La Piazza

Paris
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 14:22:24
..io il più delle volte mi stufo pure a leggere tutte ste cose...però qndo le leggo mi faccio certe risate!!!
Messaggio del 13-06-2002 alle ore 19:05:57
fox, ma ti ricordi?? prima nn era csi...si certo c'era qualke litigio ma era una csa da niente ke subito tornava il sereno....... ma tutto cio è davvero allucinante.....
Messaggio del 13-06-2002 alle ore 17:10:55
allucinante che cosa succede...cmq se nn s'appiccia un pò di focagna ogni 2 giorni, sto forum nn vive bene...
Messaggio del 13-06-2002 alle ore 16:54:03
Ciao Diabolique, leggo che non è stata una serata delle migliori, quella appena trascorsa, vabbè sarà per un altra volta. Ora ti saluto piacere di conoscerti e nel frattempo divertiti un pò. Ciao.

Io devo uscire, fammi stare tranquilla: da un'occhio a tuo fratello", disse mamma Ciclopa a Polifemo!!!

Il figlio del carabiniere si laurea in psicologia. Congratulazioni dai colleghi ma... alla domanda su che cosa sia la psicologia il milite nicchia sempre.
La sera chiama il figlio e, per l'ennesima volta, gli chiede spiegazioni. "Papà, un'altra volta??? La psicologia è la scienza che studia il comportamento umano: capito?"
"No, fammi un esempio semplice semplice"
"Allora, tu a casa che cosa hai voluto disperatamente? L'acquario: perchè a te piace la natura, quindi ti piacciono il sole e il mare, le spiagge, le donne nude sulle spiagge!"
Il padre, entusiasta, aspetta lui questa volta la domanda e l'occasione non gli manca.
"Collega, la psicologia è la scienza che studia il comportamento umano, facciamo un esempio semplice semplice: tu a casa ce l'hai l'acquario?"
"Veramente, no"
"Allora sei ricchione!!!"
Messaggio del 13-06-2002 alle ore 16:11:41
a tutti!!!
Messaggio del 13-06-2002 alle ore 13:13:28
lasciamo xdere.... nn ho parole!
Messaggio del 13-06-2002 alle ore 12:23:14
Uagliò, ma non avete capito niente? Volevo solo dire, che ognuno può sparare le cazzate che vuole, e se lo posso fare io, il grande TBR il migliore, lu chi fregn...hihihihih , figuriamoci...ma alla fine...vabbè, io mi vado a preparare psicologicamente alla partita.
Messaggio del 13-06-2002 alle ore 11:35:39
hahhahahahah bella lecter
Messaggio del 13-06-2002 alle ore 11:34:16
ho convocato un gruppo di psicologici che sono attualmente all' analisi del post di TBR (mi costerà una fortuna)
Messaggio del 13-06-2002 alle ore 11:33:14
Diabolique, non c'è più niente che possa prendere fuoco!
Mi dispiace mon amour, cheri (si scrive così?)!!
Messaggio del 13-06-2002 alle ore 09:26:30
TBR che cavolo ti succede, ho cercato di capirci qualcosa....ma forse stavi un pò allucinato!!! Che volevi dire?
IO VOLERE SPIEGAZIONE PIU' DETTAGLIATA
Messaggio del 13-06-2002 alle ore 09:24:35
B U O N G I O R N O!!!!
Messaggio del 13-06-2002 alle ore 09:08:28
Tradita?....ben venuta nella nostra grande famigla di cornuti!
Messaggio del 13-06-2002 alle ore 08:52:29
TBR.......caca!!!!!!!!
Messaggio del 13-06-2002 alle ore 00:42:48
Al rogo Mr. Home, appena ho girato le spalle mi ha tradita!!! Speriamo che ti mettono fuoco e sai dove?
Bonne nuit popolo, a domani...Posso continuare a scrivere oppure prefertie che io vi abbandoni. Ecco nuovo post: Voti pro e contro Diabo. A voi la sentenza
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 22:35:45
Al rogo Diabolique!!
Appenna accavalla le gambe le bruciamo la patata...olè!!
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 21:33:32
..........IO bevo , ma tu..................................??
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 20:05:58
wow senza parole
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 19:48:48
Ragazzi, allucinante, forse per voi sono passati solo 2 o 3 secondi, ma per me.........allucinante...non ci crederete mai.
19.22 in chat alex mi sta parlando......ma....che cazzo è sto rumore? Cavolo, ma che cazzo sta succedendo.........apro gli occhi e bing....non ci capisco niente.....luce....anzi no, non è luce...cioè ci vedo benissimo, ma non c'è luce, non c'è buio, ma ci vedo, non ho mai visto così! Ma non sono io, cioè si, boh, sono io ma.....non ho forma? Non ho corpo! non sono più materia, o forse un'altro tipo di materia? però mi muovo, ma cosa? non ho corp.....chi cazzo è? ooooo........bing....(confusione)......ma dove.......come prima, ci vedo ma.....e quello di prima? non l'ho visto, però era li! ma se non l'ho visto come facevo a sapere che era li? Cosa? Ma chi sta parlando? Non ti sento!!! Cioè non sento la tua voce, ma il tuo pensiero.......mi devo calmare? Ma cosa sei? No, non è vero vorresti dire che....Ma come faccio a parlare se non sono? Pensare? E come faccio? Non ho testa, cervello...non sono! Cosa? Dovrei crederti? Vuoi dirmi che posso perchè ciò che ero prima era solo frutto della mia m....nooo....e per tutti così? Ma se io prima toccavo...e..cosa? Erano emozioni prodotte da questo? Impossibile, i colori? i suoni? la musica? l'amore? impossibile!!!!! Ora sto nascendo? No, non è vero, tutto ciò non può essere vero!!!!!!!! Però sto bene, non sono triste, ma perchè? Perchè? Le emozioni non esistono? ma mi prendi per il culo? cosa dici? posso solo se voglio?
Come? se voglio rimanere per sempre qui? Ma qui dove? No, continui a prendermi per il culo? Ma cosa sta succedendo? dove sto? no, impossibile, vuoi dire che anche la terra non esiste? tutto frutto di ciò? no, voglio tornare indietro! Anche se sò? Si, anche se sò, ti prego, riportami indietro...preferisco soffrire, piangere, morire e non essere un non essere, ti prego rimandami a casa.....cosa? dovrei portare un messaggio sulla terra? quale messaggio? Ma ricorderò tutto? Sii, mi fido, allora? questo messaggio? dai voglio tornare alla vita, cosa? Non posso....noooo........ma cosa..........(confusione).....la luce-non-luce torna tenebra.......la tenebra luce-luce.......mal di testa, nausea.........
Ora sto bene, ma che ore sono, che giorno è ? Impossibile, sono passati solo 45 secondi? Ma, quello che me successo era vero, e poi il messaggio per voi....
Non posso dirvelo, ragà, mi dispiace. E troppo brutto!
casomai chiedetelo a diabolique
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 18:18:18
BobRock ma se io riapro un'altro post tu intervieni? Dai, facciamo i bravi, chiudiamo e ricominicamo tutto: Piacere! Sono Diabolique, sono una brava ragazza, stò per diventare suora, voglio sposarmi con Dio....che altro dire...Oggi alle 20.00 vado in Chiesa, faccio parte del coro, sono bravissima, la mia passione: IL ROSARIO!!! Allora cosa ne dite? Così vado meglio?
Anche questa sarà motivo di polemiche. Alla prossima
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 18:12:49
diabolique.... se tutti t vengono contro nn pensi ke c sia qualcosa ke nn va in te, e nn in noi?
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 18:09:11
Diabolique don't be angry!!!!
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 18:04:37
a questo punto vedo che a ragione Kloe.....non aspetti altro che una risposta per "galvanizzarti"!!!
Chiedo scusa se ho superato il limite e chiudo questo discorso con te!!!!!
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 18:00:58
Puoi dirmi quello che vuoi, ma io nei tuoi confronti non sono stata poi così tanto cinica e antipatica....oppure anche in questo caso vorresti affermare che sbaglio??? Non voglio che tu mi dica "beata te", come voi parlate di voi, io parlo di me....Posso?
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 17:56:01
sei tu che vieni qui' a raccontare i fatti tuoi e io mi devo tenere alla larga????? ma scti proprie fore!!!!!
cmq io cerchero' di essere alla larga dai tuoi post....forse è meglio per tutto e due!!!!!!
per quando riguarda il "naso".....mi spieghi perchè ti aspetti solo che la gente ti scriva......"beata te"..." o che bello" e tutte altre cazzate e non accetti critiche????
dapo' n'n mi dire che non è arroganza!!!
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 17:51:52
Toys, qst no!!! Ti preeeeeego!!! E poi con che cosa ci prendiamo a botte sul forum? Con i clic del mouse???
Abbasso la violenza!!!
Bob, ma così fastidio ti da qst tizia (o tizio???)... falla parlare, più le dai retta più fai il suo gioco!
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 17:48:58
Peccato che la critichi(la mia arrognaza?????), non lo faccio per vantarmi, ma voi sotto questo aspetto siete molto limitati, non accettate una persona DIVERSA, ma diversa per il solo motivo che ama essere se stessa senza dover fingere di non avere un cavolo,di non frequentare uomini perchè non ci trova nulla di sbagliato, e tante ma tante altre cose. Da quando mi sono iscritta non avete fatto altro che criticarmi, poche sono state le persone che hanno detto qualcosa di positivo nei miei riguardi, naturalmente mi avete spinto a rispondervi a tono, BobRock mi rivolgo direttamente a te: hai sbagliato a ficcare il naso in cose che non ti riguardano, ma starò calma, per tutte le altre critiche non dico più niente, liberi di pensare e agire a vostro piacimento.
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 17:47:58
BOTTE SANGUE VIOLENZA ALè ALè
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 17:47:33
sei cosi' "diabolica o svelta" che sei caduta nella mia affermazione " a trabbocchett"!!!
la prossima volta pensaci due volte prima che scrivi!!!!!
dove sei???o che cosa fai??? l' hai detto tu!!!
quindi n'n mi rombe la pizza "fotomodella di Parigi"!!!!!
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 17:41:10
L' unica cosa che non accetto e' la tua arroganza!!!!
aecche seme tutte na masse di puviritte!!!!!
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 17:37:52
Kloe....ti aspetto in chat!!!!
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 17:34:03
entra in chat.......
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 17:32:19
Ohhhhhhhh vi siete offesi!!! No sono a Milano, Roma, Venezia, Capri e via dicendo!!! Cosa ve ne può fregare? BobRock per affermare con così tanta convinzione che non mi trovo a Parigi qualcosa sei andato a vedere....qualcosa che tu sai non puoi vedere.....forse sbaglio??? Non credo. Sei irrascibile, "CHIUDO CON DIABOLIQUE", credo che gli unici antipatici siete voi, non accettate opinioni divergenti dalle vostre, non sono mica un'aliena!
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 17:27:25
Oh, nn mi fate innervosire bob... diabolique, qst proprio nn me l'aspettavo!!!!
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 17:18:35
pecche' violazione della privacy????
ho semplicemente detto la mia opinione sopra a tutte se cavolate.....
mi vuoi mettere in galera??? e falle!!!
ho tempo da perdere con te!!!!ma va' a coje li pimmadore addavere mo' !!!
per me puoi rimanere sveglia 24 ore su 24....!!!!!!
e con questo ho chiuso il discorso con Diabbolicche!!!!
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 17:17:48
ok ma che bisogno hai allora di prendere la gente del forum per il culo, dici che sei a Parigi poi dici che non ci sei, dici che sono fatti tuoi e poi scrivi sul forum, sarai anche sveglia ma sei confusa.
Se vuoi farti la vamp libera di farlo almeno per me
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 17:09:37
......Forse l'unica cosa che farai è una figuraccia.....Qui cominicamo a parlare di violazione di privacy.....Non mi trovo a Parigi, infatti, mi trovo altrove, ma saranno fattacci miei non credi? Non mettere il naso in cose che non ti riguardano. Fai la persona corretta, e sappi che io sono molto ma molto ma molto sveglia!
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 16:56:31
Diadolicche.......se tu sei a Parigi io sono in Giappone!!!!
ma vide la vije ca da' fa' !!!!!!
e stavolta non scherzo!!!forse mi faro' un a nemica/o...ma n'n mi ne freghe niende!!!!
se credete che sa cosa e' a Parigi......credete anche a Adamo e Eva popolo!!! Arisvijeteve!!!!!!!
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 12:57:19
home siamo in chat.... c raggiungi?
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 12:54:07
Grazie per il docile...bau bau
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 12:47:44
sarò un po un cogli*ne ma non ho capito il reale motivo di questa baruffa, alla fine tirare le conclusioni su persone che si conoscono solo tramite forum o chat e riduttivo e sbagliato, è la condivisione di esperienze che porta a conoscere ed a poter "giudicare" una persona, il solo scambio di opinioni mi sembra pochino, do un po ragione a diabolique perchè magari post come quelli di bartam potevano essere risparmiati o detti in altro tono, è brutto aggredire una persona così
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 12:32:05
beh nn posso far altro ke contraccambiare il tuo bacio, ciao aurora!
