La Piazza
Per i facebookkinari asd
Messaggio del 15-03-2010 alle ore 18:52:46
mi ha avvertito di non scrivere cazzate altrimenti verrà cancellato dalla stato di famiglia
mi ha avvertito di non scrivere cazzate altrimenti verrà cancellato dalla stato di famiglia

Messaggio del 15-03-2010 alle ore 18:49:13
scì ma come cazzo ti chiami???
scì ma come cazzo ti chiami???

Messaggio del 13-03-2010 alle ore 09:53:27
originale
originale

Messaggio del 12-03-2010 alle ore 16:27:13
allor vatt aittà non te la do la mia amicizia anche perché uso uno pseudonimo letamaccio
allor vatt aittà non te la do la mia amicizia anche perché uso uno pseudonimo letamaccio

Messaggio del 12-03-2010 alle ore 16:26:59
stapposte...rincoglionito con il timbro anche....Casper...
stapposte...rincoglionito con il timbro anche....Casper...

Messaggio del 12-03-2010 alle ore 16:25:59
accetto amicizie solo da chi usa farmville e mi assicura almeno 3 regali al giorno
accetto amicizie solo da chi usa farmville e mi assicura almeno 3 regali al giorno

Messaggio del 12-03-2010 alle ore 13:30:37
praticamente per trovarti devo cercare MIO?
occhio che ti metto le tue foto segrete,quelle da rovina coppia
praticamente per trovarti devo cercare MIO?

Messaggio del 12-03-2010 alle ore 12:57:52
Dato che avete ceduto anche voi siete pregati di far pervenire le richieste d'amicizia.
Dato che avete ceduto anche voi siete pregati di far pervenire le richieste d'amicizia.

Messaggio del 12-03-2010 alle ore 11:09:18
ottimo.
ottimo.
Messaggio del 12-03-2010 alle ore 09:34:08
Ebbene si, per motivi logistici socio culturali comunicativi esistenziali, io e mia
ci siamo registrati a questo strumento del demonio inutile e truffaldino, e adesso il mio unico scopo nella vita è diventato comprare la villa di farmville.
A parte questo, ho trovato un gruppo molto interessante con foto bellissime della nostra città, l'amministratore è brutto cattivo e antipatico, ma pazienza
sfogliate le foto, ce ne sono di veramente belle
Ebbene si, per motivi logistici socio culturali comunicativi esistenziali, io e mia

A parte questo, ho trovato un gruppo molto interessante con foto bellissime della nostra città, l'amministratore è brutto cattivo e antipatico, ma pazienza

sfogliate le foto, ce ne sono di veramente belle
Nuova reply all'argomento:
Per i facebookkinari asd
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui