Messaggio del 12-04-2009 alle ore 17:29:18
vabbè....sono sempre sassi...
cmq se serve il furgone per caricare panche o qualcos altro... fatemi sapere qui..
Messaggio del 12-04-2009 alle ore 15:38:05
e vai abbiamo un mangiafuoco e una manica di mangiaporchetta ma si può avere un programma dettagliato dell'evento??
Messaggio del 10-04-2009 alle ore 15:30:59
trovo che sia un grande iniziativa che donerà serenità ai bambini e sicuramente anche ai loro genitori che li vedranno magari ridere, sorridere e giocare.
Certo un pò prestino lo è però basta usare un pò di delicatezza e si può tranquillamente fare penso...
Mi dispiace non poter partecipare visto che in uesti giorni non sto a Lanciano ma spero appena torno di poter fare qulcosa anche io insieme a voi.
Messaggio del 10-04-2009 alle ore 10:32:41
io sto organizzando attività coi bambini in giro per gli hotel,almeno per pasqua e pasquetta,se volete partecipare e darci una mano potete scrivermi in privato così ci mettiamo d'accordo...siamo già un gruppetto di una decina di persone,uova per i bambini (che gentilmente ci offre anche un circolo di lanciano) e giochi...un sorriso di un bambino,specie in qst occsione,è la cosa più preziosa che c'è...
Messaggio del 10-04-2009 alle ore 10:06:14
Prima di dirti si' mi organizzo un attimo, vorrei evitare di dire sì a tutti e non riuscire a fare nulla, cmq bella iniziativa
Messaggio del 10-04-2009 alle ore 09:51:43
io sto organizzando attività coi bambini in giro per gli hotel,almeno per pasqua e pasquetta,se volete partecipare e darci una mano potete scrivermi in privato così ci mettiamo d'accordo...siamo già un gruppetto di una decina di persone,uova per i bambini (che gentilmente ci offre anche un circolo di lanciano) e giochi...un sorriso di un bambino,specie in qst occsione,è la cosa più preziosa che c'è...
Messaggio del 10-04-2009 alle ore 09:06:51
io sono daccordo con sampei meglio aspettare un pò prima di andare li a cercare di dare una mano in ogni modo perkè adesso tutti corrono ma fra un pò credo che la cosa rallenti di parecchio come sempre e quindi credo sia meglio piu in la cmq io sono con voi contattatemi per qualsiasi cosa, organizziamo un pulman io farò dolci e pizze quello che puo servire
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 22:13:40
Infatti Sampozzo le famiglie hanno nuove necessità ogni giorno, molte si vergognano anche a chiedere e cmq c'è bisogno di recarsi in loco a portare l'occorrente... questa non è altro che un'occasione per continuare a farlo, per non perdere uno o due giorni del lavoro che si sta già facendo(proprio nei giorni in cui nessuno o quasi ha impegni lavorativi).
E' vero che hanno perso tutto, ma credo che sentano anche la necessità di continuare a vivere, cosa che i bambini soprattutto non perdono mai.
In ogni caso ne se può discutere. Non si tratta di una corsa alla solidarietà, semplicemente di continuare un lavoro che è stato già stato intrapreso(con grande entusiamo e partecipazione), unendolo(perchè no) al dilettevole(per noi e gli altri). Tutto qui. ------------ Editato da Jena Plissken il 09/04/2009 alle 22:16:18
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 22:08:57
Io volevo fare arrivare a L'Aquila delle uova, ma è impossibile. Però, all'Excelsior ci sono dei bambini e immagino anche presso altre strutture che ospitano i terremotati. Si potrebbero portare loro delle uova di Pasqua in questi posti. Almeno si distraggono un po' .
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 21:55:21
Quoto Sampei...per i bambini sarebbe una bellissima cosa, soprattutto se si distribuissero anche uova di pasqua...però almeno inizialmente continuiamo con le raccolte come stiamo facendo..
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 21:53:03
Anche questo è vero. L'importante è ricordarsi di queste persone anche quando i TG non ci bombarderanno più di immagini e notizie in merito. La storia è lunga e il bisogno di aiuto è tanto.
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 21:51:30
sarebbe carino, però secondo me è troppo presto per una cosa del genere... ricordiamoci che tra quelle persone c'è chi ha perso parenti ed amici, non credo che molti apprezzerebbero questa cosa.
E cmq boys, ricordiamoci che questa è una catastrofe che avrà un seguito lungo anni... ora vedo una corsa della solidarietà allucinante, bellissima... e tra una settimana 15 giorni sicuramente il 99% si sarà già dimenticato tutto. forse sarebbe bene dosare le forze, il cavallo buono si vede alla distanza
Messaggio del 09-04-2009 alle ore 21:44:17
E possibilmente anche Pasqua... è un'idea che ci ha suggerito un'adetta al centro raccolta di Rocca S.Giovanni. Un'occasione per distribuire uova ai bambini, fare compagnia agli anziani(l'unica cosa che desiderano), portare un po' di animazione negli alberghi e ostelli ospitanti(tipo Sampozzo e Co. potrebbero rifondare per l'occasione il gruppo folk), portare altre cose che servono, o anche organizzare una partita di calcio assieme a loro.
L'idea mi piace molto!