La Piazza

parto delle nuvole pesanti
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 01:43:09
.....Meno male ke siamo arrivati quando non si pagava sennò mi sa ke un vaff.... se lo abbuscavano!!!!!!!!
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 01:34:07
Non molta in effetti..........comunque mi stupisco dei prezzi per un teatro così fuorimano, e per uno spettacolo rivolto soprattutto ai giovani, manco fosse stato un'operetta! E chema fà? Organizziamo un teatro di strada?
Messaggio del 04-02-2002 alle ore 09:24:09
in effetti anche noi, verso le 22.30 siamo andati almeno per beccare la parte finale dello spettacolo (a sbafo) ma era gia finito.Che avete fatto la fuga?
Comunque mi sembra assurdo che l'ATAM (azienda teatrale abruzzese e molisana) che è un ente finanziato dalla regione, organizzi degli spettacoli teatrali senza pubblicizzarli per niente e, soprattutto, a prezzi così alti (il primo settore costava L. 35.000). In questo modo il teatro continuerà ad essere sempre qualcosa da "ricchi".
Quanta gente c'era ieri? Scommetto solo gli abbonati.
Messaggio del 04-02-2002 alle ore 01:00:10

Ame è piaciuto!!!
Messaggio del 04-02-2002 alle ore 00:57:22
Sumo io vitellozzo e sko22 ci siamo andati, ma grazie ai nostri 20 min. di ritardo congeniti siamo entrati gratis, lo spettacolo? Non era male ma il concerto è tutt'altra cosa se ti capita non te li perdere......HASTA!
Messaggio del 03-02-2002 alle ore 21:16:28
Dopo il sopralluogo ad Atessa decidemmo di fermarci all'andriano in compagnia della nostra guinnes mentre le nuvole partorivano 25 carte di biglietto (prezzo minimo). A parte questo non è un vero e proprio concerto ma trattasi di monologo con sottofondo musicale.Fate voi.
By sumo, kahlua sitael17 e sly.

Nuova reply all'argomento:

parto delle nuvole pesanti

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)