Messaggio del 11-03-2003 alle ore 15:39:45
é + facile "giudicare" "appiccicare etikette"...
è molto difficile allungare una mano quando c'è bisogno di aiuto. la verità è ke regna l'egoismo e la superficialità,ed aggiungo anke l'imbecillagine...
Quindi io faccio cio ke sento e ke ritengo giusto,e tutti gli altri dovranno stare attenti a nn mordersi la lingua
:Wall:
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 13:00:50
cavolo è davvero.....fatevi un pò di cazzetti vostri ogni tanto...e imparate a conoscere le persone prima di dire la vostra o di dare consigli del bip!!!!
Non guardarmi con quell'aria di sufficienza
Dicendo che sto sbagliando
Chi sei tu per giudicare me
E la vita che faccio?
Io so di non essere perfetto
E non pretendo di esserloc
osì prima di puntare il dito
Assicurati di avere le mani pulite
Non giudicare prima di giudicare te stesso
Non giudicare se non sei pronto per il giudizio
La strada della vita è rocciosa e tu puoi anche inciampare
Così mentre tu sparli di me
Qualcun altro ti sta giudicando
Non giudicare.....
grazie jun per la segnalazione del post!
e questa perla di saggezza di TBR mi è piaciuta tanto!
------------------------------------------------- Editato il 12:15:25 11/03/2003 da sunflower
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 11:50:41
Con inestinguibile, che è il contrario di ignifugo, sarcasmo.....ti dico che dovresti pagare i diritti al signor Boiler....inventore dell'omonimo scalda-acqua!!
E poi....
Due corpi di sesso opposto...si attraggono o si respingono?
Per la fisica (donna dal corpo eccezzzzionale!!), dovrebbero respingersi.......ma non mi quadra!!
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 11:43:01
Ma xkè la gente spesso parla senza sapere?qui a Lanciano sembra di stare in un paesotto minuscolo sperduto...eppure nn siam così poki la nostra città si sta ingrandendo...ma allora xkè si continua a giudicare senza sapere?senza conoscere?c'è gente ke giudica le persone senza conoscerle!nn ci si può muovere nn si può avere amici del sesso opposto che subito....si pensa chissà cosa!nn ci si può divertire con gli amici che subito .....ci si inventa storie assurde!
mi spiegate come è possibile?lo so che ci son tanti post a proposito qui!ma nn li ritrovo e volevo sapere cosa ne pensate!