare per forza, ma era possibile, e ripeto, in quel caso era possibile)
4°fate come vi pare
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 14:07:14
Ho scelto di cambiare perchè quello prima non mi piaceva, non perchè ho il desiderio di cambiarlo sempre anzi (cercherò di rimanere sempre con questo).
Poi boh non mi sembra tanto grave se è stato cambiato uno..boh
Ho scelto di cambiare perchè quello prima non mi piaceva, non perchè ho il desiderio di cambiarlo sempre anzi (cercherò di rimanere sempre con questo).
Poi boh non mi sembra tanto grave se è stato cambiato uno..boh
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 14:00:26
ho mandato nuovo papozzo!!!!!!!nuovo...corretto!!!!!nn nuovo..
ho mandato nuovo papozzo!!!!!!!nuovo...corretto!!!!!nn nuovo..
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 13:36:37
Sampè, ma il tuo papozzo qnd lo cambi? Non è un pò vecchiotto!!!
Scherzo.....

Sampè, ma il tuo papozzo qnd lo cambi? Non è un pò vecchiotto!!!
Scherzo.....

Messaggio del 21-02-2003 alle ore 13:34:58
Vabbò, per qnt riguarda il papozzo di "rins" te ne mando un'altro io, Bender, cioè correggo quello mettendo più in evidenze il nome. OK?

Vabbò, per qnt riguarda il papozzo di "rins" te ne mando un'altro io, Bender, cioè correggo quello mettendo più in evidenze il nome. OK?

Messaggio del 21-02-2003 alle ore 13:30:18
Non mi sono arrabbiato

Ma bisogna fare sQuola a questo papozzaro dilettante

Non mi sono arrabbiato

Ma bisogna fare sQuola a questo papozzaro dilettante

Messaggio del 21-02-2003 alle ore 13:21:56
Giusto che è sa purcarie!!!!
Bender che per caso mi potresti cambiare il papozzo???

Giusto che è sa purcarie!!!!
Bender che per caso mi potresti cambiare il papozzo???

Messaggio del 21-02-2003 alle ore 12:45:19
Sampei hai ragione....ci vuole un pò di dittatura!!!

scherzo, scherzo..nn ti arrabbiare pure con me!! ciao ciao!
Sampei hai ragione....ci vuole un pò di dittatura!!!

scherzo, scherzo..nn ti arrabbiare pure con me!! ciao ciao!
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 12:44:55
te lo rimando fatto bene bender!!!lo correggo io!!!e me lo riaggiusti lo faccio dopo pranzo e lomando...scusa sampei è colpa mia!!
te lo rimando fatto bene bender!!!lo correggo io!!!e me lo riaggiusti lo faccio dopo pranzo e lomando...scusa sampei è colpa mia!!

Messaggio del 21-02-2003 alle ore 12:44:47

Messaggio del 21-02-2003 alle ore 12:42:24
Ha ragione skorpion; bender, non sostituire più i papozzi a chi già ce l'ha... te l'avevo già detto e ti ho attivato lo script con tutti i nick solo per correggere eventuali errori, se continua così sta storia lo disattivo di nuovo; non esiste che tu hai cambiato 3 papozzi nel giro di 3 giorni e matsoftware 2 nel giro di 2 giorni.
Altro appunto: i papozzi che disegni fanno paura, sono bellissimi, ma il nick dev'essere chiaro, non ci devono essere dubbi, si deve leggere anche a discapito del disegno: prendi il papozzo di samu80: se non sapevo che è lei, avrei letto samj8, dov'è la u? altri esempi? coccobass, rins e simpatica; non mi interessa che si rovina l'immagine, il nick si deve leggere, punto e basta.
Modifica questi 4 papozzi che ti ho detto!
Ha ragione skorpion; bender, non sostituire più i papozzi a chi già ce l'ha... te l'avevo già detto e ti ho attivato lo script con tutti i nick solo per correggere eventuali errori, se continua così sta storia lo disattivo di nuovo; non esiste che tu hai cambiato 3 papozzi nel giro di 3 giorni e matsoftware 2 nel giro di 2 giorni.
Altro appunto: i papozzi che disegni fanno paura, sono bellissimi, ma il nick dev'essere chiaro, non ci devono essere dubbi, si deve leggere anche a discapito del disegno: prendi il papozzo di samu80: se non sapevo che è lei, avrei letto samj8, dov'è la u? altri esempi? coccobass, rins e simpatica; non mi interessa che si rovina l'immagine, il nick si deve leggere, punto e basta.
Modifica questi 4 papozzi che ti ho detto!
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 11:46:23
mmmh...così non vabbene però, il papozzo serve a identificare la persona giusto?? facciamo in modo ke non venga cambiato ogni giorno sennò non ci si capisce + un cazzo!
mmmh...così non vabbene però, il papozzo serve a identificare la persona giusto?? facciamo in modo ke non venga cambiato ogni giorno sennò non ci si capisce + un cazzo!
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 11:29:42
Grazie Bender.
Grazie Bender.
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 10:06:51
eccolo sfuocato ma l'ho trovata così l'img!
eccolo sfuocato ma l'ho trovata così l'img!
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 09:48:50
Vi presento anche il mio nuovo papozzo, magistralmente prodotto dalle manine di Blitz che me l'aveva promesso da un pò
Vi presento anche il mio nuovo papozzo, magistralmente prodotto dalle manine di Blitz che me l'aveva promesso da un pò
Messaggio del 20-02-2003 alle ore 23:29:25
X Samu:
Mia sorella mi ha chiesto: "Ma come hai fatto a fare il fotomontaggio della tua faccia nel papozzo?"...quando neanche i tuoi consanguinei ti riconoscono....ti devo dare ragione: sembro io...MA NON SONO IO...
Baci!
Ejacrí.
X Samu:
Mia sorella mi ha chiesto: "Ma come hai fatto a fare il fotomontaggio della tua faccia nel papozzo?"...quando neanche i tuoi consanguinei ti riconoscono....ti devo dare ragione: sembro io...MA NON SONO IO...
Baci!
Ejacrí.
Messaggio del 20-02-2003 alle ore 21:16:59
Grazie bender x l'aggiornamento!!
colcos...troppo bello il tuo
Grazie bender x l'aggiornamento!!
colcos...troppo bello il tuo
Messaggio del 20-02-2003 alle ore 17:03:44
BENDER SI NU FREGN
SALUTI
BENDER SI NU FREGN
SALUTI
Messaggio del 20-02-2003 alle ore 16:13:41
grazie 1000!!
grazie 1000!!
Messaggio del 20-02-2003 alle ore 10:18:18
ma sembti tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ma sembti tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 20-02-2003 alle ore 06:38:44
Samuccina, non sono io al papozzo!!! Mi vu fa proprj accuscí brutt? Ti faccio pesente che 'sta figura l'ho presa in un sito che trattava di vampirismo...in pratica si tratta di un angelo nero...anke se gli hanno tagliato le ali per metterci il nome e per adattarlo alla finestra...un bacione!
Ejacrí
Samuccina, non sono io al papozzo!!! Mi vu fa proprj accuscí brutt? Ti faccio pesente che 'sta figura l'ho presa in un sito che trattava di vampirismo...in pratica si tratta di un angelo nero...anke se gli hanno tagliato le ali per metterci il nome e per adattarlo alla finestra...un bacione!
Ejacrí
Messaggio del 19-02-2003 alle ore 14:32:54
X Bender: Mi puoi confermare se ti e'arrivato il mio papozzo??GRAZIE.
