La Piazza
PASQUETTA????????
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 13:30:43
cosa si fà x pasquetta???????:drik:
cosa si fà x pasquetta???????:drik:
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 13:33:26
Cosa si fa xpasquetta

Cosa si fa xpasquetta

Messaggio del 13-04-2003 alle ore 13:34:16
tutti nella nzk-taverna
tutti nella nzk-taverna
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 13:50:37
Uagliò......che organizzate per pasquetta? Io non sò se vengo....anche perchè con voi ci sto tutti i giorni, mentre ci sono amici-reali che vedo un paio di volte l'anno....e non sarei contrario a passarla con loro la pasquetta....però, se mi proponete qualcosa di veramente BELLO, non sò.....??? Forse sono dei vostri, casomai mi aggrego con una bella combliccola di amici.....chissà....CMQ, CHE CAVOLO FATE???

Uagliò......che organizzate per pasquetta? Io non sò se vengo....anche perchè con voi ci sto tutti i giorni, mentre ci sono amici-reali che vedo un paio di volte l'anno....e non sarei contrario a passarla con loro la pasquetta....però, se mi proponete qualcosa di veramente BELLO, non sò.....??? Forse sono dei vostri, casomai mi aggrego con una bella combliccola di amici.....chissà....CMQ, CHE CAVOLO FATE???

Messaggio del 13-04-2003 alle ore 13:55:12
e aggregati co i tuoi amici se si organizza la pasquetta del forum no?
e aggregati co i tuoi amici se si organizza la pasquetta del forum no?
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 14:01:55
su su organizzate..........
su su organizzate..........
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 14:26:24
...posso proporre... CAMPEGGIO?????????
...posso proporre... CAMPEGGIO?????????
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 14:29:28
oh bender.campeggio?????????ma stai avedè ke tempo sta a fa sti giorni?come idea nn è male..ma bho?cmq fare qcs ke se deve anke rimanè a dormì la notte tra pasqua e pasquetta nn mi dispiacerebbe
oh bender.campeggio?????????ma stai avedè ke tempo sta a fa sti giorni?come idea nn è male..ma bho?cmq fare qcs ke se deve anke rimanè a dormì la notte tra pasqua e pasquetta nn mi dispiacerebbe
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 14:31:01
Se si rimane a dormire, con le forumniane, fanculo i miei amici
Se si rimane a dormire, con le forumniane, fanculo i miei amici
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 14:34:40
bender..hai già pensato come piantare la tenda dove dorme samu?..suggerisco dei pilastri in cemento armato!

bender..hai già pensato come piantare la tenda dove dorme samu?..suggerisco dei pilastri in cemento armato!

Messaggio del 13-04-2003 alle ore 14:36:45
suggerisco di scavarle un tunnel frecavè

cmq se piove stikazzi... avventura ownz
suggerisco di scavarle un tunnel frecavè

cmq se piove stikazzi... avventura ownz
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 14:37:22
bender avvevi fatto una promessa ieri sera............
bender avvevi fatto una promessa ieri sera............
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 14:38:47
Allora, parliamo di cose serie!!
Quest'anno la pasquetta si potrebbe organizzare veramente alla GRANDE........ a disposizione abbiamo sia un bosketto ke un generatore!!!
Quindi ci servono: un mixer, un amplificatore e delle casse.....i musicisti ce l'abbiamo e il DJ anke(
) Dobbiamo solo sperare nel bel tempo, comunque ragazzi, ki sarebbe dei nostri??? Ki ha altre idee?? su su esponete i vostri pareri.....dubbi...perplessità.....
Allora, parliamo di cose serie!!
Quest'anno la pasquetta si potrebbe organizzare veramente alla GRANDE........ a disposizione abbiamo sia un bosketto ke un generatore!!!
Quindi ci servono: un mixer, un amplificatore e delle casse.....i musicisti ce l'abbiamo e il DJ anke(
) Dobbiamo solo sperare nel bel tempo, comunque ragazzi, ki sarebbe dei nostri??? Ki ha altre idee?? su su esponete i vostri pareri.....dubbi...perplessità.....
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 14:39:08
se piove capocchia...........sai che significa a passare tutto il tempo in una temda mentre fuori piove? con tutta la condensa che ci si forma dentro......non si pò fà.....oddio, se dividiamo e ad ogni tenda mettiano un forumniano con una forumniana allora il discorso cambia.....la condensa aumenta....e la pasquetta prende un'altra piega......
se piove capocchia...........sai che significa a passare tutto il tempo in una temda mentre fuori piove? con tutta la condensa che ci si forma dentro......non si pò fà.....oddio, se dividiamo e ad ogni tenda mettiano un forumniano con una forumniana allora il discorso cambia.....la condensa aumenta....e la pasquetta prende un'altra piega......
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 14:40:36
giusto samu... provvedo!!!
giusto samu... provvedo!!!
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 14:42:03
bender...quel biondo nei tuoi capelli...hai promesso di non dirlo a nessuno chi te l'ha fatto???

bender...quel biondo nei tuoi capelli...hai promesso di non dirlo a nessuno chi te l'ha fatto???

Messaggio del 13-04-2003 alle ore 14:43:15
Bender......BOMBA????
Ci si stringe!!!
Bender......BOMBA????
Ci si stringe!!!
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 14:44:02
eheheheh mo vabbò che posso tutto e vedo tutto... ma non credo ci sia un solo metro quadro libero...
domani kiedo cmq, sarebbe stratosvarioso

eheheheh mo vabbò che posso tutto e vedo tutto... ma non credo ci sia un solo metro quadro libero...
domani kiedo cmq, sarebbe stratosvarioso

Messaggio del 13-04-2003 alle ore 14:44:54
Ottima l'idea vitellò...per una volta non hai sparato una c.....
Ottima l'idea vitellò...per una volta non hai sparato una c.....
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 14:45:26
Bomba.......spero non sia riferito al lago ma a qualcos'altro......Bomba....ma iamè.....se proprio bissogna fare sto campeggio propongo il Lago della Montagna Spaccata......così dopo la pasquetta gli cambiano completamente nome......Lago della Montagna Spaccata Del Tutto....
Bomba.......spero non sia riferito al lago ma a qualcos'altro......Bomba....ma iamè.....se proprio bissogna fare sto campeggio propongo il Lago della Montagna Spaccata......così dopo la pasquetta gli cambiano completamente nome......Lago della Montagna Spaccata Del Tutto....
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 14:45:31
frecavè... ma che cazzo ci avrebbe dovuto fare la mia testa in quelle zone samuesche???

i miei capelli sono frutto di un incazzatura di valentina, stavano diventando bianchi poi si è calmata
valentì ti vojo bene

frecavè... ma che cazzo ci avrebbe dovuto fare la mia testa in quelle zone samuesche???

i miei capelli sono frutto di un incazzatura di valentina, stavano diventando bianchi poi si è calmata
valentì ti vojo bene

Messaggio del 13-04-2003 alle ore 14:52:34
qua si può attrezzare un film da quanto vedo!...cò tutti sti superpoteri..e che siete X-WOMAN?
qua si può attrezzare un film da quanto vedo!...cò tutti sti superpoteri..e che siete X-WOMAN?
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 14:54:43
...scì frecaricò!!!
E io e te facciamo Magneto e Sabretooth!!!

Cmq Bomba dicevamo per i bungalow, cinque posti letto cucina e doccia... si sta troppo fregno tibbiè..
Il problema a kuesto punto è trovare il posto... dubito...
In ogni kaso il tempo dovrebbe rimettersi kredo... e ke kaiser...
...scì frecaricò!!!
E io e te facciamo Magneto e Sabretooth!!!

Cmq Bomba dicevamo per i bungalow, cinque posti letto cucina e doccia... si sta troppo fregno tibbiè..
Il problema a kuesto punto è trovare il posto... dubito...
In ogni kaso il tempo dovrebbe rimettersi kredo... e ke kaiser...
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 14:59:17
è tutto pieno lì...avevano chiesto pure dei miei amici.infatti alla fine ce ne andiamo a vieste(sempre in buongalove
)..
è tutto pieno lì...avevano chiesto pure dei miei amici.infatti alla fine ce ne andiamo a vieste(sempre in buongalove

)..
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 17:01:01
io sono con voi, se non si organizza niente con voi pasquetta quasi che non la faccio!!!
io sono con voi, se non si organizza niente con voi pasquetta quasi che non la faccio!!!
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 17:05:58
cmq vitè..se nn si era capito:io sono dei vostri e la tua idea va + ke bene!
!mo basta ke il tempo ci assista!
cmq vitè..se nn si era capito:io sono dei vostri e la tua idea va + ke bene!
!mo basta ke il tempo ci assista!
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 18:30:27
eh... samu bastasse il tempo... e tutta l'attrezzatura?
eh... samu bastasse il tempo... e tutta l'attrezzatura?

Messaggio del 13-04-2003 alle ore 18:35:21
già tirate i piedi co sto tempo????
Basta che ci sono io perchè il sole splenda....
già tirate i piedi co sto tempo????
Basta che ci sono io perchè il sole splenda....
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 18:38:24
cocciadichiovi sarà presente !!
cocciadichiovi sarà presente !!
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 18:49:47
Propongo di fare pasquetta alla villa comunale, così non dobbiamo preoccuparci di non
per
cmnq l'idea di Vitellozzo è fenomenale
Propongo di fare pasquetta alla villa comunale, così non dobbiamo preoccuparci di non
per
cmnq l'idea di Vitellozzo è fenomenale
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 19:03:57
Vitellò, PERFECT!!!
Vitellò, PERFECT!!!
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 19:05:54
...io non la faccio la pasquetta in palestra
allora l'attrezzatura ki la porta? pensate ke possiamo kavarcela kon uno stereo, o che possa pensare a tutto vitello?
...io non la faccio la pasquetta in palestra
allora l'attrezzatura ki la porta? pensate ke possiamo kavarcela kon uno stereo, o che possa pensare a tutto vitello?
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 21:31:09
iamme su attrezziamooo!!!
iamme su attrezziamooo!!!
Messaggio del 14-04-2003 alle ore 11:18:05
Anch'io sto col Vitello jamà Vité organizza!!!!

Anch'io sto col Vitello jamà Vité organizza!!!!

Messaggio del 15-04-2003 alle ore 02:27:46
Ehhh organizza...organizza........qui urge l'aiuto di: Barbablues, Menestrello,Lo Re,Coccobass ed eventualmente Baccano(dico eventualmente perkè dobbiamo vedere cosa posseggono i musicisti
) poi nulla di ke.......ognuno porta qualcosa da mangiare e bere....poi la giornata esce da sola come è uscita l'anno scorso....basta ke il sole ci assista!!
Ehhh organizza...organizza........qui urge l'aiuto di: Barbablues, Menestrello,Lo Re,Coccobass ed eventualmente Baccano(dico eventualmente perkè dobbiamo vedere cosa posseggono i musicisti
) poi nulla di ke.......ognuno porta qualcosa da mangiare e bere....poi la giornata esce da sola come è uscita l'anno scorso....basta ke il sole ci assista!!
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 14:26:14
Avete pensato a "Valle di Venere"? li ci sono i bungalow...ed è molto carino.....e tra l'altro è vicino....ehehhe perchè con l'alcool chi la porta la macchina?

Avete pensato a "Valle di Venere"? li ci sono i bungalow...ed è molto carino.....e tra l'altro è vicino....ehehhe perchè con l'alcool chi la porta la macchina?

Messaggio del 16-04-2003 alle ore 10:54:35
Guardate che è tardiiiiii...se nn ci organizziamo e facciamo la spesa..che ci magnamo le "pallotte"?

Fatevi sentìììììì!!!!
Guardate che è tardiiiiii...se nn ci organizziamo e facciamo la spesa..che ci magnamo le "pallotte"?

Fatevi sentìììììì!!!!
Messaggio del 16-04-2003 alle ore 11:56:33
Sassi, ma non hai capaito ke non interessa a nessuno????
A me pare anke logico.....................FANNO una cena alla settimana e quindi ormai abbiamo perso quella voglia di incontrarci e stare insieme!!!!
L'anno scorso ti assicuro ke non c'è stato un minimo d'organizzazione, ma solo la voglia d'incontrarci ed è uscita proprio una bella pasquetta!!!!
P.s. Cazz'in cul' e fok' a lì capill'!!!!!!
Sassi, ma non hai capaito ke non interessa a nessuno????
A me pare anke logico.....................FANNO una cena alla settimana e quindi ormai abbiamo perso quella voglia di incontrarci e stare insieme!!!!
L'anno scorso ti assicuro ke non c'è stato un minimo d'organizzazione, ma solo la voglia d'incontrarci ed è uscita proprio una bella pasquetta!!!!
P.s. Cazz'in cul' e fok' a lì capill'!!!!!!
Messaggio del 16-04-2003 alle ore 14:20:17
Vitellò, facciamo una cosa, allora.....quelli che vanno meno alle cene, si organizzano per cavoli loro!!!!
Vitellò, facciamo una cosa, allora.....quelli che vanno meno alle cene, si organizzano per cavoli loro!!!!
Messaggio del 16-04-2003 alle ore 14:30:00
si guerreggia?
si guerreggia?
Messaggio del 16-04-2003 alle ore 14:49:00
Scusami Vitellò, capisco quello che vuoi dire...ma ora nn si è nemmeno più liberi di organizzare cene tra amici? Se si organizza qualcosa è bene..altrimenti sarà per la prossima, l'importante è saperlo!!!!
Scusami Vitellò, capisco quello che vuoi dire...ma ora nn si è nemmeno più liberi di organizzare cene tra amici? Se si organizza qualcosa è bene..altrimenti sarà per la prossima, l'importante è saperlo!!!!
Messaggio del 16-04-2003 alle ore 14:51:49
io si sto a farla e da sabato posso darvi una mano ad organizzare
io si sto a farla e da sabato posso darvi una mano ad organizzare
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 12:23:33
Tranquilli, voi potete affittarvi anke una comune e vivere tutti insieme, per me nema proplema, però io parlo solo per l'esperienza vissuta dell'anno scorso!!
L'anno scorso ci abbiamo messo un attimo per organizzare la sciuscelletta e pare ke non si è lamentato nessuno.....c'era la voglia di rivedersi e stare insieme.......
Tranquilli, voi potete affittarvi anke una comune e vivere tutti insieme, per me nema proplema, però io parlo solo per l'esperienza vissuta dell'anno scorso!!
L'anno scorso ci abbiamo messo un attimo per organizzare la sciuscelletta e pare ke non si è lamentato nessuno.....c'era la voglia di rivedersi e stare insieme.......
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 12:28:14
Vitè...tu hai perfettamente ragione, ma questo è il nostro punto di ritrovo..si ha voglia di stare insieme..che male c'è? Va beh...
Vitè...tu hai perfettamente ragione, ma questo è il nostro punto di ritrovo..si ha voglia di stare insieme..che male c'è? Va beh...
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 12:31:28
certamente...
certamente...
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 12:33:50
P.s. Comunque io per attrezzarmi a mettere un po' di musica ci metto un attimo....
P.s. Comunque io per attrezzarmi a mettere un po' di musica ci metto un attimo....
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 13:55:30
Ricapitolando, a Pasquetta che cacchio si fa????
Ricapitolando, a Pasquetta che cacchio si fa????
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 14:09:18
finita la guerra?
finita la guerra?
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 19:57:38
...a paskuetta vitellozzo sound!
...a paskuetta vitellozzo sound!
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 22:03:53
Tutti ad ascoltare VITELLOZZO
Tutti ad ascoltare VITELLOZZO
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 07:23:09
Uagliò, a pasquetta mi sa che mi faccio una dormita storica. Sti giorni sto a lavorare come un asino da soma, ne ho bisogno. Vitellò, mi dispiace ma attrezzature suonanti (a parte la mia chitarra acustica) non le posso portare, stanno nella casa fuori Lanciano dove facciamo le prove e come sto messo questi giorni non ho il tempo e la forza neanche di andare all'edicola a 50 metri da casa, figuriamoci vicino Atessa! Se andate in qualche posto qui vicino cerco di raggiungervi nel pomeriggio
Uagliò, a pasquetta mi sa che mi faccio una dormita storica. Sti giorni sto a lavorare come un asino da soma, ne ho bisogno. Vitellò, mi dispiace ma attrezzature suonanti (a parte la mia chitarra acustica) non le posso portare, stanno nella casa fuori Lanciano dove facciamo le prove e come sto messo questi giorni non ho il tempo e la forza neanche di andare all'edicola a 50 metri da casa, figuriamoci vicino Atessa! Se andate in qualche posto qui vicino cerco di raggiungervi nel pomeriggio
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 09:07:12
Visto il tempo incerto dico di evitare la montagna:
VI INVITO TUTTI A CASA DI UN MIO AMICO
AL MARE A CASALBORDINO (poco prima)
basta che mi fate sapere quanti siete,se volete venì lo spazio c'è,c'è la pineta,c'è una spiaggia enorme e la casa è isolata
Visto il tempo incerto dico di evitare la montagna:
VI INVITO TUTTI A CASA DI UN MIO AMICO
AL MARE A CASALBORDINO (poco prima)
basta che mi fate sapere quanti siete,se volete venì lo spazio c'è,c'è la pineta,c'è una spiaggia enorme e la casa è isolata
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 11:02:05
Kabuto..secondo me è perfetto....Io ci sto!!!!
Kabuto..secondo me è perfetto....Io ci sto!!!!
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 11:12:16
bella kabù.. ci penserò
bella kabù.. ci penserò
Messaggio del 18-04-2003 alle ore 13:20:00
si può fare
si può fare
Messaggio del 19-04-2003 alle ore 09:40:14
Ma quindi? la morale della favola è?
sta ke qui han ragione in molti tutta sta gran voglia di vedersi sta scemando...
vbè vorrà dire ke lunedì mattina vedremo il da farsi come al solito saremo poke ma buone.... xò mi sarebbe piaciuto fare qcs tutti insieme..vabbuò.....
Ma quindi? la morale della favola è?
sta ke qui han ragione in molti tutta sta gran voglia di vedersi sta scemando...
vbè vorrà dire ke lunedì mattina vedremo il da farsi come al solito saremo poke ma buone.... xò mi sarebbe piaciuto fare qcs tutti insieme..vabbuò.....
Messaggio del 19-04-2003 alle ore 12:40:04
e si avete ragione......
.............
e si avete ragione......
.............
Nuova reply all'argomento:
PASQUETTA????????
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui