La Piazza

Pausa pranzo...........
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 13:07:33
Cakkio, mi sà ke mi devo trovare un bel lavoretto con pausa pranzo!!
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 13:06:40
Ancora non trovo informazioni per i disoccupati......farò del mio meglio.
Cattivella però questa, dare consigli sul tradiemento
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 13:04:25
basta che non lo fate sulla fotocopiatrice..altrimenti avete tutto per iscritto!!!
sci ma c´´ é anche una statistica per i disoccupati?? visto che hanno molto piu´tempo
Messaggio del 24-10-2002 alle ore 13:01:21
Tradire nell'intervallo: meno rischi, più energia

Ti tradisco in pausa pranzo: il sesso aiuta a riprendere il lavoro con più energia, meno stress ed è un ottimo metodo per mettersi a dieta. È quanto emerge da un sondaggio realizzato dalla rivista Maxim, su un campione di 970 uomini. Il 64% degli intervistati ha confessato di essere stato infedele tra mezzogiorno e le due del pomeriggio.

Tradire durante la pausa lavorativa, inoltre, diminuisce il senso di colpa, evitando di "rubare" tempo ed energie al rapporto casalingo con il proprio partner. Inoltre, per il 22% avere un rapporto sessuale con un'altra donna durante l'intervallo consente di poter eliminare eventuali tracce del rapporto avuto e di essere fisicamente pronti, se richiesto, per la serata con la propria partner. Ma soprattutto, fare sesso durante la pausa pranzo è un ottimo metodo per mettersi a dieta! Il posto ideale? La scrivania dell'ufficio, mentre solo il 7% indica il sedile posteriore della macchina: quella dell'amante, ovviamente!

Nuova reply all'argomento:

Pausa pranzo...........

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)