La Piazza
Parole Sante
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 16:49:07
Dall'Unità del 12/03/03:
Incombe la minaccia di una guerra mondiale. Sono in pericolo la pace, le alleanze, l’Onu. Non si conosce la posizione dell’Italia. Finalmente, il 12 marzo, il primo ministro Berlusconi parla al Paese. Dice: «Sono sempre stato convinto che la bellezza aumenta il rendimento sul lavoro».
Perplessità e silenzio degli altri Governi
............................mi viene in mente solo un commento............
Dall'Unità del 12/03/03:
Incombe la minaccia di una guerra mondiale. Sono in pericolo la pace, le alleanze, l’Onu. Non si conosce la posizione dell’Italia. Finalmente, il 12 marzo, il primo ministro Berlusconi parla al Paese. Dice: «Sono sempre stato convinto che la bellezza aumenta il rendimento sul lavoro».
Perplessità e silenzio degli altri Governi
............................mi viene in mente solo un commento............
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 16:53:12
pe quesse seme tutte quende brutte!!!!
pe quesse seme tutte quende brutte!!!!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 17:00:07
.....continuo a non avere parole da aggiungere, solo gesti...
.....continuo a non avere parole da aggiungere, solo gesti...
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 17:03:54
ciao acidooo!!! concordo pienamente con te!
ciao acidooo!!! concordo pienamente con te!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 17:04:17
parla ora prima che escono fuori le camicie nere con i manganelli.....n´n gi manghe molto......sfogati ora Vite´!!
parla ora prima che escono fuori le camicie nere con i manganelli.....n´n gi manghe molto......sfogati ora Vite´!!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 17:25:57
Ma ke mi devo sfogà Bobberò.......................IO CAPISCO QUANDO POSSO PARLARE E QUANDO NO, E SOPRATTUTTO NON SPARO PUTTANATE COME QUALCUN'ALTRO.......
P.s. Ciao Acida!!
Ma ke mi devo sfogà Bobberò.......................IO CAPISCO QUANDO POSSO PARLARE E QUANDO NO, E SOPRATTUTTO NON SPARO PUTTANATE COME QUALCUN'ALTRO.......
P.s. Ciao Acida!!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 17:46:32
AIUTO!!!!!Appoggio anch'io!!!!Solo una setimana fa ho sostenuto un colloquio di lavoro in cui gli esaminatori erano in perfetto stile Berlusconiano...a dire il vero dopo il primo step sarei voluta scappare..ma ...la fame è nera... e quindi sn rimasta....ma pensate che coglioni sti berlusconiani...io ho superato tutti i test e mi sn classificata..insomma il lavoro l'ho avuto...ma sapete come? Ho raggirato bene bene gli esaminatori e pur nn avendo alcuna delle capacità da loro richieste sn riuscita a rispondere come volevano.Poi qd mi hanno comunicato la risposta ho detto:Grazie ,ma devo pensarci! nn sn sicura..la fame sarà pure nera ..ma alla Gestapo gli sputo con orgoglio in faccia!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTO!!!!!Appoggio anch'io!!!!Solo una setimana fa ho sostenuto un colloquio di lavoro in cui gli esaminatori erano in perfetto stile Berlusconiano...a dire il vero dopo il primo step sarei voluta scappare..ma ...la fame è nera... e quindi sn rimasta....ma pensate che coglioni sti berlusconiani...io ho superato tutti i test e mi sn classificata..insomma il lavoro l'ho avuto...ma sapete come? Ho raggirato bene bene gli esaminatori e pur nn avendo alcuna delle capacità da loro richieste sn riuscita a rispondere come volevano.Poi qd mi hanno comunicato la risposta ho detto:Grazie ,ma devo pensarci! nn sn sicura..la fame sarà pure nera ..ma alla Gestapo gli sputo con orgoglio in faccia!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 17:52:14
Grande Laila, hai tutta la mia ammirazione!!!
P.s. Purtroppo la cacca non brucia, altrimenti........... cmq
Grande Laila, hai tutta la mia ammirazione!!!
P.s. Purtroppo la cacca non brucia, altrimenti........... cmq
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 17:52:36
la posizione dell'italia si conosce o meglio quella del governo!
CREDERE OBBEDIRE COMBATTARE
la posizione dell'italia si conosce o meglio quella del governo!
CREDERE OBBEDIRE COMBATTARE
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 20:19:35
METTITI FUOCO ADESSO
METTITI FUOCO ADESSO
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 20:36:45
concordo anch'io!!!!!!!!!!!
concordo anch'io!!!!!!!!!!!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 20:40:05
chivu': hai schiacciato un bel pisolino su quell' "Enter"
Mo ho capito perche' ogni tanto mi capita di vedere i curricula con le foto allegate (!?!?!?): e' un dettame governativo!
chivu': hai schiacciato un bel pisolino su quell' "Enter"
Mo ho capito perche' ogni tanto mi capita di vedere i curricula con le foto allegate (!?!?!?): e' un dettame governativo!
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 21:03:51
Chivù,ci sei riuscito o ti serve una mano???
Chivù,ci sei riuscito o ti serve una mano???
Nuova reply all'argomento:
Parole Sante
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui