La Piazza
per Avv.
Messaggio del 23-03-2003 alle ore 21:31:59
ti volevo chiedere scusa per come ti ho trattato questa sera non ne avevo nessun diritto e mi e dispiaciuto molto, ci conosciamo da un po siamo stati anche a ballare insieme diverse volte , ma stavo girato di mio per problemi personali e ti sei trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato
scusa
ti volevo chiedere scusa per come ti ho trattato questa sera non ne avevo nessun diritto e mi e dispiaciuto molto, ci conosciamo da un po siamo stati anche a ballare insieme diverse volte , ma stavo girato di mio per problemi personali e ti sei trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato
scusa
Messaggio del 23-03-2003 alle ore 21:34:54
avv. è un bastardo!!!! Ha tirato i piedi al lanciano!!!
se mercoledi ti vedo in curva ti sputtano per chietino!!!!
avv. è un bastardo!!!! Ha tirato i piedi al lanciano!!!
se mercoledi ti vedo in curva ti sputtano per chietino!!!!
Messaggio del 23-03-2003 alle ore 22:16:48
Scuse accettate caro to morfine...avevo notato che c'era qualcosa di strano in te...troppo acceso direi...
x Alex 23...a volte bisogan saper esser obiettivi e razionali...le assenze e le caretteristiche della squadra quest'anno..non permettono sogni di gloria xkè non c'è la cattiveria ( agonistica dell'anno scorso ...solo col pescara ho visto la "fame di vittoria")...nn credere che io sia un tirapiedi...
Scuse accettate caro to morfine...avevo notato che c'era qualcosa di strano in te...troppo acceso direi...
x Alex 23...a volte bisogan saper esser obiettivi e razionali...le assenze e le caretteristiche della squadra quest'anno..non permettono sogni di gloria xkè non c'è la cattiveria ( agonistica dell'anno scorso ...solo col pescara ho visto la "fame di vittoria")...nn credere che io sia un tirapiedi...
Messaggio del 23-03-2003 alle ore 23:20:43
bravo to morphine, come premio 50 flessioni in meno e nzk ti fa nzk.
Stai diventando un vero soldato
bravo to morphine, come premio 50 flessioni in meno e nzk ti fa nzk.
Stai diventando un vero soldato
Nuova reply all'argomento:
per Avv.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui