La Piazza

Per far sentire Bob a casa!
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 11:03:26
Non solo per Bob, ma per tutti gli italiani all'estero.
3 giugno 2002, ore 11.30, stadio Sapporo Dome....in poche parole prima partita dell'Italia ai mondiali, per la cronaca Italia-Ecuador.
Il programma è questo: durante l'inno, quello di Mameli, mettiamo tutti il volume della Tv al massimo, un macello, un'intera città, e se mi aiutate un'intera nazione, con il volume al massimo, un massacro, tu, si tu, immagina che spettacolo, cammini per Lanciano e senti l'Inno in sottofondo, una nazione ferma davanti alla tv in attesa della prima partita e l'Inno che echeggia nell'aria della nostra amata nazione....
RAGAZZI FATECI SOGNARE, vi faremo da colonna sonora.

P.S. questo post non ha riferimenti a movimenti o ideologie politiche.
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 11:17:29
grazie TBR......sono commosso!!!

Messaggio del 29-04-2002 alle ore 11:19:33
Di niente, ci faremo sentire!!!!!
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 11:21:18
Faremo tremare il mondo, impazziranno tutte le macchinette,(quelle per i terremoti, come si chiamano?).
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 11:34:32
Credo sismografi, ciao TBR bentornato
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 11:37:41
Grazie, brava, giusto, sismografi, di prima mattina il mio cervello va un po a rilento eeheh.
Ciao Margò, dai aiutami, facciamo sentire dal mondo!!!
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 12:03:28
Fratelli..D´Italia.......lalalalalalal!!!
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 12:09:31
Fratelli d'Italia,
l'Italia s'è desta;
dell'elmo di Scipio
s'è cinta la testa.
Dov'è la Vittoria?
Le porga la chioma;
ché schiava di Roma
Iddio la creò.

Stringiamoci a coorte!
Siam pronti alla morte;
Italia chiamò.

Noi siamo da secoli
calpesti, derisi,
perché non siam popolo,
perché siam divisi.
Raccolgaci un'unica
bandiera, una speme;
di fonderci insieme
già l'ora suonò.

Stringiamoci a coorte!
Siam pronti alla morte;
Italia chiamò.

Uniamoci, amiamoci;
l'unione e l'amore
rivelano ai popoli
le vie del Signore.
Giuriamo far libero
il suolo natio:
uniti, per Dio,
chi vincer ci può?

Stringiamoci a coorte!
Siam pronti alla morte;
Italia chiamò. Dall'Alpe a Sicilia,
dovunque è Legnano;
ogn'uom di Ferruccio
ha il core e la mano;
i bimbi d'Italia
si chiaman Balilla;
il suon d'ogni squilla
i Vespri suonò.

Stringiamoci a coorte!
Siam pronti alla morte;
Italia chiamò.

Son giunchi che piegano
le spade vendute;
già l'Aquila d'Austria
le penne ha perdute.
Il sangue d'Italia
e il sangue Polacco
bevé col Cosacco,
ma il cor le bruciò.

Stringiamoci a coorte!
Siam pronti alla morte;
Italia chiamò.
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 12:24:58
No basta che mi viene da vomitare.......uah! grrrr uuuuaaaaaaahhhhhhh!

Ecchelé so riettate tutt' quell che m'avé magnate ieri sera.... mannaggia al nazionalismo!
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 12:29:33
Censurate Fagnavu´......jesse po rijittá e ji n´n pozze fa na "loffie"??????
ciao Biá....come stai????
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 12:31:09
Fagnavù, non lo si fa per nazionalismo o altro; ma per la nazionale di calcio italiana.
Però se vuoi possiamo cambiare tutto, il mondiale lo facciamo vincere a tutte le squadre conteporaneamente, così non ti puoi lamentare se mentre un nostro giocatore alza la coppa io mi sento orgoglioso di essere italiano, senza disprezzare gli altri, e con lui mi sento vincente.
Se mi togli anche la Nazionale....
Comunque, fa gna vù!
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 12:43:56
Io sto bene Bobo un po' preso male perché speravo di trovare già l'estate.......Per quanto riguarda il mondiale di calcio.....mi piacerebbe molto che lo vincesse l'Italia mi mbriacherei e farei festa con tutti gli Italiani del mondo......ma siceramente ci vuole più di un damerino milirdario e ignorante che alza una coppa per farmi sentire orgoglioso di essere italiano....
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 12:55:09
da su late ti tenghe arraggione!!!!
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 12:55:37
Certo, non basta un damerino milirdario e ignorante per renderti orgoglioso, ne siamo tutti convinti. Non sono contro i calciatori e neanche li difendo, ma dargli dei damerini milirdari e ignoranti è un po troppo. Saranno anche miliardari, ma questo non è colpa loro, è colpa di tutta quella gente che per sfruttare al massimo pubblicità e persona hanno portato gli stipendi dei calciatori a cifre esagerate(alla fine chiamali fessi), ignoranti, questo si, ma sono giustificati, hanno sempre dedicato la loro vita al calcio, almeno qualcosa l'hanno fatta con i controca**i, non come tanta gente che ne sa parlare solo male, forse invidiosi di fama e denaro, e alla fine nella vita sanno concludere poco o niente.
Ed anche tu, anche se grande ed intelligente quando sei, con tutti quei miliardi riusciresti benissimo ad attagiarti a damerino miliardario, e senza molti problemi riusciresti ad aquistare una Ferrari.
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 13:03:12
Perché no! A me le macchine sportive piacciono.......ma vedi non pensare che chi parla lo fa solo per invidia.....magari c'è anche chi capisce che nella vita i soldi non contano veramente un ..... e l''arrivare inteso alla fama forse non è che un miraggio, o la fortuna per qualche strizzacervelli....vedi TBR come diceva Oscar Wilde :«La vita è troppo bella per essere presa sul serio»
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 13:09:52
A tenerle ddu quatrin! Contano, Contano, Cantano, Cantano.... uhh come cantano!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 13:15:54
Fagnavù, vedi, sono dalla tua parte, so che i soldi non fanno la felicità, male che va la comprano, quello che volevo dirti non è "beato il calciatore che ha fama e soldi"..."vorrei essere come lui" è che basta prendere anche un ciclista, non ha stipendi esagerati come un calciatore, ti capita che anche loro sono ignoranti, forse si atteggiano anche loro, non arrivano alla fama totale, e sono poco conosciuti eppure faticano anche loro, e quando li vedi tagliare il traguardo ti emozioni, e questo che volevo dirti, ti emozioni per la fatica che c'hanno messo, per l'impegno, per tutto, cè l'ha fatta, per lui, per noi per tutti.
Cerchi di sognare insieme a lui, tanto dopo torni alla realtà.

Approposito di ciclismo, fra un po ricomincia il giro...e vorrei ricondare le gloriose imprese dell'anno passato di cepe gonzalez (spero si scrivi così), lui c'ha creduto, i risultati sono stati pochi, ma noi ci siamo emozionati.
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 13:16:30
accattete na sctampante a colori e il problema é risolto!!!
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 13:22:00
scusa Bob?
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 13:32:36
Questa è la rovina del forum....non siamo capaci a scrivere in un argomento che ci si svaria a più non posso su, e dopo quattro o cinque post s'è perso il vero motivo per cui era stato creato.
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 19:08:23
E' vero......riguardo al ciclismo nessun confronto con il calcio.....i ciclisti vincono 10 a zero.....là o pedali o pedali......e comunque se ci sarà da gridare ai mondiali stai sicuro che ci sarò anch'io
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 10:39:14
Grideremo insieme !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

Per far sentire Bob a casa!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)