La Piazza
per fanto e il popolo.....altre foto!!
Messaggio del 03-09-2002 alle ore 18:47:06
ho finalmente mandato altre foto sulla gallery in riguardo alla "consegna delle maglie"!!!!! date un´occhiata...anche se si trovano "sotto" la mia gallery....vedete!! Sampé altrimenti spostale sul "calceto"!!!
eccone una FANTO!!!!!!
ho finalmente mandato altre foto sulla gallery in riguardo alla "consegna delle maglie"!!!!! date un´occhiata...anche se si trovano "sotto" la mia gallery....vedete!! Sampé altrimenti spostale sul "calceto"!!!
eccone una FANTO!!!!!!
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 12:47:25
TO´ FANTO ROMPISCATOLE!°!!!!
TO´ FANTO ROMPISCATOLE!°!!!!
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 13:02:36
eheheh Bob sei un grande ma ke ci stai a fare in tedescolandia torna qua! Ieri sera per esempio ti sei perso lo spettacolo di Vincenzo Olivieri in piazza.....Mamma mia ke risate c'era tutta Lanciano ke si pisciava sotto dal ridere.........

eheheh Bob sei un grande ma ke ci stai a fare in tedescolandia torna qua! Ieri sera per esempio ti sei perso lo spettacolo di Vincenzo Olivieri in piazza.....Mamma mia ke risate c'era tutta Lanciano ke si pisciava sotto dal ridere.........

Messaggio del 04-09-2002 alle ore 13:27:18
sci Bia´...ti raggione!! ma la fatija aecche sctá!! mannaggia a la marine mercandile!
sci Bia´...ti raggione!! ma la fatija aecche sctá!! mannaggia a la marine mercandile!
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 13:47:52
Grazie Bob!
Grazie Bob!
Nuova reply all'argomento:
per fanto e il popolo.....altre foto!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui