La Piazza

per dekkard.......
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 00:52:13
DEK, allora forse Bizo aveva ragione......odi le FEMMINE!!!!! Cavolo! Dopo un invito così esplicito, voleva magari conoscerti meglio e scambiare due chiacchiere con te .
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 21:48:24
Dek, sei un letame!!!!
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 19:27:33
Si credo che la Lanterna faccia una delle pizze ai 4 formaggi piu' squisite vado spesso a cena li,inoltre quel pizzico di "cazzarello" la rende ancor piu' particolare.Non esco spesso e preferisco passare il mio tempo libero coltivando le mie passioni,il corso e i viali tutti i fine settimana come una sorta di viatico penitenziale mi hanno profondamente rotto,quindi se posso, evito,anche se sono profondamente innamorato della mia citta' e dei luoghi e delle persone che la vanno a caratterizzare.Lunedi non credo che verro'mi spiace.Ti ringrazio per l'esplicito e ripetuto invito ma credo che manchero' all'appello,sara' per un altra volta.Ciao
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 18:39:21
BRAVISSIMO!cmq si sei tu,ed eri tu quel giorno in pizzeria, ne sono sicura!ultimamente non ti ho visto spesso, ma forse solo perchè sto uscendo di meno, ma mi ricordo di te, molti anni fa, i tempi dei viali!allora ti vedevi spesso!cmq anch'io solitamente sono molto schietta,mi piace esserlo perchè mi fa sentire più sincera,ma come dici tu sempre nel rispetto delle idee altrui e cercando, dove è possibile di non offendere!cmq chiusa parentesi BACCANO,hai ragione quando dici che non possiamo avere la presunzione di piacere a tutti, e sinceramente non mi interessa nemmeno, il mondo è talmente tanto pieno di stupidi che se "piacessi" a tutti ci sarebbe da preoccuparsi, non trovi?
dai perchè non vieni lunedì, non devi giocare per forza, vieni solo a farti due risate con noi, sarà una partita divertente!CIAO CIAO
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 17:49:11
Paola76 Lanciane e' piccola e tutti sanno tutto di tutti,credo di averti identificato il tuo ragazzo avra' mica un delizioso Pick up Toyota?
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 17:27:46
Si avevo un amico verde vado spesso alla Lanterna ma non ricordo se ero li 4 settimane fa,non credo che verro' lunedi ,la questione Baccano e' diversa vedi sono una persona piuttosto schietta,se non mi trovo d'accordo con il pensiero/opignone espressa in un post cerchero' di dissentire nel rispetto delle altrui idee esprimendo il mio di parere non avevo intenzione di offendere nessuno ma quando esprimo le mie opignoni divento spesso un po' radiacale e cio spesso provoca attriti :la diplomazia non mi appartiene dopotutto non sono un detersivo non devo piacere per forza.Ciao
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 17:26:00
Dai Dek, vieni alla partita, così tu meni a baccano e io non corro, e mi risparmio il fiato!!!!!!
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 17:04:07
grazie paolè meno male che ci sei tu!
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 16:00:24
dai dekkard,aspetto una tua risposta!non è che per caso non vuoi svelare la tua identità? NON CREDO,PERCHE'DOVRESTI?!?
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 13:45:01
si si...io pure voglio vedere chi è il tanto amato(da baccano)dekkard!!!
Messaggio del 28-04-2002 alle ore 13:00:41
ciao dekkard,ho una grandissima curiosità!credo di aver capito chi sei ma ho qualche dubbio, dimmi solo se diversi anni fa avevi uno scooter,un "amico verde", o se vogliamo essere più recenti,dimmi se circa 4 settimane fa eri a mangiare la pizza alla "Lanterna verde", era un mercoledì,credo!ho questa curiosità perchè non riesco ad associare te all'immagine che mi ero fatta leggendo ciò che scrivi,cmq probabilmente mi sbaglierò!!!perchè non vieni alla partita lunedì sera?così eliminerò ogni dubbio!ciao e fammi un piacere:non dire più male a baccano!!!non se lo merita,credimi!se avrai l'occasione di conoscerlo te ne accorgerai!CIAO CIAO

Nuova reply all'argomento:

per dekkard.......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)