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 12:04:24
buffy,hai pienamente ragione,ma quando una persona assume quest'atteggiamento a me fa perdere il controllo.ieri sera stavamo solo parlando,e forse x la prima volta in tranquillità e appena ho digitato questa frase"mi sa che te le tiri un po troppo"o qsa di simile, l'incompresa se ne andata senza affrontare il discorso offendendoci a tutti e chiamandoci ottusi.io non intendevo assolutamente essere scortese e l'ho detto pure a lei(o lui non lo so)...non si può intrapendere un discorso con lei che subito fa l'offesa.....diaboulique....chi è che non vede oltre i propri orizzonti?????????????????un consiglioarlare di ciò che non si sa di certo ti induce a negare ciò che probabilmente ti spinge sul sapere .Ascoltare ciò che pensi sia vero ti porta a mentire x non parlare .Se non sai perchè non ascolti chi ti parla ,taci e capisci.
MO SICCOME MI SO STUFATA DI STA STORIA........DICO BASTA PURE IO!!!!!!!!!!!!un bacione a buffy,fox kloe e margot!!!!!!!
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 11:30:59
si fox, mi sno immedesimata in quel cartone i flinstones ( s scrive csi boh...) wilma dammi la clavaaaaaa
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 11:13:11
Anke per me vale lo stesso discorso di Buffy e fox... e sono d'accordo anke con Margot, xkè tira davvero una brutta aria sul forum in qst ultimi tempi!
BUONGIORNMO FORUM!!!
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 10:53:08
bè io appoggio pienamente buffy(complimenti x l'esempio della clava...:davvero simpatico) ognuno qui è come è...e deve essere accettato con le sue peculiarità,ed è accettando gli altri che si dimostra maturità,a patto che che ci sia buonsenso da tutte e due le parti...cmq buongiorno a tutti!!!!
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 10:40:50
Serio bevetevi un pentolino di camomilla calda calda!! buon giorno a tutti e ben risentita diabolique.
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 10:23:35
CIA STELLI'!!!!!!!!!
Buongiorno incazzosi!!!!!!!!
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 10:12:54
Sisisi credo di ricordare, ciao e buona giornata anche a te.
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 09:56:59
ciao margot come va ci siamo presentati ieri sera al bdc io ero con bob il sindaco. portavo la maglietta rossa della londsale.
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 09:51:30
C'è una tensione nell'aria a dir poco insopportabile!
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 09:25:42
ragà, ma ke bisogno c'è di litigare me lo spiegate?? siamo grandi abbastanza x affrontare un discorso serio dve naturalmente possiamo anke nn avere le stesse idee e nn pensarla allo stesso modo.... ma ke bisogno c'è di offendere?? mica siamo nell'età della pietra ke se nn la pensi cme dico io ti rincorro cn una clava??? basta dire le cse in un certo modo,cn educazione senza offendere nessuno!
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 02:17:25
non mi toccare Aurora Diabolaccia
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 01:17:38
Io non scappo, mi sono semplicemente rotta le scatole di sentire le vostre prediche da BRAVI RAGAZZI! Ma posso stare a perdere tempo dietro queste stronzate?? Senza offesa, non ne ho bisogno, tu Aurora continua a dire che me la tiro, chi se ne frega, io continuo a dire che anche tu lo fai, ok? Cosa abbiamo risolto? Niente, perciò basta con le banalità.
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 01:13:05
Sono stanca, tutto qui.....ho lavorato troppo! Aurora rilassati anche tu un pochino(immagino la tua ira per queste mie parole) e buona notte. Anzi no, domattina fatemi trovare qualche allegra battutina, si quelle frasi carine, che mi rivolgete solitamente, godo al solo pensiero........, ai vostri occhi io sembro una di quelle persone prive di sensibilità verso i valori umani...... Vado a dormire.
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 01:06:34
.....se una persona non la pensa come te,tu che fai???mica rimani lì a parlarne,nooooo,tu prendi e te ne vai!!!!!!bel modo d fare!!!!!!!
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 01:03:31
diabò,x la prima volta stavamo facendo un discorso serio e in tranquillità......mi speghi xkè cazzo te ne devi andà ogni volta che qualcuno ti prova a dire come la pensa!!!!!!!!!!!!!!!???????????????
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 00:51:12
La francesina non ha voglia di chattare, scusala ma questa sera non è in vena di intrattenere rapporti interpersonali.......parlare, ridere ecc.......Trippa che sia chiaro non è rivolto a te personalmente, anzi ti mando un bacio.
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 00:40:17
vieni in chat francesì....
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 00:37:50
Parigi vive sempre di notte e di giorno, io invece ho preferito trascorrere una tranquilla serata in casa, noi donne indaffarate cerchiamo tranquillità quando ci è concesso...... Postate come volete, ma smettetela di rompere con le vostre stupide insinuazioni.
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 00:19:42
Oh calma calma...... Giornata storta?
Non si esce stasera a Parigi?
penso che qua nessuno abbia voluto offenderti......
Ognuno posta a modo suo.......chi in maniera misteriosa chi provocante e altri in maniera arrogante, tutto qui.....
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 00:14:31
Très bien,come al solito.....pensatela come volete, sarò aristocratica, vanitosa,e allora? Che cosa ho detto questa volta di sbagliato??? Non voglio petali di rose, non voglio un cazzo da voi! Ok? Adesso divento volgare. Chi vi credete di essere? Odio essere chiamata "KESSE" termine davvero degradante, chi ti credi di essere?
Vorreste forse che vi dica "Sono la Vergine Maria in persona", faccio miracoli, vivo come le Monache di clausura. Preferite queste palle gicantesche??? Mr. Home tu sei il più docile, grazie per avermi difesa, e anche gli altri, non mi metto a ricordare tutti i Nick. Fatevi una camomilla, e continuate a vivere come degli ottusi.
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 22:34:11
vabbè si sa che il forum x le ricotte può battere l'allegrino,xò dai...sempre a sindacare...rilassatevi un pò...ehi toys complimenti x il logo...
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 21:45:57
THANX LECTER
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 21:44:36
Spiega spiega....
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 21:41:49
Cmq vi siete fissati. Ogni volta che uno apre un post tutti ci scrivono dentro, allora perchè dire male a chi fa le "ricotte" anche se non le fa?
...poi vi spiego...
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 21:39:40
bello il papozzo toys
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 21:18:41
BOTTE SANGUE VIOLENZA ALè ALè
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 21:12:28
ho diabolique attacc lu mutor che aja addqua lu perdsenl
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 21:08:26
Mamma mia quanto cazzo (si si ce lo voglio proprio scrivere) sei aristocratica , Diabolique, pensi che qui appena arrivi ti debbano buttare petali di rose sotto i piedi, il mio amico Fagna mi sembra che non t'abbia mancato assolutamente di rispetto o ti abbia potuto far sentire una donnina dicendoti in quel modo, se vuoi, mi faccio una gif. animata che raffigura un baciamano x ogni volta che mi devo rivolgere a te!!!!!
P.S. Ma vatti a fare un giro a Belleville o nel 18° che ti diverti!!!!!
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 20:47:10
ma uno si mostra carino con un papozzo virtuale e diventa un lecchino ricottaro???e uno che nn fa altro che sparare sentenze che cos'è??evito ogni commento perchè nn conoscendoti nn posso esprimermi,ma nn si puo neanche scrivere una frasetta in francese o dire una cosa carina??ah,dimenticavo,tu appartieni ad una razza dominante....
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 20:38:28
Fagnavù, lurido porcone, non toccare la mia ragazza.....hai capito???
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 20:28:52
Ricotte forever,vai torn kesse tutti a leccare e ricottare,bravi bravi.
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 20:24:41
mon petit tresor,comment ça va a paris...?beata te che abiti in un posto cosi affascinante...cmq ben risentita...
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 19:14:39
Fagnavù vero maschio!!!! Da vero duro "vatti a fare un giro".....Mi stò sciogliendo come un ghiacciolo!!!!! Daiiii ancora, voglio ancora che tu mi tratti come una donnina!!!!
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 18:33:24
Ma vatti a fare un giro a Belleville o nel 18° che ti diverti!!!!!
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 18:25:41
ah...alice nel paese delle meraviglie........
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 18:25:32
Ciao biondina........chi ti fa' a la Francia???
tenete a piagne???? o ti coje li pimmadore????
saluti dal sindaco!!!!
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 18:22:22
beata te diabolique...... io parigi nn la riesco ancora a visitare però è una delle cse ke intendo fare nel giro dei prox 2 anni!
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 18:18:51
Ville Lumière, dai mille stupendi luoghi i cui nomi risuonano per tutto il mondo: Montmartre, Notre Dame, il Sacre Coeur, il famoso Quartier Latin, il Pont Neuf, la Tour Eiffel ma anche il Louvre, il Moulin Rouge, il Lido, i grandi magazzini, le passegiate lungo la Senna...Da questa magnifica città mando i miei saluti a tutti voi. Come state, je vous embrasse très fort!...Mi mancate, ma non vi nascondo che ogni volta che torno qui sono affascinata da tutto ciò che Parigi offre, dalla sua eleganza, raffinatezza, il suo romanticismo assoluto....Venitemi a trovare.

Nuova reply all'argomento:

Paris

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)