La Piazza

Paz, Sampei siete nei sogni nooooo!
Messaggio del 29-10-2011 alle ore 10:42:21

Stanotte ho fatto un sogno nn so se perche' ho mangaito troppo!!!

Ho mangiato cinese... poi alla fine mi sono bevuta un po' di brodo di gallina... poi mi sono presa una tazza di latte!!!!

Racconto il sogno mi sa che me lo devo giocare mi compare sempre la stessa citta'!

Allora ho sognato che Paz e Sampei si erano presi un locale tipo il "Corvo Torvo" allora io vado per mangiare... pero' da dire che sono in uno dei miei momenti malinconici, + che malinconici io direi in uno di quei momenti in cui mi sento problematica e l'unica soluzione di tutto e' il viaggiare... !!!

Infatti nel locale c'era Sampei che serviva ed io mi sono presa una zuppa medioevale, poi ho visto altri volti..

Ho mangiat pensando ai cavoli miei, ed aspettando nel frattempo che doveva arrivare Paz per mettermi la benzina alla macchinuccia quella prima della cooper .

ok, aspetto Paz che arriva, bellissima avete presente le ragazze Playmate di Playboy ecco uguale anche nel vetuario Io l'ho visto ed ho pensato : - Bellissima pero' spero che nn mi diventino le gambe come lei.

Poi Paz mi mette la benzina che era una specie di latte di mandorle... Ok, fatto questo io mi pongo nella preoccupazione di affrontare questo lungo viaggio.. dovevo andare a Bolzano, quindi il problema era devo andare a bolzano a prendere un bsambino, dato che nn me lo hanno voluto dare allora dico- ok, nn me lo volete dare , me lo vado a prendere io... !!! Quindi tutto il problema era su questo viaggio... pero' ci dovevo andare... dovevo partire..., quindi tutto il tempo a pensare questa cosa!

Alcune so dargli una spiegazione...Le gambe.... di Paz, perche' ho paura di diventare + orrenda di quello che sono... Poi il latte come benzina... ci sta...ha senso per me ... Non capisco il fatto di questo viaggio, di Bolzano.. di dover andare a prendere questo bambino. Non riesco a spiegarmelo!

Poi il fatto che ho sognato Paz e Sampei e' perche' sono sempre qui, hanno un fliglio.. anche questo ha senso... ! Poi il resto... chissa'... .

Questo e' il mio buongiorno, che possiate passare tutti un giorno sereno!!

Nuova reply all'argomento:

Paz, Sampei siete nei sogni nooooo!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)