Messaggio del 13-07-2009 alle ore 07:45:58
Pendragon, tu mi hai detto scrivi.......mi sono dimesso...........ma stì citrune nà capite nisciune che pendragon si è dimesso da tifoso del lanciano e non da presidente delle feste.....
Messaggio del 12-07-2009 alle ore 23:48:00
ah mbé m'ha penzé
marcé durante sta settimana ti mando una mailappena hai tempo rispondimi
saluti a lanciano
Messaggio del 12-07-2009 alle ore 21:46:42
Ivan a Pasquà gli piace a pazzià..............mi spiace solo che le variabili di quest'anno non mi danno grosse possibilità.........però subito dopo le feste cominciamo a pensre per il capodanno in piazza........vediamo di aspettare l0anno cantando, ballando, mangiando ecc................e senza mai dimenticare chi è meno fortunato di noi........mi servite tutti per questa cosa!
Messaggio del 10-07-2009 alle ore 15:47:06
Balilla,
lo vedi cosa hai provocato per non aver voluto aprire la porta ed offrire un obolo alla povera Fatina ieri pomeriggio?
Messaggio del 10-07-2009 alle ore 15:06:06
Per quel poco che ho visto mi sembra una persona che può fare grandi cose e per bene.....vai Presidè non mollare,se dai retta alla gente non fai niente,sai quanti Falò non avrei fatto se mi incazzavo con la gente
Messaggio del 10-07-2009 alle ore 10:03:47
mi dispiace tantissimo.
Avevo gioito nel vedere una faccia nuova, la faccia di una persona che ama questa città e che ama darsi da fare, ora ecco l'ennesima delusione in questa città.
Ma che sta succedendo?
Che fine stiamo facendo?
Che rotta ha preso questa città?
Spero a questo punto che le feste non si facciano per niente piuttosto che vedere e sentire i soliti commenti.
Quest'anno, come sto facendo oramai da alcuni anni, me ne andrò in vacanza proprio durante le feste di settembre.
Messaggio del 10-07-2009 alle ore 06:50:19
ebbene sì.
mi ha confermato, dopo l'anticipazione di ieri sera che le sue dimissioni sono irrevocabili, neanche il sindaco in persona riuscirà a convincerlo e ad ottenere un ripensamnto.
non condivido la sua scelta, doveva insistere, però conoscendolo, sapendo quanto è legato a questa città, l'amore che prova per tutte le cose che rappresentano questà città e i suoi colori...............
ha fatte b'bone, vaffangule, la gente n'zi merite niende, quande nu sande nin fà grazie, che cazzi jhèèè......
solè a ringraziàà!?!?! oer andare avanti ci vogliono stimoli, se a une di na certa èta ni jhì s'arrizze chiù picchè vede sempre nilla pizzi è chiare che si stufe, voja avvìdeè, sole lu mette a crede di vidè almene sabbrina ferilli di cule n'ghe le mutande.........già si cumenze a risbijà.........