La Piazza

Per i moderatori
Messaggio del 10-10-2000 alle ore 14:21:11
A Sampe´,si soditte cacche fregnacce mi pu mena´!!!!!
ti denghe lu permesse!!!se c´e´ qualcosa che non va (tempo permettendo)fatti sentire!!!!!fa le cazziate ca seme grusse e
vaccinate!!!!!
Messaggio del 10-10-2000 alle ore 14:14:26
Caro Marco,mi auguro che con le nostre opinioni non abbiamo
creato una guerra!!per evitare queste storie(e ti do ragione),
bisogna cancellare subito certi argomenti,siamo su questo Forum
per divertirci e non per "ammazzarci"!!!
spero di risentirti!!!
ciao
Messaggio del 10-10-2000 alle ore 14:06:55
Marco, il problema di fondo è questo: molti si nascondono dietro l'anonimato per sparare cavolate che altrimenti non si sognerebbero mai di dire; purtroppo questi ignoranti (nel senso che ignorano) non sanno che, se l'autorità vuole (e nel caso che tu hai segnalato l'autorità è stata direttamente chiamata in causa dall'anonimo ®FnAnIx®), può risalire a lui in meno di 30 minuti!!!
Noi abbiamo creato questo forum per dare la possibilità a tutti di esprimersi, ma non abbiamo nè il tempo, nè la voglia di fare i poliziotti e stare qui a leggere centinaia di messaggi solo con lo scopo di censurare le stronzate che scrive un imbecille!!!
Ad ogni modo, dà oggi stesso le cose inizieranno a cambiare e, con il vostro aiuto, questa diventerà una vera e propria comunità virutale frentana
....STAY TUNED......
Messaggio del 10-10-2000 alle ore 13:53:51
Non so se dire bravi oppure no forse era il caso di lasciare la pagina di ®FnAnIx® per capire o meglio sondare quanta imbecillità c'è a Lanciano ho letto l'argomento sui tossici e quello che dice splic sarà pure duro ed è incondivisibile però un freno non sarebbe male quanto meno ai modi di esprimersi.

Nuova reply all'argomento:

Per i moderatori

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)