X Bender: Mi puoi confermare se ti e'arrivato il mio papozzo??GRAZIE.
Messaggio del 18-02-2003 alle ore 23:20:36
sei tu al papozzo ejacrì!!!almeno ti vedo!!!
sei tu al papozzo ejacrì!!!almeno ti vedo!!!
Messaggio del 18-02-2003 alle ore 23:11:15
Grazie é bellissimo (almeno per me) ma i si tajat le ali!!!
Grazie mille! Ciaoooo!
Grazie é bellissimo (almeno per me) ma i si tajat le ali!!!
Grazie mille! Ciaoooo!
Messaggio del 18-02-2003 alle ore 22:34:59
o e sti papozzi?PLEASE!!!!!!!
o e sti papozzi?PLEASE!!!!!!!
Messaggio del 18-02-2003 alle ore 21:08:59
Bender, anche io ti ho inviato il papozzo mio....confezionatomi su misura da un ragazzo stupendo!!
Bender, anche io ti ho inviato il papozzo mio....confezionatomi su misura da un ragazzo stupendo!!
Messaggio del 18-02-2003 alle ore 16:45:50
X Bender: Ti è arrivato il mio papozzo??
X Bender: Ti è arrivato il mio papozzo??
Messaggio del 18-02-2003 alle ore 11:10:12
scusa sampei non centra niente con i papozzi ti devo chiedere un info sulla casella mail mi dice che c'e un errore come devo fare? grazie to morfine
scusa sampei non centra niente con i papozzi ti devo chiedere un info sulla casella mail mi dice che c'e un errore come devo fare? grazie to morfine
Messaggio del 18-02-2003 alle ore 10:54:27
merci bender
merci bender
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 20:34:26
Grazie Bender, grazie! Grazieeeeeeeeeee!
Ejacrí
Grazie Bender, grazie! Grazieeeeeeeeeee!
Ejacrí
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 09:17:02
penso che sia la i con l'accento, i segni strani danno fastidio, anche j'aiunmarie mi dà problemi... cmq calma e sangue freddo, i papozzi arriveranno abbiate fede
penso che sia la i con l'accento, i segni strani danno fastidio, anche j'aiunmarie mi dà problemi... cmq calma e sangue freddo, i papozzi arriveranno abbiate fede
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 07:50:24
Bender, anche a me compare la crocetta rossa ma non riesco a vedere il papozzo!!!! Mi dici che devo fa'? Arispunneteeeeemeeeeeeeee ca' senno' mett foc a lu pc!
Grazie e cordiali saluti.
Ejacrí
Bender, anche a me compare la crocetta rossa ma non riesco a vedere il papozzo!!!! Mi dici che devo fa'? Arispunneteeeeemeeeeeeeee ca' senno' mett foc a lu pc!
Grazie e cordiali saluti.
Ejacrí
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 16:27:42
il mio ti è arrivato?nn ne son sicura
il mio ti è arrivato?nn ne son sicura
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 12:14:41
COSE' IL PAPOZZO?
COSE' IL PAPOZZO?
Messaggio del 14-02-2003 alle ore 20:53:40
Bender, ti ho mandato il nuovo avatar copleto di nome...quindi basta metterlo
Bender, ti ho mandato il nuovo avatar copleto di nome...quindi basta metterlo
Messaggio del 14-02-2003 alle ore 19:45:01
Problema.... allora non riesco a vedere il mio papozzo quello in basso a sinistra ...l'immagine c'è perchè mi esce quella ca22uta di una x rossa piccolina ma non si visualizza niente che devo fa?!?!?!'
Problema.... allora non riesco a vedere il mio papozzo quello in basso a sinistra ...l'immagine c'è perchè mi esce quella ca22uta di una x rossa piccolina ma non si visualizza niente che devo fa?!?!?!'
Messaggio del 14-02-2003 alle ore 19:29:33
ma io mi sa che non riesco a vedere il mio papozzo!!??!?'
ma io mi sa che non riesco a vedere il mio papozzo!!??!?'
Messaggio del 14-02-2003 alle ore 16:51:46
Azz è vero, devo farti pure lo script per le faccine!
Azz è vero, devo farti pure lo script per le faccine!
Messaggio del 14-02-2003 alle ore 16:18:02
comunicazioni di servizio.
per le gif animate mi sto attrezzando, è piu'rompiscatole metterci il nome, se me le mandate col nome già messo faccio moooooolto prima
simpatica ma tu sei la donna di bullok? in questo caso te lo carico subito. ma prima mandamelo però
lecter per l'upload delle faccine ci vuole sampei, io le collego solo
comunicazioni di servizio.
per le gif animate mi sto attrezzando, è piu'rompiscatole metterci il nome, se me le mandate col nome già messo faccio moooooolto prima
simpatica ma tu sei la donna di bullok? in questo caso te lo carico subito. ma prima mandamelo però
lecter per l'upload delle faccine ci vuole sampei, io le collego solo
Messaggio del 14-02-2003 alle ore 10:55:38
e il mio?
e il mio?
Messaggio del 13-02-2003 alle ore 21:16:53
Lecter... tu e la modestia una cosa sola!!!

Lecter... tu e la modestia una cosa sola!!!

Messaggio del 13-02-2003 alle ore 19:20:37
..il mio?!? .. per favore!
..il mio?!? .. per favore!
Messaggio del 13-02-2003 alle ore 19:07:03
e que quandalimitti?
codice consigliato :lecter: ovviamente
e que quandalimitti?
codice consigliato :lecter: ovviamente
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 23:55:38
il problema è che se allarghi troppo perdono di definizione e non si capisce un kaiser... mandate immagini troppo grandi e complesse... caputt?
il problema è che se allarghi troppo perdono di definizione e non si capisce un kaiser... mandate immagini troppo grandi e complesse... caputt?
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 22:54:41
bender...gli si tajat la coccia al mio papozzo
...cmq va benissimo lo stesso...thank you
bender...gli si tajat la coccia al mio papozzo
...cmq va benissimo lo stesso...thank you
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 22:00:04
Il mio papozzo!!!!!!!!!!!!
Il mio papozzo!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 15:45:41
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 14:03:20
evvai il papozzo......
evvai il papozzo......
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 13:55:59
PER FAVORE...........
Scusa...tì raggggione!
PER FAVORE...........
Scusa...tì raggggione!
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 13:03:53
Il mio PAPOZZO ANDO' STA'??? per favore?
Il mio PAPOZZO ANDO' STA'??? per favore?
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 12:13:11
Il mio PAPOZZO ANDO' STA'???
Il mio PAPOZZO ANDO' STA'???
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 08:40:14
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio del 12-02-2003 alle ore 00:44:34
ma che cazzo con tante persone sulla terra ..proprio in mano a Bender l´avete messo ????? e non mi avete consultato neanche?????? e ora che cambio sito...state a fá troppe cose dietro alle mie spalle!!!!
ma che cazzo con tante persone sulla terra ..proprio in mano a Bender l´avete messo ????? e non mi avete consultato neanche?????? e ora che cambio sito...state a fá troppe cose dietro alle mie spalle!!!!
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 00:34:59

grazie mille!!!!!!

Messaggio del 12-02-2003 alle ore 00:32:53
hehehhehee!!! con le buone maniere si ottiene tutto!!! stava per intervenire Bobrock!!!
A parte gli scherzi, Bella Bender, ottimo lavoro!!
hehehhehee!!! con le buone maniere si ottiene tutto!!! stava per intervenire Bobrock!!!
A parte gli scherzi, Bella Bender, ottimo lavoro!!
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 00:29:10
ma a me il papozzo?
e che cavolo! continuo a sperare........
ma a me il papozzo?
e che cavolo! continuo a sperare........
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 23:15:25
Ho il papozzo! GRANDEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Ho il papozzo! GRANDEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 22:09:19
vai bender vuoi dire ke cisaranno i nostri papozzi domaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vai bender vuoi dire ke cisaranno i nostri papozzi domaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 20:24:57
Sampozzo,
mi fai morire quando ti incazzi (comunque hai ragione). Concentrarsi sulle attività ad alto valore aggiunto.
Sampozzo,
mi fai morire quando ti incazzi (comunque hai ragione). Concentrarsi sulle attività ad alto valore aggiunto.
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 20:07:18
Non sapendo a chi poter mandare le faccine, le ho mandate all'indirizzo dei papozzi. Abbiate pietà, oggi mi sentivo ispirato!
Non sapendo a chi poter mandare le faccine, le ho mandate all'indirizzo dei papozzi. Abbiate pietà, oggi mi sentivo ispirato!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 19:13:56
Grande assessore ai papozzi!
Grande assessore ai papozzi!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 16:14:56
buono calmo sampè
a onesolution non glielo carico un cazzo, agli altri se tutto va bene entro stasera
buono calmo sampè
a onesolution non glielo carico un cazzo, agli altri se tutto va bene entro stasera
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 15:36:46
Appena avrà tempo?!?!?!?!?!

Per un assessore non esiste questo genere di scuse!!! Deve procedere immediatamente!!! mo lo ammazzo, banno, distruggo!!!!
Appena avrà tempo?!?!?!?!?!

Per un assessore non esiste questo genere di scuse!!! Deve procedere immediatamente!!! mo lo ammazzo, banno, distruggo!!!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 15:13:52
Sampei...scusa, Bender dice che appena avrà tempo.....
eheh ciao ciao
Sampei...scusa, Bender dice che appena avrà tempo.....
eheh ciao ciao
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 11:32:34
Vi ripeto che il responsabile dei papozzi non sono più io!!! ne tantomeno blitz00, non chiedeteceli più!!!!
L'assessore ai papozzi e alle faccine è Bender!!!! Mi ha levato la vita per 15 giorni, adesso che gli ho attivato lo script per fare l'upload si sta dando latitante!!! ora lo impiccheremo qui, in piazza davanti a tutti!!!
Bender maledetto, li vuoi mettere o no sti cavolo di papozzi?
Brutto
che non sei altro!!!
Vi ripeto che il responsabile dei papozzi non sono più io!!! ne tantomeno blitz00, non chiedeteceli più!!!!
L'assessore ai papozzi e alle faccine è Bender!!!! Mi ha levato la vita per 15 giorni, adesso che gli ho attivato lo script per fare l'upload si sta dando latitante!!! ora lo impiccheremo qui, in piazza davanti a tutti!!!
Bender maledetto, li vuoi mettere o no sti cavolo di papozzi?
Brutto
che non sei altro!!!
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 17:56:52
l'ho preparato ben presto sui vostri monitor........il mio papozzoooooooo!!!!!!!l'ho disegn io quindi nn ditegli yanto male
l'ho preparato ben presto sui vostri monitor........il mio papozzoooooooo!!!!!!!l'ho disegn io quindi nn ditegli yanto male
Messaggio del 10-02-2003 alle ore 17:21:15
Ma dov'è il mio Papozzoooooo...Sampei... allora?

Ma dov'è il mio Papozzoooooo...Sampei... allora?

Messaggio del 10-02-2003 alle ore 13:19:52
Voglio il mio papozzo
Voglio il mio papozzo
Messaggio del 03-02-2003 alle ore 02:38:10
insomma grazie x l'interessamento!!
insomma grazie x l'interessamento!!
Messaggio del 02-02-2003 alle ore 16:17:30
onesolution, sarcasmo poco apprezzato...
onesolution, sarcasmo poco apprezzato...
Messaggio del 01-02-2003 alle ore 20:19:32
lo porto a bender...
lo porto a bender...
Messaggio del 01-02-2003 alle ore 18:28:08
oh.... io abito da quelle parti... nonno ma chi sei?
oh.... io abito da quelle parti... nonno ma chi sei?
Messaggio del 01-02-2003 alle ore 15:59:44
sampei ma nn c'è niente ke parli delle kontrade di lanciano es:villa stanazzo ikonicella etc etc..ciao ilnonno
sampei ma nn c'è niente ke parli delle kontrade di lanciano es:villa stanazzo ikonicella etc etc..ciao ilnonno
Messaggio del 31-01-2003 alle ore 22:21:56
Io ho mandato il mio papozzo. Sampei, fammi sapere se va bene!!! Altrimenti ne mando un altro.
Io ho mandato il mio papozzo. Sampei, fammi sapere se va bene!!! Altrimenti ne mando un altro.
Messaggio del 31-01-2003 alle ore 19:27:24
papozzi
papozzi
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 22:38:18
Sampei the king of Lanciano.it
Sampei the king of Lanciano.it
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 20:23:35
Che ci sta a fà la posta elettronica?

[email protected]
....sennò portalo a Bender
:asd
Che ci sta a fà la posta elettronica?

[email protected]
....sennò portalo a Bender

:asd
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 19:56:31
per portarlo a sampei devi andare a roma
per portarlo a sampei devi andare a roma
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 13:00:05
SAMPEI, SE TE LO PORTO A REAL NET...?
SAMPEI, SE TE LO PORTO A REAL NET...?
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 10:39:28
Sampa io avevo mandato un Papozzo a te tanto tanto tempo fa che fine gli hai fatto fare? se l'hai buttato ok mo te lo rimando
Sampa io avevo mandato un Papozzo a te tanto tanto tempo fa che fine gli hai fatto fare? se l'hai buttato ok mo te lo rimando
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 23:03:21
ok
ok
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 09:45:02
e per le faccine???????? io ne ho mandata una che volevo fosse inserita
che era questa:
e per le faccine???????? io ne ho mandata una che volevo fosse inserita
che era questa:
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 09:09:38
Sampè io l'ho mandato a blitz.......e daaaaaiiiiiiii nn mi ricordo dove avevo preso l'img
Sampè io l'ho mandato a blitz.......e daaaaaiiiiiiii nn mi ricordo dove avevo preso l'img
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 08:50:54
nooooooooooooooooo e nn so + dov'è il mio papozzooooooooooooooo
nooooooooooooooooo e nn so + dov'è il mio papozzooooooooooooooo
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 08:49:51
che avete licenziato Sko senza il mio permesso??
che avete licenziato Sko senza il mio permesso??
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 02:58:29
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 01:48:00
Dobbiamo regolamentare l'invio dei papozzi perchè così non va bene!
Visto che abbiamo circa 80/90 papozzi arretrati da inserire ditribuiti su 10/12 caselle di posta elettronica, da oggi in poi facciamo così:
Chi non ha ancora un papozzo deve inviarlo all'indirizzo [email protected]; tutti i papozzi inviati ad altri indirizzi verranno logicamente ignorati
Ora, non fateci fare altri 3 giorni di lavoro solo per recuparare tra le valanghe di email i papozzi che avete inviato, inviateli di nuovo su [email protected]
il titolo de messaggio dev'essere:
"Nuovo papozzo di xxxxxx"
in modo che possiamo facilmente risalire al proprietario.
ah quasi me ne dimenticavo: da oggi, l'assessore ai papozzi è BENDER!!!!

NB: vedrete i primi nuovi papozzi della nuova gestione tra almeno 10 giorni
Dobbiamo regolamentare l'invio dei papozzi perchè così non va bene!

Visto che abbiamo circa 80/90 papozzi arretrati da inserire ditribuiti su 10/12 caselle di posta elettronica, da oggi in poi facciamo così:
Chi non ha ancora un papozzo deve inviarlo all'indirizzo [email protected]; tutti i papozzi inviati ad altri indirizzi verranno logicamente ignorati
Ora, non fateci fare altri 3 giorni di lavoro solo per recuparare tra le valanghe di email i papozzi che avete inviato, inviateli di nuovo su [email protected]
il titolo de messaggio dev'essere:
"Nuovo papozzo di xxxxxx"
in modo che possiamo facilmente risalire al proprietario.
ah quasi me ne dimenticavo: da oggi, l'assessore ai papozzi è BENDER!!!!

NB: vedrete i primi nuovi papozzi della nuova gestione tra almeno 10 giorni
Nuova reply all'argomento:
Papozzi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui