Messaggio del 23-04-2009 alle ore 11:39:30
Fà.........anche tu sei una persona splendida... sai quanto ti stimo...ne abbiamo parlato ...torna presto perchè gia ci manchi .....
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 22:33:10
Beh, durante l'esperienza a Santa Chiara anche io ho finalmente avuto il piacere di conoscere Fatina...noto personaggio del forum di lanciano.it, al quale non avevo mai potuto dare un volto prima.
Beh, che dire?! E' stata una piacevolissima sorpresa. Barbara è semplicemente una persona meravigliosa, con cui si può parlare di tutto, scherzare, ridere, parlare di tutto e di più e poi ha una dote che poche persone hanno: sorride sempre e non rompe mai!
Che altro aggiungere?! Sarò anche partito, ma ormai non ti liberi più della mia amicizia...
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 18:22:41
Mara...........ti ringrazio davvero x le belle parole....mi hanno toccata nel profondo......e devo dire che mi sento anche leggermente imbarazzatashame:.....sono appena rientrata,e leggere le tue parole non hanno fatto altro che rafforzare la mia voglia di "darmi da fare" x una giusta causa...davvero ci sto mettendo anima e corpo e questo non mi pesa affatto....
non sono solo l'unica che sta lavorando mattina e sera...come me ci sono tante altre persone che hanno messo da parte i loro impegni e si dedicano a questa iniziativaanche loro meritano....
Mi spiace davvero se vi manco ...ma in fondo sono sempre con voi.......e vi voglio bene...quindi non preoccupatevi x me......appena la situazione si calmerà....tornerò ad essere una di voi.....mica sò partita x l'america(...Miccoli si però...)...
vi ringrazio davvero, tutti quanti.......
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 17:43:39
a quanto mi ha detto l'ommene a la cas stava piuttosto giù di tono perciò è venuto a vedè cosa offriva di sano la piazza
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 17:28:58
Mara era troppo distratta dai maschioni in pantaloncini per accorgersi del risultato...maschioni...insomma...
come ha detto giustamente, se sapeva, stava a casa, dove c'è il maschio per eccellenza
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 17:00:53
...volevo giusto precisare che l'importante manifestazione era...popòdimenochè.......LA PARTITA DELLA FONTE!!!!!!! ...ragazzi..che squadrone!
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 16:14:35
grande mara...
io la conosco poko ma concordo in pieno con la tua opinione di lei..
un grazie a lei come a tutti gli altri che dedicano tempo ad una giusta causa a prescindere dai contorni...
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 15:12:08
vero...si merita tutto il nostro appoggio, lei e tutti i ragazzi come lei. I telegiornali danno solo notizie su chi fà lo stronzo (passatemi il termine! chi lo è lo è!) e parlano poco e male della stragrande maggioranza di giovani che, di ogni colore,razza o credo, si danno veramente da fare per eliminare con l'impegno ogni possibile barriera, sempre pronti a tendere mani e cuori verso gli altri!
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 14:47:03
...Medusa, ognuno il suo coraggio lo dimostra all'occorenza e in ogni momento della vita...già voler vivere è una gran forma di coraggio ......e vivere con uomo è IL CORAGGIO in assoluto!
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 14:33:49
C'è poco da commentare tranne il piacere di leggere questa bella opinione e un anche da parte mia
(solo una cosa)
quote:
fortuna di stringere amicizia con un gruppo di donne meravigliose che, ognuna a suo modo, ha in comune intelligenza, coraggio, cuore e capacità di oltrepassare il proprio orticello
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 14:28:27
Noi non ci lamentiamo che Fatina non c'è il giorno, lo sappiamo quello che sta facendo in questo periodo. Noi ci allarmiamo che non ci frequenta più la sera ed i fine settimana
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 14:23:47
L'altra sera, in occasione di una importante manifestazione , ho avuto il piacere di poter parlare a lungo con Barbara...si, la voglio chiamare col suo nome . Premetto che grazie a questo forum ho avuto la fortuna di stringere amicizia con un gruppo di donne meravigliose che, ognuna a suo modo, ha in comune intelligenza, coraggio, cuore e capacità di oltrepassare il proprio orticello guidate dalla voglia di scoprire il mondo e le persone che lo abitano senza barriere ma solo con lo spirito della scoperta. Sono orgogliosa di poterle chiamare AMICHE, una quindicina di splendide femmine! Tra queste c'è la nostra Fatina..pardon! Barbara. Barbara,dicevo, mi ha raccontato cosa sta facendo da 15 giorni a questa parte, me lo ha raccontato senza "vantarsi" ma con gli occhi pieni della gioia di chi ha trovato il modo di partecipare al mondo facendo qualcosa di importante per gli altri con forza e coraggio nonostante la stanchezza, i disagi, la paura. Mi ha raccontato di come, portando i primi generi di conforto nelle zone del terremoto, si è resa conto che la realtà vista da vicino è ben più tragica di quello che la televisione ti fa vedere, che il dolore non è spettacolo e che ESSERCI è il minimo...e questo vale per un terremoto come per una guerra o per ogni situazione che porti dolore tra la gente..............adesso questa sua cosa incominciata per caso ha preso per lei un'importanza fondamentale che la porterà a non essere solo un episodio ma un impegno costante e serio perchè il solo parlare di ciò che ha visto le porta ancora i brividi sulla pelle. Gli stessi brividi che ha provocato in me sentendola raccontare. Brava Barbara! te lo dico con l'orgoglio di esserti amica , anzi l'età mi può far essere tua mamma e, per questo, ti dico ancora di più BRAVA! Come sono eccezionali tutti i ragazzi come te (anche del forum) che stanno dando tanto, e non solo per un momento........Voi amici di Barbara che, in
questi giorni, ne sentite la mancanza e, con una vena di egoismo, vi lamentate che non vi dedica più tutto il suo tempo come prima di tutto questo, dovete essere felici di avere il suo affetto e la sua amicizia e dovete sostenerla con il vostro appoggio, il vostro incoraggiamento perchè ne ha bisogno , perchè le riscalda il cuore e la fa sentire meno sola e vulnerabile quando la stanchezza è tanta e la paura delle scosse non l'abbandona. Quindi non lamentatevi che non è più solo la vostra amica Fatina, ma siate felici di poter dividere il suo cuore e la sua amicizia con chi, in questo momento, ha veramente bisogno di lei e di tutti i giovani meravigliosi come lei. Un abbraccio Barbara .......e un affettuoso abbraccio a tutti i nostri amici che si sentono "orfani" della loro Fatina!