La Piazza

patagonia arrivo
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 22:17:48
..ci siamo..il 4 ottobre andrò finalmente in uno dei posti che sognavo da anni e anni...la terra del fuoco
giungerò a buenos aires il 5 mattina ed il 7 con un volo interno andrò nella penisola di valdes (date un'occhiata su you tube)..uno spettacolo. Patrimonio UNESCO e in questo periodo approdo di tantissime balenottere che vanno a riprodursi...ovviamente giro in barca immancabile e visita alla più grande colonia di pinguini al mondo.
il 9 ho un altro volo interno che mi porterà alla terra del fuoco e precisamente ad ushuaia da dove (dopo aver fatto trekking nel parco nazionale della baia di lapataia) mi imbarcherò per 4 giorni per superare "capo horn" ed il mitico stretto di magellano...risalirò la costa cilena per approdare il 13 ottobre a punta arenas in cile. Da lì in autobus (circa 4 ore) andrò ad uno dei più bei parchi del mondo..il parque nacional del paine dove cercherò di salire (fin dove possibile) sul fitz roy. Dopo un paio di giorni raggiungerò in autobus o automobile, el calafete e il famossisimo ghiacciaio "perito moreno" ed il lago argentino, poi altro volo fino a buenos aires dove il 18 ottobre ho già i biglietti per "BOCA-TIGRE" alla bombonera (brividi!!!) e il 19 si rientra.. mi spiace solo non andare da el calafete a santiago del cile e villaparaiso, ma le ferie sono quelle che sono ed il 16 giorni è il massimo che si può fare. Vi racconterò le mie impressioni se riuscirò a trovare un internet point alla "fin del mundo" e se avrò tempo.....un abbraccio e buona permanenza..
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 22:20:20
wow!!

Buon viaggio hell!!
Messaggio del 17-09-2009 alle ore 23:32:57
Buon viaggio ed auguri
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 00:41:23
bella hell....ma quand cost su spettacolo di viaggio.............? buona fortuna
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 00:44:03
...e stì cazzi...
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 00:45:36
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 00:48:03
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 01:51:05
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 09:25:15
tonyscrondo mo li vid li sardell........anzi ti riporto un amichetto perl il tuo cane della prateria...un guanacho.
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 09:32:53

La mia terra
Buon viaggio e mangia un bel asado per me
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 09:45:22
Arimanice so capite,ti ni si scite di coiccia pure tu
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 10:04:26
il cane della prateria non c'è più
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 10:09:45
tutt 'ssu ggire pi ji a lu Fitz Roy....mah, come sempre tè raggione phar lap!
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 15:42:53
povero Pelè
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 16:57:08
...azz è morto pelè...poveraccio. Death ma la moglie vive ancora? gli hai fatto fà qualche cucciolo, qualche erede?
Messaggio del 09-10-2009 alle ore 13:09:58
saluti a tutti...ho pochi minuti di tempo e vorrei descrivervi tante cose ma e' impossibile....mi trovo a puerto madryn sulla penisula di valdes, ma sto per andare a punta tombo ad osservare la piui' grande colonia di pinguini di magellano al mondo e poi ho il volo per ushuaia.
ieri e' stato qualcosa di sensazionale...`prima in barca per avvisatre le balene...che dirvi avvistate almeno 6-7 coppie (mamma e figlio) che saltavano a meno di 3 metri dal battelllo ...vorrei farvi vedere le foto.....scuste mni chiamano apresto
Messaggio del 09-10-2009 alle ore 23:05:46
un gran abbraccio alla mia terra
Messaggio del 09-10-2009 alle ore 23:14:04
Hell,speriamo ca ti si magne si balene me l'ha detto Skin
Messaggio del 10-10-2009 alle ore 09:22:17
Complimenti!

Hai realizzato il mio sogno.
Messaggio del 10-10-2009 alle ore 09:51:32
hellmammoccio ma un paio di bistecche di balene 'ndì li si magnate
Messaggio del 15-10-2009 alle ore 03:18:49
eccomi ragazzi....ieri sono sbarcato in cile a punta arenas, dopo 4 giorni di navigazione. Sono sbarcato a cape horn nonostante una tempesta allucinante, devo ringraziare il capitano che ha permeso lo sbarco nonostante le condizioni. Non saprei decrivervi le sensazioni, salire sul faro e sapere che sei ad un passo dall'antartide, con quel vento freddo che ti taglia la pelle, non e' facile... purtoppo il resto del viaggio e' stato una giostra, entrati nel pacifico e' stata una tempesta, ho delle registrazini firlmate dalla prua che fanno impressione....ovviamente sono stato malissimo, comunque e' passata e sono sntrato in cile. Devo dire che i cileno cono un po' piu' tirtori degli argentini, cmq tutto bien. Ieri ho preso l'autobus e sono arrivato a puerto natal, un fiordo della terra del fuoco ed oggi sono nel parco Torre paine...bellissimo, non oso descriverlo, andare a vedervi qualche sito....fortunatamente bella giornata, a differenza di ieri che nevicava, cmq il vento e' sempre fortissimo. Vi saluto che sono cotto, qui' ora sono le 22.20, vi sono le qualificazioni ai mondiali e da dove vi scrivo sono tutti attorno ad una tv a vedere chile-ecuador. Ieri sono anche andato allo stadio del puerto natal a vedere l'allenamento...fantaastico, campetto di provincia e mi hanno accolto come l'italiano campione del mondo.. domani mattina alle 7.30 ho affittato un auto per tornare in argentina, a el calafate, andro' a vedere il famosissimo perito moreno.....a presto ed abbraccio australe
Messaggio del 15-10-2009 alle ore 03:19:17
eccomi ragazzi....ieri sono sbarcato in cile a punta arenas, dopo 4 giorni di navigazione. Sono sbarcato a cape horn nonostante una tempesta allucinante, devo ringraziare il capitano che ha permeso lo sbarco nonostante le condizioni. Non saprei decrivervi le sensazioni, salire sul faro e sapere che sei ad un passo dall'antartide, con quel vento freddo che ti taglia la pelle, non e' facile... purtoppo il resto del viaggio e' stato una giostra, entrati nel pacifico e' stata una tempesta, ho delle registrazini firlmate dalla prua che fanno impressione....ovviamente sono stato malissimo, comunque e' passata e sono sntrato in cile. Devo dire che i cileno cono un po' piu' tirtori degli argentini, cmq tutto bien. Ieri ho preso l'autobus e sono arrivato a puerto natal, un fiordo della terra del fuoco ed oggi sono nel parco Torre paine...bellissimo, non oso descriverlo, andare a vedervi qualche sito....fortunatamente bella giornata, a differenza di ieri che nevicava, cmq il vento e' sempre fortissimo. Vi saluto che sono cotto, qui' ora sono le 22.20, vi sono le qualificazioni ai mondiali e da dove vi scrivo sono tutti attorno ad una tv a vedere chile-ecuador. Ieri sono anche andato allo stadio del puerto natal a vedere l'allenamento...fantaastico, campetto di provincia e mi hanno accolto come l'italiano campione del mondo.. domani mattina alle 7.30 ho affittato un auto per tornare in argentina, a el calafate, andro' a vedere il famosissimo perito moreno.....a presto ed abbraccio australe
Messaggio del 15-10-2009 alle ore 03:19:49
Messaggio del 15-10-2009 alle ore 03:19:52
Messaggio del 15-10-2009 alle ore 17:43:30
Grande Hellmammoccio

Non te la spassare troppo

Saluta tua moglie

Messaggio del 15-10-2009 alle ore 19:43:18
che figo quasi quasi mi hai fatto venire voglia di farl o
Messaggio del 16-10-2009 alle ore 18:07:40
non prendere troppo sole, mi raccomando

P.S.: a 'su punde, non facive pprime ajie a lu polo nord?

P.S.: aò, ca tengh a pazzià!
Messaggio del 17-10-2009 alle ore 13:06:08
Nzk, scrivi la storiella con hellpinocchio inghiottito dalla balena
Messaggio del 17-10-2009 alle ore 18:08:32
ma si nzkk o ti penzà sol a le balene

Nuova reply all'argomento:

patagonia arrivo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)