La Piazza
Per chi non si accontenta...
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 17:58:04
hai provato col thc???
no,scherzi a parte mi capita spesso,e in quei casi o dormo e passa la paura oppure me ne vado in qualche posto sperduto e rifletto x ore,cosi'facendo non cambia niente ma almeno poi ti senti meglio!
hai provato col thc???
no,scherzi a parte mi capita spesso,e in quei casi o dormo e passa la paura oppure me ne vado in qualche posto sperduto e rifletto x ore,cosi'facendo non cambia niente ma almeno poi ti senti meglio!
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 17:55:29
presidente.......
presidente.......
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 15:36:56
grazie madamigella
diciamo però ke + ke dissertare cerco di capire soprattutto io
grazie madamigella
diciamo però ke + ke dissertare cerco di capire soprattutto io
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 15:31:48
Baku iniziavano a mancarmi le tue dissertazioni zen
(sul serio
)
Baku iniziavano a mancarmi le tue dissertazioni zen
(sul serio
)
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 15:29:40
Cmq, una cosa la posso dire ..la causa delle sofferenze "esistenziali" risiede nella percezione falsa che abbiamo, della realtà e nel convincimento ke invece qs percezione sia vera...quando la realtà, ci accorgiamo, nn si accorda ai ns desideri soffriamo, ma il problema è nostro...in ultima analisi, la sofferenza psicologica è qs sempre causata da una forma di ignoranza...
discorso strano? meno di quello ke sembra
Cmq, una cosa la posso dire ..la causa delle sofferenze "esistenziali" risiede nella percezione falsa che abbiamo, della realtà e nel convincimento ke invece qs percezione sia vera...quando la realtà, ci accorgiamo, nn si accorda ai ns desideri soffriamo, ma il problema è nostro...in ultima analisi, la sofferenza psicologica è qs sempre causata da una forma di ignoranza...
discorso strano? meno di quello ke sembra
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 15:15:16
hai provato con l'alcool?
hai provato con l'alcool?
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 15:13:07
Prillo, ma ti sembra facile rispondere alla tua domanda? ci hanno fondato filosofie e religioni x poterlo fare
Prillo, ma ti sembra facile rispondere alla tua domanda? ci hanno fondato filosofie e religioni x poterlo fare
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 15:04:21
a me capita praticamente...sempre
!
ma penso ke a tutti capita qualke volta,fa parte della nostra indole!ci succede xkè da noi vorremmo sempre il massimo,ma nn sempre lo cacciamo fuori;
alle ragazze poi succede di+ durante "quel periodo" xkè gli ormoni impazziscono e ci fanno stare sempre scazzate
a me capita praticamente...sempre
!
ma penso ke a tutti capita qualke volta,fa parte della nostra indole!ci succede xkè da noi vorremmo sempre il massimo,ma nn sempre lo cacciamo fuori;
alle ragazze poi succede di+ durante "quel periodo" xkè gli ormoni impazziscono e ci fanno stare sempre scazzate
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 14:58:20
Prillo´...non é che lavori troppo....senza offesa!!
forse non ti "dedichi" un po´di tempo per te stesso??
Prillo´...non é che lavori troppo....senza offesa!!
forse non ti "dedichi" un po´di tempo per te stesso??
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 14:45:17
rowenta....
rowenta....
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 14:42:33
Non vi è mai capitato di sentirvi intimamente insoddisfatti di quello che vi circonda. E' una sensazione spiacevole che non vi fa apprezzare qualsiasi cosa facciate, vi rende sempre inquieti e non vi fa godere delle piccole gioie. Se si, siete stati capaci di individuarne le cause ?
Accetto commenti, suggerimenti, sentimenti, quello che volete.
Non vi è mai capitato di sentirvi intimamente insoddisfatti di quello che vi circonda. E' una sensazione spiacevole che non vi fa apprezzare qualsiasi cosa facciate, vi rende sempre inquieti e non vi fa godere delle piccole gioie. Se si, siete stati capaci di individuarne le cause ?
Accetto commenti, suggerimenti, sentimenti, quello che volete.
Nuova reply all'argomento:
Per chi non si accontenta...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui