La Piazza
Per Franky!
Messaggio del 06-04-2002 alle ore 21:49:33
Hei biondo, io non voto comunista!
Hei biondo, io non voto comunista!
Messaggio del 07-04-2002 alle ore 12:17:25
...e allor?
...e allor?
Messaggio del 07-04-2002 alle ore 12:18:05
....Chicche Pastun ?
....Chicche Pastun ?
Messaggio del 07-04-2002 alle ore 12:20:01
Frank, perchè non racconti cosa ti aveva fatto quell'autista modenese......o bolognese non lo sò!
Prima vi inchiovate, poi vi appiciccate....e poi partono i comizi!
Frank, perchè non racconti cosa ti aveva fatto quell'autista modenese......o bolognese non lo sò!
Prima vi inchiovate, poi vi appiciccate....e poi partono i comizi!
Messaggio del 07-04-2002 alle ore 15:41:09
Oddio, credo di non ricordare, dammi qualche altra indicazione!!!
Oddio, credo di non ricordare, dammi qualche altra indicazione!!!
Messaggio del 07-04-2002 alle ore 15:43:16
e allor...
e allor...
Messaggio del 07-04-2002 alle ore 15:53:26
azzz, al concerto dei........sound garden alla festa dell'unità a Reggio Emilia, era Reggio Emilia? be si c'era l'autista del pulman urbano che ci diceva di aspettare il prossimo, era evidente che voleva fotterci il lavativo
. 20000 persone che volevano salire sui pulman e lui che faceva il finto tonto........ poi non ricordo se abbiamo preso quel pulman o l'altro. Comunque se super franky chiede esige una risposta!!!!!

.
Poi siamo arrivati finalmente alla stazione dove avete ripreso quel che rimaneva della y10 distrutta (a causa di un tamponamento di qualche ora prima successo proprio davanti alla stazione perchè la bottiglia di birra era finita sotto il pedale del freno) e io invece ho ripreso il treno per tornare a pordenone in caserma. Tempi di naia 1995. Bei tempi
azzz, al concerto dei........sound garden alla festa dell'unità a Reggio Emilia, era Reggio Emilia? be si c'era l'autista del pulman urbano che ci diceva di aspettare il prossimo, era evidente che voleva fotterci il lavativo
. 20000 persone che volevano salire sui pulman e lui che faceva il finto tonto........ poi non ricordo se abbiamo preso quel pulman o l'altro. Comunque se super franky chiede esige una risposta!!!!!

.Poi siamo arrivati finalmente alla stazione dove avete ripreso quel che rimaneva della y10 distrutta (a causa di un tamponamento di qualche ora prima successo proprio davanti alla stazione perchè la bottiglia di birra era finita sotto il pedale del freno) e io invece ho ripreso il treno per tornare a pordenone in caserma. Tempi di naia 1995. Bei tempi
Messaggio del 07-04-2002 alle ore 16:18:11
Tra l'altro mi ricordo che ho perso l'ultimo treno e ho dormito fino alle 6 del mattino dentro il sottopassaggio tra barbini e alcolizzati, troppo un'esperienza!!!!
Tra l'altro mi ricordo che ho perso l'ultimo treno e ho dormito fino alle 6 del mattino dentro il sottopassaggio tra barbini e alcolizzati, troppo un'esperienza!!!!
Messaggio del 07-04-2002 alle ore 18:48:35
che vita avventurosa!!!!
che vita avventurosa!!!!
Messaggio del 07-04-2002 alle ore 18:49:46
chantal io sono ancora in chat
chantal io sono ancora in chat
Messaggio del 07-04-2002 alle ore 18:51:08
poco fa non c'era nessuno !!! ora ci torno.
poco fa non c'era nessuno !!! ora ci torno.
Messaggio del 07-04-2002 alle ore 18:55:46
adesso siamo in tre c'e' anche la zingarona di sita
adesso siamo in tre c'e' anche la zingarona di sita
Nuova reply all'argomento:
Per Franky!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui