La Piazza
peccato pero´!!!
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 09:57:11
Ragà lo dovete akkiappare quel bastardo!!!!! Baccà fagla à vedè li surce verd!!! (s scriverà csi???)
Ragà lo dovete akkiappare quel bastardo!!!!! Baccà fagla à vedè li surce verd!!! (s scriverà csi???)
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 09:50:06
BAK si proprije sfigaticcio mamma vati a far benedire, da Don Valentino alle 18:45 alla cattedrale
"NZUMMO"
BAK si proprije sfigaticcio mamma vati a far benedire, da Don Valentino alle 18:45 alla cattedrale
"NZUMMO"
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 09:48:58
buongiorno forum
buongiorno forum
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 03:26:03
grazie bob......e purtroppo quei cazzo di soldi non erano miei devo anche ridarli ora...
grazie bob......e purtroppo quei cazzo di soldi non erano miei devo anche ridarli ora...
Messaggio del 01-08-2002 alle ore 12:07:37
ma ke è successo? nn c sto a capire un cavolo!
ma ke è successo? nn c sto a capire un cavolo!
Messaggio del 01-08-2002 alle ore 08:27:21
Smettila di drograti, bob, ti fa male!!
Smettila di drograti, bob, ti fa male!!
Messaggio del 01-08-2002 alle ore 07:19:35
Peccato addavere popolo che la nostra comunitá sia stata "m´buzzinita" da un bastardo per una manciata di soldi!!!!!
se avresti fatto una rapina da 4 milioni di Euro...ad una banca, ti avrei potuto capire....anzi t´avisse date na mane.....ma si jite a fregá li quatrine a gente che per il momento non hanno un lavoro (Bak ad esempio),quindi non facile,cosi hai fatto schifo o pietá!!!!
non hai fatto altro,caro Bastardo, che rovinarti la reputazione......verrai allontanato e ti ritroverai seduto "arrete a la stazione" a spararti na siringa...ma mi auguro che sia "addavere di bostik"!!!!
scusa sampo se ho aperto un´altro post......ma ti tine´proprie voje!!!!!
ciao a tutti e buona giornata!!!!
Peccato addavere popolo che la nostra comunitá sia stata "m´buzzinita" da un bastardo per una manciata di soldi!!!!!
se avresti fatto una rapina da 4 milioni di Euro...ad una banca, ti avrei potuto capire....anzi t´avisse date na mane.....ma si jite a fregá li quatrine a gente che per il momento non hanno un lavoro (Bak ad esempio),quindi non facile,cosi hai fatto schifo o pietá!!!!
non hai fatto altro,caro Bastardo, che rovinarti la reputazione......verrai allontanato e ti ritroverai seduto "arrete a la stazione" a spararti na siringa...ma mi auguro che sia "addavere di bostik"!!!!
scusa sampo se ho aperto un´altro post......ma ti tine´proprie voje!!!!!
ciao a tutti e buona giornata!!!!
Nuova reply all'argomento:
peccato pero´!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui