La Piazza

Per il Prof. Kento Kabuto
Messaggio del 05-08-2002 alle ore 12:11:46
beh... knork quanto sei perverso... io intendevo i capelli.... se uno è calvo... nn c può far niente!!! ihihhi
Messaggio del 05-08-2002 alle ore 10:59:30
si ci sono cure basta allenarlo :scherzo non ci sono cure
Messaggio del 04-08-2002 alle ore 17:06:56
ihihih..... x quell'altra csa.... beh... nn credo ke c siano cure....
Messaggio del 04-08-2002 alle ore 12:43:39
Solo la vita?....Peccato!!
Messaggio del 04-08-2002 alle ore 07:50:59
skorpion c'hai ragione... ma dire cazzate t allunga la vita!!!!
Messaggio del 03-08-2002 alle ore 19:03:57
matonna uagliò quanto ka22o state fuori!!
Messaggio del 03-08-2002 alle ore 14:54:31
complimenti,lavoro perfettamente eseguito Mr Home.
lei sarà sicuramente preso in considerazione per eventuali promozioni e sopratutto per la mia sostituzione a capo della Fortezza delle Scienze:sarò in vacanza con mio figlio Koji per circa due mesi.
cerchi di non abbassare la guardia dato che nuove minacce dal pianeta Vega sono sempre possibili.
le comunico che il Mazinga sarà di nuovo in manutenzione fra circa 10 giorni,presti molta attenzione al sistema del raggio fotonico e sul sistema di avviamento,l'ultima volta il daitarn III è arrivato 10 minuti prima di noi...
che non si ripeta.
in fede
Prof. Dott. Granmascalzonfijldiputt. Kenzo Kabuto.
Messaggio del 03-08-2002 alle ore 13:43:01
Come da Sua richiesta, è stato effetuato il rewamping del sistema di controllo relativo ai magli rotanti di Mazzinga (rapporto di collaudo 5436MPE).
Il vecchio sistema di azionamento è stato sostituito con moderni convertitori 611U configurati come assi rotanti. L'attuale sistema di controllo posizione e velocità è stato effettuato inserendo due servomotori Brushless dotati di Resolver ed Encoder incrementali da 5000imp/giro.
In allegato le inviamo Nr 2 CD-Rom contenenti i Dati Macchina ed i parametri di configurazione, nonché i diagrammi di Nyquist e Bode relativi al sistema di regolazione ed il backup del vecchio sistema.

Cordiali Saluti.

Ufficio Invasati
Mr Home

Nuova reply all'argomento:

Per il Prof. Kento Kabuto

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)