La Piazza
per colpa tua..
Messaggio del 08-05-2012 alle ore 23:02:12
una tale merdaccia lo schiferebbero pure i pidocchi.
una tale merdaccia lo schiferebbero pure i pidocchi.
Messaggio del 08-05-2012 alle ore 22:23:49
..voi tutti, osservate quest'omuncolo e la sua tangibile codardia, e giudicate se è il caso che continui a sedere nel consesso degli uomini d'onore e rispetto.
..voi tutti, osservate quest'omuncolo e la sua tangibile codardia, e giudicate se è il caso che continui a sedere nel consesso degli uomini d'onore e rispetto.
Messaggio del 08-05-2012 alle ore 22:14:47
Sei l'unico responsabile delle tue sciagure. E io mi ci sparo una sega.
Sei l'unico responsabile delle tue sciagure. E io mi ci sparo una sega.
Messaggio del 08-05-2012 alle ore 21:47:36
vieni qui a fare la professoressina di latino, a parlare di virtù e di costume, e poi ti svendi come una baldracca di porto.. lurido verme puzzolente
vieni qui a fare la professoressina di latino, a parlare di virtù e di costume, e poi ti svendi come una baldracca di porto.. lurido verme puzzolente
Messaggio del 08-05-2012 alle ore 19:43:12
Quanto mi titilla
Quanto mi titilla
Messaggio del 08-05-2012 alle ore 16:06:53
lurido sorcio.. non sai vedertela da uomo, eh?
lurido sorcio.. non sai vedertela da uomo, eh?
Messaggio del 08-05-2012 alle ore 15:21:00
Secondo me il fatto che io ti abbia anche bloccato deve aver enormemente contribuito!
Secondo me il fatto che io ti abbia anche bloccato deve aver enormemente contribuito!
Messaggio del 08-05-2012 alle ore 15:05:04
Quanto godo
Quanto godo
Messaggio del 08-05-2012 alle ore 13:26:21
che squallida spia.. ricorrere ai mezzucci delle puttanelle che denunciano gli ex mariti per stalking. vergogna!
tutti debbono esser messi al corrente della tua codardia e infamia.
che squallida spia.. ricorrere ai mezzucci delle puttanelle che denunciano gli ex mariti per stalking. vergogna!
tutti debbono esser messi al corrente della tua codardia e infamia.
Messaggio del 08-05-2012 alle ore 08:59:58
Che grande soddisfazione oggi
Che grande soddisfazione oggi
Messaggio del 08-05-2012 alle ore 02:40:40
..pezzo di merda, per colpa tua e delle tue segnalazioncine e mimi, cici, pici e ciuciu, mi ritrovo impossibilitato ad inviare messaggi privati su Facebook.
ne deriva che mi vendicherò nella maniera più terrificante, affinché la tua infamia non possa arrecar più danno a chicchessia.
..pezzo di merda, per colpa tua e delle tue segnalazioncine e mimi, cici, pici e ciuciu, mi ritrovo impossibilitato ad inviare messaggi privati su Facebook.
ne deriva che mi vendicherò nella maniera più terrificante, affinché la tua infamia non possa arrecar più danno a chicchessia.
Nuova reply all'argomento:
per colpa tua..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui