La Piazza

Partito dei Pedofili?
Messaggio del 08-12-2011 alle ore 17:01:34
Gipsy chi ha letto l'articolo di rimando capisce perchè io posso farlo e tu no. E' del tutto evidente che è inutile discutere con te sulla fattispecie perchè purtroppo non mi mostri onestà intellettuale :- ).
In base a quanto ho scritto mi riferivo a chi mi riferivo cioè ad una generica categoria di persone tra cui erano inclusi anche ma non solo utenti che mi avevano preceduto che pensano o scrivono quelle scempiaggini e quindi si, chiamo e confermo che i tuoi interventi in questo post sono oggettivamente solo un inutile berciare. :- ).

PS
Correggere l'altrui ortografia è una violazione formale della Netiquette che ancora una ovlta dimostra quanto tu non possa insegnare nulla sull'argomento e la Netiquette chiarisce come l'errore non ha alcuna rilevanza se non osta alla comprensione e mi pare che tu abbia capito (almeno una cosa). Parli di arroganza ma lo sei tu per primo quindi dai lezioni a te stesso prima di darle a chiunque altro ;- )
------------
Editato da Mur il 08/12/2011 alle 17:06:29
Messaggio del 08-12-2011 alle ore 15:45:24

prima del tuo intervento della 00.33 non mi riferivo direttamente a te, anche perchè non eri ancora intervenuto, dopo quello che hai scritto invece è chiaro che ti sei volotariamente e chiaramente incluso.

Ehm, prima di te erano intervenute solo 3 persone... quindi, in base a quanto hai scritto, ti riferivi ad una di queste?

E il mio lo chiami berciare

Ad ogni modo è evidente che per richiamarmi sulla Netiquette dovresti rispettarla cosa che è evidente non fai

A quanto pare neanche tu... come ho dimostrato

P.S. tread si scrive thread, il fatto che non rispetti la netiquette, non implica che non la conosca... e soprattutto non ce l'ho con te personalmente (come suppongo tu non ce l'abbia con me personalmente), ma trovo estremamente irritante la saccenza e l'arroganza che si evince da alcuni tuoi interventi... Poi 'sti cazzi, la notte dormo lo stesso
Messaggio del 08-12-2011 alle ore 14:19:12
One non c'è nessuna uscita infelice da parete mia e il culo se vuoi tu me lo puoi pure toccare se però ti fai toccare il tuo (metaforicamente parlando). Certi movimenti nascono spesso da altri radicali o progressisti, questo non significa che tutti i progressisti siano pedofili certo a meno che non si usi lo stesso metro di giudizio usato da coloro che accostano Chiesa Cattolica e preti pedofili ;- )
Messaggio del 08-12-2011 alle ore 13:27:26
Il partito degli amici dei fanciulli
Messaggio del 08-12-2011 alle ore 13:22:43
Non toccate il culo a MUR, che poi mi si infervora e fa uscite infelici che non gli appartengono ^^
Messaggio del 08-12-2011 alle ore 12:52:51
Gipsy,

prima del tuo intervento della 00.33 non mi riferivo direttamente a te, anche perchè non eri ancora intervenuto, dopo quello che hai scritto invece è chiaro che ti sei volotariamente e chiaramente incluso.
Non ti rispondo sulla questione Netiquette avendoti chiaramente e diffusamente risposto qui.
Ad ogni modo è evidente che per richiamarmi sulla Netiquette dovresti rispettarla cosa che è evidente non fai. Cerchi pretestuosamente uno scontro con me. Citi regole che in tutta evidenza non conosci (multi tread, flame ed OT riportando una discussione da altri post) e dai per certa una tua autodichiarata opinione dando in virtù di essa giudizi al di fuori della realtà.
Non mi interessa neppure discutere il tuo lapalissiano berciare sull'argomento Netiquette. Chi legge senza intepretare su propri costrutti mentali sono certo capisca chi tra noi sia in malafede e anche maleducato :- ).

Per quanto riguardo l'argomento in oggetto il partito dei pedofili è stato sciolto in Olanda lo scorso anno e pur tuttavia nel mondo queste iniziative politiche più o meno estemporanei nascono sempre dagli stessi ambienti e da persone che hanno in comune certe visioni "progressiste" sarà un caso? :- )
Messaggio del 08-12-2011 alle ore 03:01:37
è una cosa vecchia... infatti l'articolo è del 2006
Messaggio del 08-12-2011 alle ore 01:46:03
Sempre per la cronaca, suppongo di essere stato chiamato in causa per un commento ad una battuta su facebook: "Non puoi permetterti l'ICI? Vendi casa e compra una Chiesa" ( )

e a quanto proposto da me in questo post

Se non sono ilazioni e flame questi Ah ed in ultimo, se tu chiami le prostitute "puttane", chiunque potrebbe sentirsi autorizzato a chiamarti "baciacroci" (ad essere buoni)
------------
Editato da Gipsy il 08/12/2011 alle 01:49:33
Messaggio del 08-12-2011 alle ore 00:38:46
Per la cornaca, poiché suppongo sia stato chiamato in causa, do la mia opinione: la democrazia è fallace ma questo non è un valido esempio, infatti sti 4 vecchi vavosi (e secondo me schifosi), non sono stati eletti, non hanno voce, non hanno potere e spero non lo abbiano mai. Sono solo l'ennesimo scandalo giornalistico

Visto come si fa Mur? È tanto difficile dare una propria opinione senza cercare a tutti i costi di scatenare una flame-war? E dai, studiala un po' 'sta netiquette che dici tanto di conoscere
Messaggio del 08-12-2011 alle ore 00:33:44
Mur, ti riferisci per caso a me? N'atra vote, n'atru flame...

Sei proprio irrispettoso della netiquette e di conseguenza maleducato
Messaggio del 07-12-2011 alle ore 22:55:24
Io aspetto quello dei commentatori dalle battute becere, farebbe la sua degna figura insieme ai geni del partito pedofilo e del partito delle puttane legalizzate :- )
Messaggio del 05-12-2011 alle ore 11:06:34
Io odio la democrazia
Messaggio del 05-12-2011 alle ore 07:47:07
..però tutto sommato dai..

Altre proposte: legalizzare ogni droga, viaggiare gratis in treno
poter girare nudi ovunque e poter fare sesso con gli animali

Messaggio del 05-12-2011 alle ore 01:12:14
La Repubblica.

"Educare i bambini significa anche abituarli al sesso.
Proibire rende i bambini ancora più curiosi"

Reputavo già l'Olanda un paese di Merda, mò tombola...

Questo è il genio che ha avuto la brillante idea.

La Democrazia porta voce a chi non merita voce.

Prossimo passo : PARTITO dei PRETI PEDOFILI...

E'solo questione di tempo secondo me.

Nuova reply all'argomento:

Partito dei Pedofili?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)