La Piazza
Per Il Cavaliere
Messaggio del 04-07-2003 alle ore 20:08:15
....oggi è stata una giornata un pò particolare, fatta di non incontri....scusa!!!!!!!!!!!!!!!
Non prendertela, ho solo avuto un pò di casini al lavoro!
Baci baci baci!!!!!!!!!!!

....oggi è stata una giornata un pò particolare, fatta di non incontri....scusa!!!!!!!!!!!!!!!
Non prendertela, ho solo avuto un pò di casini al lavoro!
Baci baci baci!!!!!!!!!!!

Messaggio del 04-07-2003 alle ore 20:09:02
ricotte...
ricotte...
Messaggio del 04-07-2003 alle ore 20:11:07
ma quali ricotte skin, è che sono una persona gentile!!!!

ma quali ricotte skin, è che sono una persona gentile!!!!

Messaggio del 04-07-2003 alle ore 20:15:12
la first lady
la first lady
Messaggio del 04-07-2003 alle ore 20:16:36
in che senso?
in che senso?
Messaggio del 04-07-2003 alle ore 20:42:37
A DIVA....!!!!MO' S CHIAM LAVORO?????????UNA VOLTA SI DICEVANO POMICIATE, GIACCHETTE, AMICI.......MA MAI LAVORO..........
A DIVA....!!!!MO' S CHIAM LAVORO?????????UNA VOLTA SI DICEVANO POMICIATE, GIACCHETTE, AMICI.......MA MAI LAVORO..........
Messaggio del 04-07-2003 alle ore 20:46:51
lady, ma perchè non ti fai i c... tuoi ogni tanto?
pensa a p........ Ascpiettalo ascpiettalo!!!!!! che ti stai facendo vecchia dietro a lui!!!!!!!!!!!!!!!!
Stasera sconti
lady, ma perchè non ti fai i c... tuoi ogni tanto?
pensa a p........ Ascpiettalo ascpiettalo!!!!!! che ti stai facendo vecchia dietro a lui!!!!!!!!!!!!!!!!
Stasera sconti
Messaggio del 04-07-2003 alle ore 20:50:42
non dimenticare dove abiti.........e poi p........e' innamorato di me......l'unico problema e' che non lo ancora, ma mi sto organizzando.........STRONZA!!!!!!

non dimenticare dove abiti.........e poi p........e' innamorato di me......l'unico problema e' che non lo ancora, ma mi sto organizzando.........STRONZA!!!!!!

Messaggio del 04-07-2003 alle ore 20:52:52
basta lady, questo post non l'ho aperto per parlare di p.......... STRONZA!!!!!!!!!! a noi di p....... non ce ne frega niente
basta lady, questo post non l'ho aperto per parlare di p.......... STRONZA!!!!!!!!!! a noi di p....... non ce ne frega niente
Nuova reply all'argomento:
Per Il Cavaliere
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui