La Piazza
per Catwoman
Messaggio del 15-11-2011 alle ore 17:21:05
Messaggio del 15-11-2011 alle ore 16:39:14
No tu la paghi a me, perche' io ho il conto in comune con lo sposo, pero' i miei risparmi sono in una banca messicana, che non me li rida' fino al 26 dicembre, capito come sto inguaiata! Quindi en serio mi dovrai invitare tu! Poi quando ritorna lo sposo, parli con lui e te li fai ridare
No tu la paghi a me, perche' io ho il conto in comune con lo sposo, pero' i miei risparmi sono in una banca messicana, che non me li rida' fino al 26 dicembre, capito come sto inguaiata! Quindi en serio mi dovrai invitare tu! Poi quando ritorna lo sposo, parli con lui e te li fai ridare
Messaggio del 15-11-2011 alle ore 16:32:48
quindi allora tu paghi a me??
quindi allora tu paghi a me??
Messaggio del 15-11-2011 alle ore 16:14:49
Poi gli inviti non li ho fatti io ma Gattona, quindi prendetevela cn lei. Io mi presento solo per folleggiare!
e' l'ultimo weekend da single. Poi ritorna lo spose.. tutto mattoooooo
Poi gli inviti non li ho fatti io ma Gattona, quindi prendetevela cn lei. Io mi presento solo per folleggiare!
e' l'ultimo weekend da single. Poi ritorna lo spose.. tutto mattoooooo
Messaggio del 15-11-2011 alle ore 16:04:59
scusate cafonetti lancianesi e nordici
scusate cafonetti lancianesi e nordici
Messaggio del 15-11-2011 alle ore 16:04:20
mo parlo ai cafonetti lancianesi.
1) inutile che si mettono le faccine quando si parla seriamente.
2) quante storie per 20 euro che dovete cacciare
3) mo parlo io
4) e vi spiego la situazione
5) sto parlando seriamente
6) chi non e' d'accordo con me meglio che si stia a casa!
7) M'avete skassata con questi modismi
9) Meglio che non lo dico e spiego
10) iete a cagar tutte quand a l'orto!
11)
Allora ragazzuoli, per quelli giovanissimi, per quelli che nonostante l'eta' si credono giovani, e si comportano da "adolescenti" mo vi spiego come stanno le cose.
Questa dolcissima amica ha organizzato una cena in "mio onore", dopo che le avevo detto di organizzarla ed ha colto la palla al balzo. Ora che sono ritornata e mi ha invitata.. La cena ovviamente e' a mie spese, mica avete pensato che me la paga lei Cmq io non mi offendo assolutissimamente se non viene nessuno, solo che mi dispiace per lei che ci rimane (?) perche' non siete di parola cn lei non con me, e credo che siamo tutti maggiorenni per tener fede alla parola!!!
Cmq io a sta cena ci sono e vengo con 2 amici... e dopo me ne vado pure a balla'! Gattona me lo ha promesso... si si si si, prima che ritorna il fidanzato.. cosi' posso magnare, ruttare, e bere quello che voglio... e pure zumpa, che mo aritorna mi mette la camicia di forza jaiajiajai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mo parlo ai cafonetti lancianesi.
1) inutile che si mettono le faccine quando si parla seriamente.
2) quante storie per 20 euro che dovete cacciare
3) mo parlo io
4) e vi spiego la situazione
5) sto parlando seriamente
6) chi non e' d'accordo con me meglio che si stia a casa!
7) M'avete skassata con questi modismi
9) Meglio che non lo dico e spiego
10) iete a cagar tutte quand a l'orto!
11)
Allora ragazzuoli, per quelli giovanissimi, per quelli che nonostante l'eta' si credono giovani, e si comportano da "adolescenti" mo vi spiego come stanno le cose.
Questa dolcissima amica ha organizzato una cena in "mio onore", dopo che le avevo detto di organizzarla ed ha colto la palla al balzo. Ora che sono ritornata e mi ha invitata.. La cena ovviamente e' a mie spese, mica avete pensato che me la paga lei Cmq io non mi offendo assolutissimamente se non viene nessuno, solo che mi dispiace per lei che ci rimane (?) perche' non siete di parola cn lei non con me, e credo che siamo tutti maggiorenni per tener fede alla parola!!!
