La Piazza
Per Bobo
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 19:42:01
Bob questa sera salto la palestra, vado a cena con Manu, poi ti telefono e ci vediamo così rivedi anche lei, un bacio e a più tardi!!!!
Bob questa sera salto la palestra, vado a cena con Manu, poi ti telefono e ci vediamo così rivedi anche lei, un bacio e a più tardi!!!!
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 19:44:22
Dimenticavo porta il giochino cinese!!!!!!! Non fraintendete con qualcosa di zozzo!!!!!!
Dimenticavo porta il giochino cinese!!!!!!! Non fraintendete con qualcosa di zozzo!!!!!!
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 21:28:12
bob mi deludi anche i giochini osè porti appresso oltre al lettore mp3

bob mi deludi anche i giochini osè porti appresso oltre al lettore mp3

Messaggio del 11-06-2002 alle ore 21:32:12
Bob, ma gna funziona sta cosa cinese? E' abbastanza eccittante? Di di come si usa? Ci sono le palline? O è tipo la dama solo che le pedine te l........?
Cioè, illuminaci, siamo curiosi!
E tu, margò, queste cose credevo che non ti facessero più effetto....invece.....che zozza!!!!
O, teng a scherzà, avessa fa che vi piate a male
Bob, ma gna funziona sta cosa cinese? E' abbastanza eccittante? Di di come si usa? Ci sono le palline? O è tipo la dama solo che le pedine te l........?
Cioè, illuminaci, siamo curiosi!
E tu, margò, queste cose credevo che non ti facessero più effetto....invece.....che zozza!!!!
O, teng a scherzà, avessa fa che vi piate a male
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 21:39:39
Bravo TBR con Margot devi sempre specificare bravo!!!
P.s. Margot, anch'io ho messo le faccine ehh!!!!
Bravo TBR con Margot devi sempre specificare bravo!!!
P.s. Margot, anch'io ho messo le faccine ehh!!!!
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 21:43:33
Per forza
Per forza
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 08:05:28
AVETE FRAINTESO!!!!! Come definirvi: Rattusi, maialini, zozzoncelli???? Scegliete il termine più appropriato!! Non metto le faccine, ma penso che avete capito....Buona giornata, io tra un pò vado a lavorare....ANCORA PER POCO (pochi giorni ancora e poi mi vedrete sotto i Portici a raccogliere monetine!!!!)....meglio prenderla così.
Ops dimenticavo....Bob non lo ha protato il GIOCHINO CINESE
AVETE FRAINTESO!!!!! Come definirvi: Rattusi, maialini, zozzoncelli???? Scegliete il termine più appropriato!! Non metto le faccine, ma penso che avete capito....Buona giornata, io tra un pò vado a lavorare....ANCORA PER POCO (pochi giorni ancora e poi mi vedrete sotto i Portici a raccogliere monetine!!!!)....meglio prenderla così.
Ops dimenticavo....Bob non lo ha protato il GIOCHINO CINESE
Nuova reply all'argomento:
Per Bobo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui