La Piazza

Per i tifosi......diamoci da fare!
Messaggio del 10-10-2002 alle ore 17:46:28
il Lanciano calcio è una azienda a tutti gli effetti che produce spettacolo sportivo, nello specifico calcistico.
Chi si lamenta per il costo del biglietto o chi viene a criticare e gufare etichettendosi poi con le solite uscite del cazzo:"era meglio che me ne stavo a casa", NON CI DEVE VENIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allo stadio ci si viene per tifare e soprattutto per i colori della nostra città!
Pochi ma buoni!
Messaggio del 10-10-2002 alle ore 12:32:00
discorzo pienamente azzeccato da sampei ma chi di voi viene alle riunioni del direttivo ultra ve lo dico io nessuno siamo sempre i soliti 10 soggetti e alle trasferte le solite 30 persone ...
quando il lancianese va allo stadio pensa solo a vedere la partita ...voi direte:
cazzo ho cacciato 15€ vuoi mette!!!!

be allora non vi lamentate

alle l'uva
Messaggio del 10-10-2002 alle ore 12:11:56
...ma che cacchio stai a dì??
io spesso vado a vedere le partite dell'Azzurra Basket e non si fa altro che dirsi male con quelli di fuori,spesso non solo DIRSI,ma anche FARSI male.
ed è giusto così.
uno di Popoli,di Cepagati,etc,viene qui e si deve stare zitto.
Messaggio del 09-10-2002 alle ore 19:01:59
meno male,vuol dire che a lanciano qualcuno si salva...
scusate ma i tifosi del calcio non mi sono mai piaciuti,perchè non sanno tifare...
prendete esempio da quelli che tifano l baseball,la pallavolo,l'NBA etc..quelli sono tifosi,pultroppo a calcio si dice male solo all'altra squadra
Messaggio del 09-10-2002 alle ore 16:04:07
non voglio entrare nel merito della questione, ma anch'io credo che una volta aperta la curva Sud, lo spettacolo, a livello coreografico, sia detsinato a migliorare notevolmente. L'importante è nonb frazionarsi a gruppetti, perchè per riempire il settore ci vogliono parecchie persone
Messaggio del 09-10-2002 alle ore 15:40:27
per andare in B, ci vuole una squadra cinica, intraprendente ed opportunista!
non basta essere forti!
Messaggio del 09-10-2002 alle ore 15:39:14
Però qnd avremo la curva, tutte le domenike, sia cn la squadra ultima ke prima, voglio vederla tutta piena, senza neanke un buco, cmq il fatto dei distinti è vero, qst'estate sn andato a vede la partita cn il napoli e i napoletani nei distinti sembravano 4 gatti!!!!!!!!!!!
Mentre noi...

IL TIFO FRENTANO SI ESPANDE!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-10-2002 alle ore 15:36:03
Ci vuole la curva e qnd l'avremo (nn si sa) vedremo ki sarà ultimo, cmq anke se ultimi in quella classifica, qst'qanno ce ne andremo in B
Alla faccia di quei maledetti chietibni!!!!!!!!!!!!!
c1ao
Messaggio del 09-10-2002 alle ore 15:30:21
il discorso di Sampei è giustissimo però quando si andrà in curva.....bisogna cantare!!!!!
Messaggio del 09-10-2002 alle ore 15:23:51
sole li cose ca ti piacene!!
sctapposcte Samp......e sempre la solita cosa.....in Sicila stanno ancora aspettando le case dopo il terremoto di 34342523599 anni fá!!!
Messaggio del 09-10-2002 alle ore 15:14:04
Purtroppo il discorso è legato al fatto che noi a lanciano non abbiamo ancora un settore dello stadio degno di essere chiamato tale; possiamo fare tutte le coreografie che vogliamo, ma finchè resteremo su quei 4 gradini di ferro dei distinti, faremo sempre ridere il mondo; vi ricordo che i distinti, così come sono oggi, erano stati costruiti [B]"PROVVISORIAMENTE"[/B] dopo la nostra promozione in C2 di circa 15 anni fà; così sono rimasti.
Nelle partite di cartello (vedi quella con il Chieti di due domeniche fà), è più la gente assiepata dietro "la rizza" che quella che riesce a prendere posto sulle gradinate; la mia ragazza non è riuscita a vedere la partita perchè non è molto alta, 15 euro buttati al vento.
Il voto basso dato alle nostre coreografie è dovuto a questo: possiamo anche essere 5000 ai distinti, ma la figura che facciamo, visti dalle tribure o meglio dalla curva nord è pessima, sembriamo 4 gatti; se qualcuno di voi è venuto quest'estate al 5 pini (ops, Guido Biondi) contro il Napoli, si sarà reso conto di quello che sto dicendo: 1500 napoletani nei distinti sembravano si e no 300 persone!!! E noi invece in curva nord sembravamo una curva almeno da serie B. Questi sono i fatti, non chiacchiere; attendiamo sta cazzo di curva sud e vedremo...

Ps: bobrock, intervengo su questi argomenti perchè mi sento tirato in ballo direttamente, lo so solo io e qualcun altro che significa farsi 5000 Km l'anno per seguire il lanciano da nord a sud
Messaggio del 09-10-2002 alle ore 14:16:57
anche lo straniero ci avrà votato contro?
chissà.....
Messaggio del 09-10-2002 alle ore 13:30:22
ke scandalo!!!!
Messaggio del 09-10-2002 alle ore 11:54:23
pe se cose ti fai vivo sul forum...ja la marine!!!
saluti alla triade!
Messaggio del 09-10-2002 alle ore 11:47:12
Ma che ne capiscono loro... che ne sanno di "alleluva!!"
Messaggio del 09-10-2002 alle ore 11:26:42
OOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH SVEGLIATEVI!!!!
CHE PURCARIE!!!!!! ULTIMI..........a lu poscte di pijarve li chiuve a lu barre de lu corse fate qualcosa di serie!!!
e seme a la C1...n´n ziamaje sctavame ancore qiu´sotte "ji cancellevene dalla cartina geografica"!!!!!
SVEGLIA!!!!!! stiamo dopo il Chieti...nemmeno il Pescara....dopo il Chieti.........mo mi faccie lu passaporte marucchine mo´!!
Messaggio del 09-10-2002 alle ore 10:52:53
..ossia..."come rifarsi con l'acqua dei lupini"....
Messaggio del 09-10-2002 alle ore 10:38:22
La "Nord" al secondo posto, i lancianesi sono ultimi
Trofeo Curva & Spettacolo
tifosi del Teramo in vetta

PESCARA. Il trofeo Curva & Spettacolo-premio Simone Maravalle Catering Ittico ha espresso le prime cifre. In testa alla classifica riservata alle tifoserie delle squadre abruzzesi della C1-B c'è quella teramana, capace di totalizzare 121 punti. Subito dopo la curva nord di Pescara. Fanalino di coda gli ultrà del Lanciano. La giuria è formata dei giornalisti delle maggiori testate abruzzesi: Il Centro, Il Messaggero, Atv7, Radio Delta 1 e Rete 8.
Il giudizio espresso tiene conto di tre fattori: coreografie, intensità e continuità del tifo.
Classifica: Teramo 121 punti, Pescara 111, Chieti 99, L'Aquila 95, Giulianova 85, Lanciano 77.

Nuova reply all'argomento:

Per i tifosi......diamoci da fare!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)