Cmq io a sta cena ci sono e vengo con 2 amici... e dopo me ne vado pure a balla'! Gattona me lo ha promesso... si si si si, prima che ritorna il fidanzato.. cosi' posso magnare, ruttare, e bere quello che voglio... e pure zumpa, che mo aritorna mi mette la camicia di forza jaiajiajai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-11-2011 alle ore 10:12:05
SE NON è STATA FISSATA UNA DATA COME FAI A DIRE CHE NON CI SEI
SE NON è STATA FISSATA UNA DATA COME FAI A DIRE CHE NON CI SEI
Messaggio del 14-11-2011 alle ore 21:43:36
ma che vi siete fumati che sparlate solamente?? suvera ma taviss sciminit che te le sogni la notte le cose ???
ma che vi siete fumati che sparlate solamente?? suvera ma taviss sciminit che te le sogni la notte le cose ???
Messaggio del 14-11-2011 alle ore 19:02:58
Complimenti a quelli che hanno detto a catwoman sia di farlo venerdi la cena che se ci andavo io, e farlo spostare proprio xkè non potevo... ma non mi frega nulla divertitevi
Complimenti a quelli che hanno detto a catwoman sia di farlo venerdi la cena che se ci andavo io, e farlo spostare proprio xkè non potevo... ma non mi frega nulla divertitevi
Messaggio del 07-11-2011 alle ore 15:39:29
Messaggio del 07-11-2011 alle ore 15:22:24
mi fate ritrovare sempre in mezzo ai casini e non so niente
mi fate ritrovare sempre in mezzo ai casini e non so niente
Messaggio del 06-11-2011 alle ore 23:09:04
è che me ne sono accorta dopo
è che me ne sono accorta dopo
Messaggio del 06-11-2011 alle ore 22:14:52
abram cagne papozzo!! ca ieri Ciusi m'ha ditt: "ho visto che hai risposto a catwoman, ma che è sta storia?"
abram cagne papozzo!! ca ieri Ciusi m'ha ditt: "ho visto che hai risposto a catwoman, ma che è sta storia?"
Messaggio del 05-11-2011 alle ore 14:59:21
se è per questo neanche io so niente
se è per questo neanche io so niente
Messaggio del 05-11-2011 alle ore 11:57:45
Cat perchè organizzi una cena e non dici nulla??
Cat perchè organizzi una cena e non dici nulla??
Messaggio del 04-11-2011 alle ore 21:34:16
abram vuoi morire giovane a quanto pare
p.s. cognata portamelo mi raccomando
abram vuoi morire giovane a quanto pare
p.s. cognata portamelo mi raccomando
Messaggio del 04-11-2011 alle ore 20:51:31
io non posso, ma ringrazio lo stesso.
io non posso, ma ringrazio lo stesso.
Messaggio del 04-11-2011 alle ore 20:49:11
Se e' per la cena a cui mi ha invitata la mia cognatina, ovviamente me la paga lei... dopo averle presentato quel guappo del fratello del mio compagno, almeno per ringraziarmi di sto acquisto!
Io cognatina ci saro' sicuramente ! pero' aveme i a ballaaaa' solo a magna ' pinzeteeeee! magna e du zompi
Se e' per la cena a cui mi ha invitata la mia cognatina, ovviamente me la paga lei... dopo averle presentato quel guappo del fratello del mio compagno, almeno per ringraziarmi di sto acquisto!
Io cognatina ci saro' sicuramente ! pero' aveme i a ballaaaa' solo a magna ' pinzeteeeee! magna e du zompi
Messaggio del 04-11-2011 alle ore 19:18:56
già li sacc tu si n'atr si
già li sacc tu si n'atr si
Messaggio del 04-11-2011 alle ore 19:14:36
a te nisciun t'ha interpellat...
a te nisciun t'ha interpellat...
Messaggio del 04-11-2011 alle ore 19:10:09
sei un casinaro e casinistaio non lo so se ci sono il sabato
sei un casinaro e casinistaio non lo so se ci sono il sabato
Messaggio del 04-11-2011 alle ore 19:07:23
stappost salvo imprevisti
stappost salvo imprevisti